*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
Aldilà di chi sono le colpe, Bo Dallas sostanzialmente ha avuto 2 debutti in WWE e sono stati uno più brutto e noioso dell'altro. Prima faceva pena ed era anonimo come non si era quasi mai visto nessuno, ora torna con una gimmick e un cambio di personaggio e il risultato è lo stesso. E' vero che non gli hanno dato uno straccio di storyline, ma se su 2 volte entrambe ha fallito basta, aldilà di colpe sue o non sue c'è gente nettamente migliore che merita push importanti.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Vabbè ma prima di darlo per completamente spacciato ce ne vuole, in fondo ha solo subito una sconfitta. Un wrestler può anche adattarsi a diventare un buon midcarder, sono pochissimi quelli che fanno il salto di qualità nel main event.
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
anche io sinceramente sono dell'idea che si è dato per spacciato troppo presto. Il primo debutto alla rumble fece pena (più che il debutto in se quello che ne seguì con Barrett) ma ora a me diverte e la streak l'avrei continuata a seguire con simpatia e interesse. Alla fine è un personaggio comedy che fa sorridere e che ha più senso (o aveva) di esistere dei vari Matadores, Fandango, Rose ecc che ci propongono a forza ad ogni raw. Anche qui quando ha giustificato la sua sconfitta mi ha fatto sinceramente sganasciare, se il tempo concesso a Marella viene sostituito con del tempo concesso a Dallas non ho per ora nulla in contrario.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Di Punk chiunque conosceva le potenzialità e le si stava solo aspettando.Texas ha scritto:Mister spiega il mio concetto in modo piu approfondito. E a questo punto mi piacerebbe sapere da Denis se i regni di punk da world champion furono dei fallimenti a causa di punk che "non ci mise del suo"
Su Dallas è stata fatta una scommessa.
Worker diversi(ssimi), aspettative diverse, approcci diversi.
Per un Hero che non riesce ad arrivare al Main Roster si grida, giustamente, all' occasione persa.
Per un Dallas che non sfonda si porta pazienza e si riprova con un altro.
C'è davvero bisogno di dirlo ?
Non ci voleva certo la palla di cristallo per prevedere il flop di dallas,troppo acerbo per il main roster.. adam rose invece non mi ha mai detto niente,non sopporto la voce,piuttosto turnatemi di nuovo r truth heel little jimmy
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
sto guardando ora SD... sono arrivato al segmento Miz/Reigns....
e Cesaro è nel Kick off dopo un breve ma fico match contro Ambrose...
e non mi deve salire il crimine nazista nel vedere quanto pushano Reigns?
Nel culo te lo devi mettere quel logo Vince...ma non una volta, almeno 9.99 volte!

e Cesaro è nel Kick off dopo un breve ma fico match contro Ambrose...
e non mi deve salire il crimine nazista nel vedere quanto pushano Reigns?
Nel culo te lo devi mettere quel logo Vince...ma non una volta, almeno 9.99 volte!

DenisPirola ha scritto: Di Punk chiunque conosceva le potenzialità e le si stava solo aspettando.
Per un Hero che non riesce ad arrivare al Main Roster si grida, giustamente, all' occasione persa.
Ma perché sposti l'argomento su altro quando in realtà ti sto dicendo che la stronzata che hai detto non ha senso? naturale che per noi un hero non pushato e uno scandalo mentre un dallas che fallisce è una roba che porta pazienza. Il discorso è come può essere uno può fallire tranquillamente con questa gestione che sia sega o meno. Cavolo Punk ha fallito i suoi regni e in molti sapevano il suo talento. Però li nessuno ha gridato Punk che fallisce per dallas che ragionamento sarebbe?Come detto o tutti o nessuno.
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Non era quello il punto contestato. Che la gente dica "Menomale, Dallas è merda, avanti un altro!" mi sta benissimo, significa che lo si conosce e si spera che sia dia un'opportunità a qualcuno più meritevole. Contesto che la sua mediocrità la si sia vista ora con questa gimmick, quando non ha né iniziato un feud né fatto un segmento che mostrasse di più. Nella fase in cui si è/era se affonda la colpa va ben al di là della mediocrità del worker, che nemmeno ha avuto il tempo di mostrarla questa mediocrità.DenisPirola ha scritto: Di Punk chiunque conosceva le potenzialità e le si stava solo aspettando.
Poi magari in queste settimane di Dallas siete riusciti a "leggere" tutto, tale da dire che è interamente demerito suo. Complimenti, ma non mi pare. Qui vedo gente contenta che si punti su altri, legittimo, e poi tutti i discorsi sul tentare/proporre/metterci del suo (per un debuttante con un gimmick a malapena presentata) che sanno tanto di espedienti retorici per confermare l'idea base di un worker scarso senza che poi questo mediocrità abbia avuto il tempo di emergere.
Mi rendo conto che è una polemica per spirito critico, ma non facciamo passare come razionale o oggettivo sto gettare merda per il gusto di gettare merda.
Misterraza ha scritto:
Non era quello il punto contestato. Che la gente dica "Menomale, Dallas è merda, avanti un altro!" mi sta benissimo, significa che lo si conosce e si spera che sia dia un'opportunità a qualcuno più meritevole. Contesto che la sua mediocrità la si sia vista ora con questa gimmick, quando non ha né iniziato un feud né fatto un segmento che mostrasse di più. Nella fase in cui si è/era se affonda la colpa va ben al di là della mediocrità del worker, che nemmeno ha avuto il tempo di mostrarla questa mediocrità.
Poi magari in queste settimane di Dallas siete riusciti a "leggere" tutto, tale da dire che è interamente demerito suo. Complimenti, ma non mi pare. Qui vedo gente contenta che si punti su altri, legittimo, e poi tutti i discorsi sul tentare/proporre/metterci del suo (per un debuttante con un gimmick a malapena presentata) che sanno tanto di espedienti retorici per confermare l'idea base di un worker scarso senza che poi questo mediocrità abbia avuto il tempo di emergere.
Mi rendo conto che è una polemica per spirito critico, ma non facciamo passare come razionale o oggettivo sto gettare merda per il gusto di gettare merda.
Esatto.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Misterraza ha ragione, aldilà dell'effettivo valore di Dallas, come si può dire che non ci ha messo del suo?Misterraza ha scritto:
Non era quello il punto contestato. Che la gente dica "Menomale, Dallas è merda, avanti un altro!" mi sta benissimo, significa che lo si conosce e si spera che sia dia un'opportunità a qualcuno più meritevole. Contesto che la sua mediocrità la si sia vista ora con questa gimmick, quando non ha né iniziato un feud né fatto un segmento che mostrasse di più. Nella fase in cui si è/era se affonda la colpa va ben al di là della mediocrità del worker, che nemmeno ha avuto il tempo di mostrarla questa mediocrità.
Cioè, sperare in un approfondimento attitudinale da uno che aveva una gimmick simile (e col tempo concessogli comunque) è comunque un pò pretenzioso, alla fine chance vere di far vedere qualcosa in più o di diverso (ammesso e non concesso che ci fossero ok) mica le ha avute.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ho visto solo l'ingresso di Cesaro perché mi è stato detto di farlo...
Cioè, questo è il punto più basso che gli abbiano fatto toccare da quando è in WWE, sì peggio degli yodel, perché quella volta non aveva vinto una Battle Royal importantissima a WrestleMania pochi mesi prima, non era stato un Paul Heman Guy fino a poche settimane prima, non aveva ricevuto un push che ci aveva fatti sperare nei mesi precedenti.
Che schifo.
Cioè, questo è il punto più basso che gli abbiano fatto toccare da quando è in WWE, sì peggio degli yodel, perché quella volta non aveva vinto una Battle Royal importantissima a WrestleMania pochi mesi prima, non era stato un Paul Heman Guy fino a poche settimane prima, non aveva ricevuto un push che ci aveva fatti sperare nei mesi precedenti.
Che schifo.
carina come puntata.
cesaro ambrose è stato un bell'incontro ma per merito di cesaro che è un grande wrestler.
non mi aspettavo quel pugno di reigns a miz, strano che non l'abbiano fatto a raw, mi viene il dubbio che non fosse voluto, anche se dei professionisti di quel livello sono in grado di incassare colpi simili.
con dallas e rose hanno sbgliato completamente i personaggi, specialmente rose
cesaro ambrose è stato un bell'incontro ma per merito di cesaro che è un grande wrestler.
non mi aspettavo quel pugno di reigns a miz, strano che non l'abbiano fatto a raw, mi viene il dubbio che non fosse voluto, anche se dei professionisti di quel livello sono in grado di incassare colpi simili.
con dallas e rose hanno sbgliato completamente i personaggi, specialmente rose
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
"Tutti o nessuno" un paio di palle.Texas ha scritto:
Ma perché sposti l'argomento su altro quando in realtà ti sto dicendo che la stronzata che hai detto non ha senso? naturale che per noi un hero non pushato e uno scandalo mentre un dallas che fallisce è una roba che porta pazienza. Il discorso è come può essere uno può fallire tranquillamente con questa gestione che sia sega o meno. Cavolo Punk ha fallito i suoi regni e in molti sapevano il suo talento. Però li nessuno ha gridato Punk che fallisce per dallas che ragionamento sarebbe?Come detto o tutti o nessuno.
Dallas è entrato in WWE poiché figlio di Rotunda; Punk per i suoi meriti, conseguiti in altri lidi.
Non si può pretendere lo stesso trattamento, così come non si possono avere le stesse aspettative.
Sono da cellulare e qualcosa può sfuggirmi e/o le mie risposte possono non essere appieno inerenti.
Ma sembra che dimentichiate che, spesso, i "figli d' arte" hanno una corsia preferenziale.
La possibilità viene data : che riescano a sfondare o meno, poi, è una scommessa.
Ted Di Biase Jr. è già stato dimenticato ?
Punk ha fallito ? Gli viene data una, due, cinque possibilità di rifarsi.
Dallas ha fallito due volte ? Pietra sopra.
Worker diversi, aspettative diverse, opportunità diverse.
Quanto hanno atteso prima di licenziare Sin Cara, Evan Bourne o John Morrison ?
Quanto hanno atteso prima di licenziare/ridimensionare Eric Escobar, Camacho, Ezekiel Jackson o Mason Ryan ?
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Vabbe Denis, io il tuo messaggio lo quoterei pure. Ma non c'entra nulla con quanto si diceva.
Poi la si può anche chiudere che altrimenti pare quasi la si prenda sul personale. Te sei convinto che le colpe del fallimento siano sue, per me è una stronzata dettata da un pregiudizio (che probabilmente sarebbe stato confermato, intendiamoci).
Poi la si può anche chiudere che altrimenti pare quasi la si prenda sul personale. Te sei convinto che le colpe del fallimento siano sue, per me è una stronzata dettata da un pregiudizio (che probabilmente sarebbe stato confermato, intendiamoci).