Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Topic ciclico, ma vabbè. Visto che se tutto va come deve andare la mia sarà domani, parlate un po' della vostra prima volta con una ragazza. Aneddoti, curiosità, cazzi e mazzi.
penso che si può dire tutto...ma la prima è un disastro...vorresti fare di tutto (3000 fantasie in un secondo) ma il tempo che sgocciola...capirai gli errori da solo...e alla 5 volta sarai un toro...
non c'è consiglio che regga.
qualcuno dice:pensa ad altro (come si fa?)
altri "distruggi" (tempo stimato 3 minuti)
Visto che la durata media delle prime volte è più o meno lo stesso tempo che una F1 impiega a cambiare marcia, vado con lo scontatissimo consiglio "pensa ad altro".
Guadagni qualche secondo, ma sono secondi preziosi.
Detto questo, trapanala con una brutalità inaudita.
Avevo 15 anni, e mi ritrovai a letto con una ragazza milanese conosciuta durante una vacanza.
Io ero molto teso, non avevo idea di cosa fare, fino a quel momento ero davvero sfigato con le ragazze, e lei credeva che la "minchia" fosse l'organo genitale femminile, invece che quello maschile.
A un certo punto io ero impaciatissimo, nemmeno la spogliavo, lei mi prende una mano e mi dice "dai, toccami la minchia".
Non ricordo nient'altro, alla fine feci cilecca, e lei non l'ho più rivista.
|Demetrio| ha scritto:Avevo 15 anni, e mi ritrovai a letto con una ragazza milanese conosciuta durante una vacanza.
Io ero molto teso, non avevo idea di cosa fare, fino a quel momento ero davvero sfigato con le ragazze, e lei credeva che la "minchia" fosse l'organo genitale femminile, invece che quello maschile.
A un certo punto io ero impaciatissimo, nemmeno la spogliavo, lei mi prende una mano e mi dice "dai, toccami la minchia".
|Demetrio| ha scritto:Avevo 15 anni, e mi ritrovai a letto con una ragazza milanese conosciuta durante una vacanza.