Concordo al 100%Archer ha scritto:La perfezione è un concetto piuttosto pretestuoso.
Io il 10 lo do a quei titoli che non solo offrono una qualità eccelsa, ma che sono anche capaci di rivoluzionare un determinato contesto oppure offrire qualcosa di unico, quasi irripetibile. L'ultimo che ho dato (per data di uscita) credo sia Silent Hill 2.
Per me già con 9/10 si parla di capolavoro, 8 è comunque un voto d'élite. Se do la sufficienza vuol dire che m'è piaciuto nel complesso, non faccio come molti siti dove il 7 sembra lebbra.
2014 IN GAMES!
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: 2014 IN GAMES!
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Hai ragione, purtroppo io e lo stealth non andiamo d'accordo, diciamo che non ne ho la pazienza e ogni tanto quache molotov la voglio la lanciareStan ha scritto:
Se a normale dici ''le munizioni sono quelle che sono'' allora vuol dire che lo stealth non sai proprio cosa sia. Io l'ho finito la prima volta a difficile e alla fine mi rimanevano tutte le armi al massimo delle munizioni. Vai di stealth, che peraltro è molto più bello e realistico (uno sparo secondo logica dovrebbe attirare tutti gli infetti nel raggio di miglia, visto l'udito che hanno). E ricordati che i clicker sono ciechi, gli puoi pure passere di fronte, basta che cammini pianissimo.

Visto che si posera in allegria, mi aggiungo al coro.
Eccovi il listone di titoli giocati e finiti nel 2014, con tanto di voto hipster.
Eccovi il listone di titoli giocati e finiti nel 2014, con tanto di voto hipster.
Spoiler:
- pingumen96
- Contatta:
- Onizuka_619
- Città: brescia
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Per me si potrebbe anche fare, ma personalmente non mi piace fare i listoni di giochi con tanto di voto decimale come fanno altri, al limite potrei commentare l'ultimo gioco soggettivamente quando mi va.
- pingumen96
- Contatta:
Vabbè, ma i videogiochi almeno qua dentro sono un argomento più leggero del wrestling.Giant92 ha scritto:Per me si potrebbe anche fare, ma personalmente non mi piace fare i listoni di giochi con tanto di voto decimale come fanno altri, al limite potrei commentare l'ultimo gioco soggettivamente quando mi va.
Io sto giocando a Persona 2: Innocent Sin in questo periodo. C'è inventiva, però la realizzazione è assai rozza. Poi è troppo, TROPPO facile.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Penso che dropperò Midnight Club Los Angeles.
Avevo tante aspettative su questo gioco, dato che a detta di molti è il NFS Underground per PS3.
La realizzazione tecnica non è male (considerando che è un gioco del 2008), e c'è una buona scelta sia di veicoli che di personalizzazioni.
Il modello di guida, però, lo trovo perfino fastidioso: il freno in pratica non serve, dato che le strade sono larghe e raramente è necessario usarlo; la sensazione di velocità è piuttosto scarsa e, in generale, non sono riuscito a trovare feeling con nessuna vettura.
Sono ancora abbastanza agli inizi, ma mi ha già annoiato parecchio.
Voto: 5.
Update su Demon's Souls: il Flamelurker (o Fiammeggiante) è un figlio di puttana.
Avevo tante aspettative su questo gioco, dato che a detta di molti è il NFS Underground per PS3.
La realizzazione tecnica non è male (considerando che è un gioco del 2008), e c'è una buona scelta sia di veicoli che di personalizzazioni.
Il modello di guida, però, lo trovo perfino fastidioso: il freno in pratica non serve, dato che le strade sono larghe e raramente è necessario usarlo; la sensazione di velocità è piuttosto scarsa e, in generale, non sono riuscito a trovare feeling con nessuna vettura.
Sono ancora abbastanza agli inizi, ma mi ha già annoiato parecchio.
Voto: 5.
Update su Demon's Souls: il Flamelurker (o Fiammeggiante) è un figlio di puttana.
- pingumen96
- Contatta:
Recuperati Persona 3.Archer ha scritto:Io sto giocando a Persona 2: Innocent Sin in questo periodo. C'è inventiva, però la realizzazione è assai rozza. Poi è troppo, TROPPO facile.
Una roba incredibile.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ma ma ma ma ma.... è semplicemente il gioco più figo che abbia mai vistoOnizuka_619 ha scritto:Gioite con me
[youtube][/youtube]