DenisPirola ha scritto:
Non saprei. Sto discorso mi pare fazioso.
Scusa se ti ho citato, Raza. Mi sembra che eravamo tutti concordi, nel nostro piccolo, a dire che la gimmick affidata a Dallas (a prescindere dalle qualità del worker) avesse un enorme potenziale creativo.
Io stesso lo affermai più volte.
A differenza di un Sandow o di un (prendila per come viene) di un Cody Rhodes, mi sembra che Dallas non abbia davvero fatto uno sforzo in più, per aggiungere qualcosa che potesse rendere il personaggio interessante un minimo in più. Magari anche sbagliando, ma -almeno- dimostrando attaccamento ed interesse per il proprio lavoro.
Non lasciarti ingannare dal fatto che io abbia sminuito le qualità drl worker e, quindi, abbia portato ad evidenziare un discorso pregno di faziosità, perché delle buone potenzialita della gimmick ho sempre parlato, sin dagli esordi.
Forse mi aspettavo qualcosa di più anch'io.
Dallas a parte queste settimane e due anni fa non l'ho mai visto, non certo seguito con costanza. Non è un discorso pro-Dallas, non avrei motivo di parteggiare per lui. Il mio è un discorso di chi ha visto un midcarder debuttare, portare avanti una gimmick giusto giusto nella fase di presentazione della stessa, e ora si dice che la fed non ha più fiducia in lui. Dal mio punto di vista mancano proprio le basi per dare un giudizio, manco ha avuto un feud o un segmento differente da poter dimostrare qualcosa.
A me sembra che ogni critica che sia arrivata sia stata orientata da quanto di Dallas visto ad NXT oppure sul personaggio (e pur ammettendo di non seguire il forum in ogni discussione questa unanimità sulle enormi potenzialità della gimmick non l'ho vista affatto), non tanto sul modo in cui Dallas interpretava quel personaggio. Il "doveva metterci di più di suo" è un argomento che avrebbe senso se stessimo parlando di un qualcuno a cui fosse stata data la possibilità di far vedere qualcosa, ma qui eravamo ad una fase iniziale dove il massimo da fare era presentare la gimmick al pubblico, forse solo ora con le sconfitte si apre qualche sviluppo. Il problema non è che Dallas gira attorno al ring mani alzate, il problema è che dopo due mesi ancora eravamo come se fosse la prima apparizione, le possibilità di poter evolvere qualcosa non c'erano. E dire "poteva proporre qualcosa" è pericoloso, retoricamente potrei giustificare qualsiasi fallimento asserendo che è colpa del worker che non sa scriversi, ma non sarebbe il suo mestiere. Nel caso specifico poi dubito che un debuttante abbia tanta voce in capitolo.
Per me Dallas può essere pure merda liquida, fidandomi dei giudizi di chi l'ha visto prima, ma ad oggi non ho minimamente avuto l'occasione per accertarmene. Poi oh, da quanto ho capito fa figo dire tutta colpa sua, a me pare che sia un gioco facile al massacro nel caso di certi bersagli, ma non si adottino le stesse misure per chi fa comodo. Quando a suo tempo un Cesaro non sfondava da campione U.S.A. con Aksana a fianco, chi disse "magari lui poteva fare di più" veniva guardato strano. E quantomeno la possibilità di far vedere qualcosa l'aveva avuta.