Bo Dallas insieme ad Adam Rose sono i "perché!?" della federazione. Capisco il ricambio in-generazionale da fare dopo l'abbandono dalle scene di Marella e l'accantonamento definitivo di Ryder ma a tutto c'è un limite. Feud con coinvolgimento di nicchie no grazie.BARRAGE ha scritto:Io mi chiedo cosa costi alla WWE, dare una faida a Bo Dallas.
*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
- SisterAbigail
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
Bello il team Show-Henry, non saranno dei fenomeni ma hanno status e tema, quello di tag team più pesante della storia, che danno interesse alla categoria. Mi piacerebbe vederli contro Usos e Dusty Men, che con la loro dinamicità riuscirebbero a fornire un match vario.
Ultima modifica di Stan il 16/08/2014, 9:46, modificato 1 volta in totale.
ah, e l'asciugamano di Cesaro.
Sembrava una suora. Ogni volta ne aggiungono una per ridicolizzarlo. Mah, vediamo dove vanno a parare.
e Reigns che ai match o alle interviste sempre con la tuta da benzinaio va.
Sembrava una suora. Ogni volta ne aggiungono una per ridicolizzarlo. Mah, vediamo dove vanno a parare.e Reigns che ai match o alle interviste sempre con la tuta da benzinaio va.
DenisPirola ha scritto: Inconcepibile. Un talento come Dallas...
SisterAbigail ha scritto: Bo Dallas insieme ad Adam Rose sono i "perché!?" della federazione. Capisco il ricambio in-generazionale da fare dopo l'abbandono dalle scene di Marella e l'accantonamento definitivo di Ryder ma a tutto c'è un limite. Feud con coinvolgimento di nicchie no grazie.
Guardate che vi sbagliate di grosso: Bo è comedy solo in parte, è un personaggio originale e carismatico come pochi, e credo portasse una ventata d'aria fresca dalla solita solfa ripetitiva made in WWE.Matt242 ha scritto: Per carità....
Basterebbe andarsi a vedere le vecchie puntate di NXT per rendersi conto che da solo riusciva a smuovere le folle e farsi odiare da tutti.
Talento incompreso da molti.
Più che altro ciò di cui mi lamento io è che non gli abbiano dato neanche una chance dal suo debutto, avrei potuto capire avessero fallito, ma la verità è che non c'hanno mai nemmeno provato.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Kurt Angle.
Come ho già detto è tutto x-pax heat.
L'hanno fatto andare contro il campione intercontinentale e l'hanno rispedito a NXT, lo riportano nel main roster e continua a non convincere.
Che poi che possibilità dovrebbe avere? Per il titolo mondiale?
Come ho già detto è tutto x-pax heat.
L'hanno fatto andare contro il campione intercontinentale e l'hanno rispedito a NXT, lo riportano nel main roster e continua a non convincere.
Che poi che possibilità dovrebbe avere? Per il titolo mondiale?
-
WrestlinGOD
Che poi, attenzione, i piani alti non si lamentano mica delle loro abilità, no! Si lamentano delle gimmick che loro stessi hanno inventato. Dei geni insomma.SisterAbigail ha scritto:
Bo Dallas insieme ad Adam Rose sono i "perché!?" della federazione. Capisco il ricambio in-generazionale da fare dopo l'abbandono dalle scene di Marella e l'accantonamento definitivo di Ryder ma a tutto c'è un limite. Feud con coinvolgimento di nicchie no grazie.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Non è esattamente così.WrestlinGOD ha scritto: Che poi, attenzione, i piani alti non si lamentano mica delle loro abilità, no! Si lamentano delle gimmick che loro stessi hanno inventato. Dei geni insomma.
I booker inventano e affibbiano delle gimmick, ma sta al worker evolvere, smussare, rendere interessante od -eventualmente- stravolgere tale gimmick.
Bray Wyatt ci ha sicuramente messo del suo, nonostante si sia trovato con "la pappa pronta", leader di una "Famiglia pseudo-hippy" con riferimenti evidenti a Charles Manson.
Kane, in tanti anni, ha provato mille maniere per interpretare la sua gimmick, che oggi è stata ormai "consumata".
Ambrose la sua gimmick se l' è creata, anche se le grandi linee del charachter sono arrivate dai "piani alti".
Tutt' altro esempio lo abbiamo con {Antonio} Cesaro, che fu presentato come ex campione di Rugby ed esperto di caffè, amico di Aksana.
Ora, se in due mesi {o quel che è stato} Bo Dallas più di correre attorno al ring a braccia alzate, coi pollici in su, non è stato capace di fare, pur vedendo che l' interesse attorno alla sua gimmick rimaneva stagnante, che avrebbero dovuto fare ?
Farlo correre attorno al ring per un' alta stagione, fino a capodanno ?
Immagino che si debba essere propositivi : va bene che la gimmick viene affibbiata, ma sta al worker proporre cambiamenti, provarli, smussare i difetti od enfatizzare quello che di buono c'è.
Ed evidentemente così non è stato.
- SisterAbigail
Per Rose indubbiamente la gimmick al contrario di Dallas che è una sciagura nata.WrestlinGOD ha scritto: Che poi, attenzione, i piani alti non si lamentano mica delle loro abilità, no! Si lamentano delle gimmick che loro stessi hanno inventato. Dei geni insomma.
- Devixe
Non che per quella gimmick mi vengano idee per evolverle, magari qualche segmento dove motiva il pubblico, ma è proprio una gimmick senza via d'uscita
-
DenisPirola
Rose è un' altro che avrebbe mille possibilità di evolvere la sua gimmick.SisterAbigail ha scritto:
Per Rose indubbiamente la gimmick al contrario di Dallas che è una sciagura nata.
Ma, anche lui, si sta ancora limitando all' entrata festaiola e poco più.
Se Damien Sandow non è stato silurato dopo pochi mesi, è perchè del suo ce l' ha messo.
Poi non dico che tutti debbano essere dei Rhodes, che le gimmick ce le hanno nel sangue.
Ma di gente pronta a darti consigli, credo ce ne sia in abbondanza, da quelle parti.
E' pure una questione di umiltà, a volte. Quella che mancò a Ryback, ad esempio.
- SisterAbigail
Ti sei scordato di aggiungere "e meno male".DenisPirola ha scritto:. E' pure una questione di umiltà, a volte. Quella che mancò a Ryback, ad esempio.
-
DenisPirola
Mettendo a tutti delle Ecstasy nei Gin-Lemon.Devixe ha scritto:Adesso voglio sapere da Denis come evolverebbe la gimmick anni '80 di Rose
Che domande...
- Devixe
Per quanto di merda hai ragione, sarebbe uscita una rigata Rose che droga la gente e la comandaDenisPirola ha scritto:
Mettendo a tutti delle Ecstasy nei Gin-Lemon.
Che domande...