WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 2015 Tutte le piattaforme
Non penso sia la versione finale, dico così xchè ho notato veramente troppe persone fra il pubblico vestite tutte con la stessa maglietta.
Una cosa bella che ho notato (non ricordo se fosse già così nei giochi vecchi) è che le entrate (almeno quella di cena) hanno riprese diverse.
Se notate dai video di youtube si vedono 2 entrate di cena con angolazioni molto diverse...È un bella cosa.
Una cosa bella che ho notato (non ricordo se fosse già così nei giochi vecchi) è che le entrate (almeno quella di cena) hanno riprese diverse.
Se notate dai video di youtube si vedono 2 entrate di cena con angolazioni molto diverse...È un bella cosa.
Cesaro 93? Ma mi state prendendo in giro? Dai, ma porca miseria, ogni anno devono fare 'sti overall sballati, non si capisce per quale motivo.
- Prismadion95
- Città: ZZZ
- Has thanked: 1 time
invito l'utente qui sopra a riflettere, si l'overall è altino ma se si ha un po di cervello ci si può arrivare, il gioco si stava sviluppando quando Cesaro era over dopo WM, per questo
Se si avesse un po' di cervello si potrebbe anche esprimere la propria opinione senza inveire sul prossimo, comunque partendo dal presupposto che Cesaro mai abbia raggiunto uno status così alto (nemmeno a WM), un push non basta per alzare un overall a 93.Prismadion95 ha scritto:invito l'utente qui sopra a riflettere, si l'overall è altino ma se si ha un po di cervello ci si può arrivare, il gioco si stava sviluppando quando Cesaro era over dopo WM, per questo
Secondo il tuo ragionamento Reigns dovrebbe avere 96.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Un roster con 92 personaggi è buono, ma non credo che sarà il numero esatto, è vero che in quel video si vede la schermata di selezione con 92 quadrati, però anche l'anno scorso in questo periodo c'erano filmati di WWE 2k14 con schermate di selezione con 92 quadrati, e nel gioco finale vero e proprio se non ricordo male l'ultima fila aveva gli ultimi quadrati "anneriti" diciamo. Poi magari mi sbaglierò...
- Rmrealthebest
- Città: Varese
Più che alto e' proprio ESAGERATO, passi un Orton 92 che comunque è uno dei volti nel bene e nel male di questi ultimi anni in WWE, ma Cesaro 93 e' semplicemente sbagliato, volevo indicare il suo status? Gli piazzavi un 90-91, esattamente come Ryback l'anno scorso (pure lui in fase di push, nel ME vs Cena)...dal 92 in su di solito si indicano i main eventer, i Lesnar, i Cena, gli Orton, i Bryan, gli HHH, i Taker e le leggende varie, non i prospetti non ancora affermati...Prismadion95 ha scritto:invito l'utente qui sopra a riflettere, si l'overall è altino ma se si ha un po di cervello ci si può arrivare, il gioco si stava sviluppando quando Cesaro era over dopo WM, per questo
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Sì ma ragazzi, capisco il voler far notare una cosa che non è propriamente verosimile, ma non facciamone un dramma, sono ben altri i problemi che potrebbero essere presenti nel gioco.
Sì, ma bisogna vedere quante superstar doppie metteranno...dohkolibra ha scritto:Un roster con 92 personaggi è buono, ma non credo che sarà il numero esatto, è vero che in quel video si vede la schermata di selezione con 92 quadrati, però anche l'anno scorso in questo periodo c'erano filmati di WWE 2k14 con schermate di selezione con 92 quadrati, e nel gioco finale vero e proprio se non ricordo male l'ultima fila aveva gli ultimi quadrati "anneriti" diciamo. Poi magari mi sbaglierò...
- Rmrealthebest
- Città: Varese
Per quanto riguarda gli overall alla fine un grande sticazzi rientra alla perfezione, voglio dire non sono quelli i dettagli che lo rendono un gran gioco o un gioco di merda, e poi si possono pure modificare...
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Domanda da ignorante di next gen: nella versione PS4 non sarà possibile usare theme personalizzate? 

In Italia come si può pre-ordinare il gioco in modo tale da avere le due versioni di Sting?
Normalmente.Galois27 ha scritto:In Italia come si può pre-ordinare il gioco in modo tale da avere le due versioni di Sting?
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
mi confermate che domani in italia il roster verrà svelato alle 19.00?
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Le 10 della mattina da loro dovrebbero essere le 19 di sera da noiTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto:mi confermate che domani in italia il roster verrà svelato alle 19.00?