Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da poppo the snake »

Delphi ha scritto:
Lashley non saprei... non ricordo di averlo sentito... a meno che non intendessero come MMA Champion...
Comunque quella di Jackson è CHIARAMENTE una provocazione alla WWE.
La Carter e EC3 che dicono "volevate la ECW? Allora ecco a voi l'ultimo campione ECW: Ezekiel Jackson" è come dire "ehi fischiatemi tutti quanti".
Lashley quando debuttò in TNA nel 2009 (dopo essere apparso lockdown) venne subito indicato come ex campione del mondo ECW in maniera abbastanza costante, mentre durante l'attuale stint hanno fatto questo riferimento alla cosa giusto una volta (adesso non ricordo se durante il match contro Kenny King o durante il lethal lockdown).

Quanto alla "provocazione" l'avessero fatta quando la WWE-ECW era ancora in piedi poteva essere ancora ancora avere senso, ma adesso non è neanche una "frecciatina", anzi da peso a qualcosa a cui la stessa WWE non da alcun valore (ed è un errore che continuano a fare da sempre, non da oggi).

E comunque mi hanno ricordato dell'esistenza di Jackson, sti brutti zozzi :horrific:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

poppo the snake ha scritto:
Lashley quando debuttò in TNA nel 2009 (dopo essere apparso lockdown) venne subito indicato come ex campione del mondo ECW in maniera abbastanza costante, mentre durante l'attuale stint hanno fatto questo riferimento alla cosa giusto una volta (adesso non ricordo se durante il match contro Kenny King o durante il lethal lockdown).

Quanto alla "provocazione" l'avessero fatta quando la WWE-ECW era ancora in piedi poteva essere ancora ancora avere senso, ma adesso non è neanche una "frecciatina", anzi da peso a qualcosa a cui la stessa WWE non da alcun valore (ed è un errore che continuano a fare da sempre, non da oggi).

E comunque mi hanno ricordato dell'esistenza di Jackson, sti brutti zozzi :horrific:
Sul 2009 non lo sapevo perché non seguivo.
Eh ma sai, stai facendo una rievocazione della ECW, a New York, con la gente che grida "ECdab" ad ogni bump appena estremo, e allora ne hanno approfittato, sapendo che chiamare Jackson "l'ultimo campione ECW" sarebbe stato un bonus gratuito per attirare un po' di heat in più da parte del pubblico.
In quest'ottica ho accettato il "reclutamento" per una notte sola (due) di Jackson e Snitsky... alla fine, se avessero preso due che al pubblico piacciono, non avrebbero ottenuto lo stesso effetto, visto che dovevano essere solamente due tizi random ad essere presi a pugni dagli ex ECW Originals.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Gordon ha scritto:infatti credo proprio che l'avessero preparato cosi per farle meno male possibile, direi che è stato un gran momento e c'era un pubblico degno, ma per il futuro (sperando che ci sia) non potrebbero sempre combattere a new work? mi va bene anche se registrano tante puntate per risparmiare, con un pubblico cosi è tutto più bello
Hanno alzato a dismisura i prezzi per affittare il Manhattan Center tanto che la ROH ha dovuto abbandonarlo, la TNA sta facendo uno sforzo immane per questi tapings e nonostante tutto anche se avessero fatto sold out per tutte le serate andranno comunque in perdita, impossibile anche solo pensare di usarlo come sede fissa.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Delphi ha scritto:
Lo sai che se l'avesse preso per davvero il tavolo avrebbe rischiato tantissimo?
Davvero credevi che la gettassero su di un tavolo senza avere programmato una precauzione?
No ma è incredibile... la TNA fa qualcosa che mai si sarebbe immaginata, qualcosa che se succedesse a Stephanie McMahon sarebbe ritenuta più importante della fine della Streak, e ci si incazza perché una donna di 50 anni non wrestler dal fisico molto esile non viene schiantata direttamente sul tavolo ma si prende "solamente" un "semplice" bump sullo stesso ring che molti atleti professionisti hanno criticato per essere più pericoloso di quello tradizionale. Blindmark :IT:
E' fantastico.
if you can't do it, don't do it

spot inutile e telefonato, un bump sul tavolo poi avrebbe almeno attutito il colpo, sul ring duro un po' meno

Mox.

Messaggio da Mox. »

Biada ha scritto: if you can't do it, don't do it

spot inutile e telefonato, un bump sul tavolo poi avrebbe almeno attutito il colpo, sul ring duro un po' meno
Otunga invece li fa meglio! :boh1:

Texas

Messaggio da Texas »

Buona puntata. Questi ti fanno salire il crimine comunque,poco da fare. Cioe si impegnano ad pararsi il culo e mai quando si tratta di costruire qualcosa di decente,mannaggia a loro.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Storm turnato Wyatt :stupito:

cazzo fai un 6 man elimination match, se poi le prime 4 eliminazioni te le bruci in tre minuti netti? e dire che poteva venire pure bellino, con un minimo di tempo in più.
magari togliendolo al match delle KO's o al segmento dell'arresto (dove i commissario Angle è a capo del NYPD, senza un motivo apparente) di EC3 e soci

ME momento nostalgia.
dai, buttateci dentro i Wolves, che la strada è quella.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Ho cercato di guardare la puntata, solo i match consigliati in altri lidi.
Ma cazzo, c'è ancora qualcuno che difende sta merda immonda? Quando chiudono?

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

norrisjak ha scritto:Ho cercato di guardare la puntata, solo i match consigliati in altri lidi.
Ma cazzo, c'è ancora qualcuno che difende sta merda immonda? Quando chiudono?
tienei is ded

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

A.J.STYLES ha scritto: tienei is ded
Finalmente :yahooo: :yahooo:

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Boh io non so cosa dire, per me questo è un buonissimo prodtto, molto meglio della WWE, che poi sia una moda dire "tna merda" ditemelo perché mi aggrego. :-

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Nonno Libero ha scritto:Boh io non so cosa dire, per me questo è un buonissimo prodtto, molto meglio della WWE, che poi sia una moda dire "tna merda" ditemelo perché mi aggrego. :-
Lo spotfest a sei uomini durato 5 minuti è buonissimo?
Mi sa che non ne hai mai visti di spotfest belli. E non sto a scomodare la PWG, ma basta parlare di Evolve o AAW.
Il main event è stato buonissimo? Fatt Hardy bollitissimo, ritmo lento, qualche spot decente e nulla più. Ah, ma ci sono i 3D, fighi!!11!
Per non parlare di Snitsky e Jackson. Eh, ma sono odiati. Grazie al cazzo, sono delle merde.
Pure i pedofili sono odiati, lo diamo a loro il titolo del mondo?
Ah già, il titolo del mondo. Lashley. LASHLEY, Dio bono.

Texas

Messaggio da Texas »

Ma io non capisco perché farsi il sangue amaro. Cioè basta non cagarvi la fed e basta. Tanto ormai tutti quei worker non li recuperi più. Giusto Aries forse.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Texas ha scritto:Ma io non capisco perché farsi il sangue amaro. Cioè basta non cagarvi la fed e basta. Tanto ormai tutti quei worker non li recuperi più. Giusto Aries forse.
No, invece
Deve chiudere, così tornano a disposizione i vari Richards, Edwards, Joe, Perkins, Ion...
Ricordo che, riguardo ai Bad Influence, si dicevano frasi del tipo "dal punto di vista del lottato non ce la fanno più", "sono buoni per far comedy", "sono inutili in TNA". E infatti, tornati nelle indies, stanno sfornando le loro migliori prestazioni da un paio d'annic questa parte.
Che la colpa sia della TNA?

Texas

Messaggio da Texas »

norrisjak ha scritto:
No, invece
Deve chiudere, così tornano a disposizione i vari Richards, Edwards, Joe, Perkins, Ion...
Ricordo che, riguardo ai Bad Influence, si dicevano frasi del tipo "dal punto di vista del lottato non ce la fanno più", "sono buoni per far comedy", "sono inutili in TNA". E infatti, tornati nelle indies, stanno sfornando le loro migliori prestazioni da un paio d'annic questa parte.
Che la colpa sia della TNA?
Boh per i Bad devo vedere. Joe è bollito alla merda dai. Ion Lolle. Perkins non si era lasciato malissimo con mezzo mondo per venire in TNA? Edwards e proprio l'unico che ha possibilità di far bene fuori dal contesto TNA. Richards se non sbaglio ha lasciato malissimo la ROh e dubito che la WWE lo prenda.

Di che parliamo?

Che poi non dico che devi seguire e fartelo piacere ma perché bestemmiare?limitati ad non seguire ed amen. Soluzione più semplice. Il signora lassù e contento,tu citi meno madonne e il tuo fegato starà da dio. It's Very Simple :kid

Rispondi