Kurt Angle-WWE
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Re: Kurt Angle-WWE
Direi che un ultimo stint se lo merita, in pieno.
Non mi stupirei per lui di un contratto da leggenda, con relativo inserimento nella prossima HOF.
Non mi stupirei per lui di un contratto da leggenda, con relativo inserimento nella prossima HOF.
magari non nella prossima, che vedrà protagonista quasi certamente the rock, ma nella prossima ancora
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
BASTA.Biada ha scritto:magari non nella prossima, che vedrà protagonista quasi certamente the rock, ma nella prossima ancora
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Dalla newsboard
E' strano questo ostracismo da parte di Vinnie...Che possa dipendere dalle "dipendeze" scusate il gioco di parole, di Angle da droga, alcol e painkillers?Si dice che la WWE non abbia mostrato molto interesse in un ritorno di Angle come lottatore. In passato Vince McMahon è stato estremamente negativo sull'idea di riprendere il campione olimpico.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Qualche buon match te lo può tirare fuori, sono altri che non hanno, e non hanno mai avuto, nulla da dare al wrestlingGalois27 ha scritto:Sempre meglio averlo che non averlo. Penso però che Angle non abbia più nulla da dare al business.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
chiaramente, ragionando da appassionato di wrestling, vedrei benissimo un ritorno di Angle per quello che può dare in termini di qualità e quantità (si va ad aggiungere ad un roster già ricco). Oltre a grandi match e feud inediti, potrebbe aiutare non poco le nuove leve. Senza contare che per quello che ha dato alla WWE, ma anche al business se lo meriterebbe eccome un un ultimo stint.
Se però mi metto nei panni di un dirigente della WWE non dico che la mia opinione si fa diametralmente opposta ma quasi. Rimangono di sicuro le questioni sul merito e sulla qualità ma ne sentirei davvero il bisogno, in questo momento e con questo prodotto, del ritorno di Kurt Angle? Gli spazi più importanti sono occupati: il solito Cena, è tornato Lesnar. In rampa di lancio ho tanta gente, alcuni impegnati in storyline che necessitano soprattutto di spazio e tempo (Ambrose, Rollins ma anche Rusev e Swagger per quanto sicuramente generino in me meno entusiasmo, per usare un eufemismo), gente che fa da chioccia per i nuovi ce n'è anche (da Jericho ad RVD, da Kane allo stesso Orton almeno in parte). Angle mi può risultare utile come sorpresa da sparare in un momento di "stanca" ma, pensandoci, abbiamo Sting per questo. Insomma, l'utilità di un Angle, ora come ora, in ottica aziendale mi pare davvero limitata
Se però mi metto nei panni di un dirigente della WWE non dico che la mia opinione si fa diametralmente opposta ma quasi. Rimangono di sicuro le questioni sul merito e sulla qualità ma ne sentirei davvero il bisogno, in questo momento e con questo prodotto, del ritorno di Kurt Angle? Gli spazi più importanti sono occupati: il solito Cena, è tornato Lesnar. In rampa di lancio ho tanta gente, alcuni impegnati in storyline che necessitano soprattutto di spazio e tempo (Ambrose, Rollins ma anche Rusev e Swagger per quanto sicuramente generino in me meno entusiasmo, per usare un eufemismo), gente che fa da chioccia per i nuovi ce n'è anche (da Jericho ad RVD, da Kane allo stesso Orton almeno in parte). Angle mi può risultare utile come sorpresa da sparare in un momento di "stanca" ma, pensandoci, abbiamo Sting per questo. Insomma, l'utilità di un Angle, ora come ora, in ottica aziendale mi pare davvero limitata
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Angle è molto più importante di quei nomi ( eccezion fatta per Sting che tanto non esordirà mai come wrestler attivo, e se lo farà, non certo per fare da chioccia alla Jericho con Fandango e Wyatt )scarecrow ha scritto: gente che fa da chioccia per i nuovi ce n'è anche (da Jericho ad RVD, da Kane allo stesso Orton almeno in parte). Angle mi può risultare utile come sorpresa da sparare in un momento di "stanca" ma, pensandoci, abbiamo Sting per questo. Insomma, l'utilità di un Angle, ora come ora, in ottica aziendale mi pare davvero limitata
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
probabilmente si, ed infatti ho citato prima il ritorno di Lesnar proprio per dire che le zone alte della card sono comunque chiuse. Un Angle, se vuoi, lo collochi ovunque e, ripeto, mi piacerebbe moltissimo ma, in un periodo di continui tagli, non la vedo come una "spesa" essenziale, giustificabile da grandissimi ricavi.luchador ha scritto: Angle è molto più importante di quei nomi ( eccezion fatta per Sting che tanto non esordirà mai come wrestler attivo, e se lo farà, non certo per fare da chioccia alla Jericho con Fandango e Wyatt )
Per quanto riguarda l'essere un wrestler attivo, non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di aver letto sia interessato ad un contratto con poche date, forse qualcuna in più di quelle che potrebbe fare uno Sting. Poi chiaramente parliamo di se e di ma, magari domani lo mettono sotto contratto e lo mandano contro HHH o Lesnar. Il mio è solo un parere personale, cercando di capire le ragioni di quello che sembrerebbe essere un non interesse da parte della WWE
- HardyzRulez
- Città: Taranto
A me piacerebbe parecchio un ME di Mania con Cena (come ha detto qualcuno prima sfruttando tutta la storia del debutto di Cena e Kurt GM di Smackdown) o anche con Bryan farebbero un gran bel match. Secondo me avrebbe fatto benissimo con Punk, sarebbe stato il ME che avrebbe meritato Phil. Comunque dopo un breve stint io lo vedrei bene come GM o in qualche faida anti Authority
Lo scrissi sulla news. Ritarderei il suo debutto fino alla royal rumble.
Poi gli darei fare da mentore o da primo feud per KENTA, o prince devitt, o kevin steen.
con cena quel ruolo gli riuscì perfettamente.
non sapendo quanto può ancora lottare avrebbe un ruolo che gli lascia aperte molte opzioni: combattere, affiancare l'atleta, dargli contro da gm heel...
Poi gli darei fare da mentore o da primo feud per KENTA, o prince devitt, o kevin steen.
con cena quel ruolo gli riuscì perfettamente.
non sapendo quanto può ancora lottare avrebbe un ruolo che gli lascia aperte molte opzioni: combattere, affiancare l'atleta, dargli contro da gm heel...
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ci son 2-3 match che DEVONO ancora farsi per forza. Poi può essere riciclato come ruolo on-screen senza lottare.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Non era riferito alla tua persona, tranquillo, piuttosto all'avere di nuovo The Rock nel Main Event di WM.Biada ha scritto: cosa BASTA.?
Insomma. Avrebbe più o meno un ruolo alla Hogan o Kane. Cioè tanto per.The Inquisitor ha scritto:Ci son 2-3 match che DEVONO ancora farsi per forza. Poi può essere riciclato come ruolo on-screen senza lottare.