Kurt Angle-WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Re: Kurt Angle-WWE

Messaggio da Capitan Ovvio »

Direi che un ultimo stint se lo merita, in pieno.
Non mi stupirei per lui di un contratto da leggenda, con relativo inserimento nella prossima HOF.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

magari non nella prossima, che vedrà protagonista quasi certamente the rock, ma nella prossima ancora

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Biada ha scritto:magari non nella prossima, che vedrà protagonista quasi certamente the rock, ma nella prossima ancora
BASTA.

canics
Città: san giustino

Messaggio da canics »

Sarebbe bello, ma dubito che succeda

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Dalla newsboard
Si dice che la WWE non abbia mostrato molto interesse in un ritorno di Angle come lottatore. In passato Vince McMahon è stato estremamente negativo sull'idea di riprendere il campione olimpico.
E' strano questo ostracismo da parte di Vinnie...Che possa dipendere dalle "dipendeze" scusate il gioco di parole, di Angle da droga, alcol e painkillers?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Galois27 ha scritto:Sempre meglio averlo che non averlo. Penso però che Angle non abbia più nulla da dare al business.
Qualche buon match te lo può tirare fuori, sono altri che non hanno, e non hanno mai avuto, nulla da dare al wrestling

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

chiaramente, ragionando da appassionato di wrestling, vedrei benissimo un ritorno di Angle per quello che può dare in termini di qualità e quantità (si va ad aggiungere ad un roster già ricco). Oltre a grandi match e feud inediti, potrebbe aiutare non poco le nuove leve. Senza contare che per quello che ha dato alla WWE, ma anche al business se lo meriterebbe eccome un un ultimo stint.
Se però mi metto nei panni di un dirigente della WWE non dico che la mia opinione si fa diametralmente opposta ma quasi. Rimangono di sicuro le questioni sul merito e sulla qualità ma ne sentirei davvero il bisogno, in questo momento e con questo prodotto, del ritorno di Kurt Angle? Gli spazi più importanti sono occupati: il solito Cena, è tornato Lesnar. In rampa di lancio ho tanta gente, alcuni impegnati in storyline che necessitano soprattutto di spazio e tempo (Ambrose, Rollins ma anche Rusev e Swagger per quanto sicuramente generino in me meno entusiasmo, per usare un eufemismo), gente che fa da chioccia per i nuovi ce n'è anche (da Jericho ad RVD, da Kane allo stesso Orton almeno in parte). Angle mi può risultare utile come sorpresa da sparare in un momento di "stanca" ma, pensandoci, abbiamo Sting per questo. Insomma, l'utilità di un Angle, ora come ora, in ottica aziendale mi pare davvero limitata

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

scarecrow ha scritto: gente che fa da chioccia per i nuovi ce n'è anche (da Jericho ad RVD, da Kane allo stesso Orton almeno in parte). Angle mi può risultare utile come sorpresa da sparare in un momento di "stanca" ma, pensandoci, abbiamo Sting per questo. Insomma, l'utilità di un Angle, ora come ora, in ottica aziendale mi pare davvero limitata
Angle è molto più importante di quei nomi ( eccezion fatta per Sting che tanto non esordirà mai come wrestler attivo, e se lo farà, non certo per fare da chioccia alla Jericho con Fandango e Wyatt )

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

luchador ha scritto: Angle è molto più importante di quei nomi ( eccezion fatta per Sting che tanto non esordirà mai come wrestler attivo, e se lo farà, non certo per fare da chioccia alla Jericho con Fandango e Wyatt )
probabilmente si, ed infatti ho citato prima il ritorno di Lesnar proprio per dire che le zone alte della card sono comunque chiuse. Un Angle, se vuoi, lo collochi ovunque e, ripeto, mi piacerebbe moltissimo ma, in un periodo di continui tagli, non la vedo come una "spesa" essenziale, giustificabile da grandissimi ricavi.
Per quanto riguarda l'essere un wrestler attivo, non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di aver letto sia interessato ad un contratto con poche date, forse qualcuna in più di quelle che potrebbe fare uno Sting. Poi chiaramente parliamo di se e di ma, magari domani lo mettono sotto contratto e lo mandano contro HHH o Lesnar. Il mio è solo un parere personale, cercando di capire le ragioni di quello che sembrerebbe essere un non interesse da parte della WWE

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

A me piacerebbe parecchio un ME di Mania con Cena (come ha detto qualcuno prima sfruttando tutta la storia del debutto di Cena e Kurt GM di Smackdown) o anche con Bryan farebbero un gran bel match. Secondo me avrebbe fatto benissimo con Punk, sarebbe stato il ME che avrebbe meritato Phil. Comunque dopo un breve stint io lo vedrei bene come GM o in qualche faida anti Authority

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Phil is Wrestling ha scritto:
BASTA.
cosa BASTA.?

aminth
Città: Nebbialand - Bassa padana

Messaggio da aminth »

Lo scrissi sulla news. Ritarderei il suo debutto fino alla royal rumble.
Poi gli darei fare da mentore o da primo feud per KENTA, o prince devitt, o kevin steen.
con cena quel ruolo gli riuscì perfettamente.
non sapendo quanto può ancora lottare avrebbe un ruolo che gli lascia aperte molte opzioni: combattere, affiancare l'atleta, dargli contro da gm heel...

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ci son 2-3 match che DEVONO ancora farsi per forza. Poi può essere riciclato come ruolo on-screen senza lottare.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Biada ha scritto: cosa BASTA.?
Non era riferito alla tua persona, tranquillo, piuttosto all'avere di nuovo The Rock nel Main Event di WM.

Texas

Messaggio da Texas »

The Inquisitor ha scritto:Ci son 2-3 match che DEVONO ancora farsi per forza. Poi può essere riciclato come ruolo on-screen senza lottare.
Insomma. Avrebbe più o meno un ruolo alla Hogan o Kane. Cioè tanto per.

Rispondi