Curioso.Some_Organism ha scritto:Grazie NEOGREEN, io suono la chitarra e stiamo ultimando il disco... diciamo che non sono proprio lingua a terra in termini di creatività, però il breslin è sempre stato un accompagnatore della mia sindrome d Peter Pan (chi mi conosce difficilmente mi da 40 anni, forse manco 13 ^^) e forse vedere che non mi affascina più come un tempo (colpa sua? colpa mia?) mi spaventa.
Sarà mica che sto diventando grande?
Stand-Up Square Circle ™ : Some_Organism per voi
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: Stand-Up Square Circle ™ : Some_Organism per voi
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Non dirlo nemmeno per scherzo !Some_Organism ha scritto:
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Allora è tutta colpa di Vince cazzo!
(ma come, manco Angle vuoi riprendere??)

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
"Conoscendo" McMahon, per me ha rosicato che nel 2006 è stato tipo costretto a licenziarlo sennò in tre mesi gli moriva sul ring, e lui in tempo zero stava di nuovo a tempo pieno in un'altra federazione.Some_Organism ha scritto:Allora è tutta colpa di Vince cazzo!
Some_Organism ha scritto:Grazie NEOGREEN, io suono la chitarra e stiamo ultimando il disco... diciamo che non sono proprio lingua a terra in termini di creatività, però il breslin è sempre stato un accompagnatore della mia sindrome d Peter Pan (chi mi conosce difficilmente mi da 40 anni, forse manco 13 ^^) e forse vedere che non mi affascina più come un tempo (colpa sua? colpa mia?) mi spaventa.
Non avevo dubbi che dietro i tuoi avatar e dietro le cose che scrivi e che leggo sempre volentieri ci fosse un personaggio di grande creatività.
Quelli come te grandi non lo diventano mai perché fondamentalmente lo sono sempre stati.
Ciao.