Kurt Angle-WWE
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: Kurt Angle-WWE
Torna per affrontare Rusev nel ME di Wrestlemania e liberare l'America dagli invasori.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Torna per sfidare Swagger e decretare il vero All-American american american american american american american
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Angle-Bryan è IL Dream Match per me, ma sembra davvero che Angle non ce la faccia più fisicamente e sia quasi totalmente a pezzi.
Non credo abbia molto da offrire ormai, purtroppo.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Qualche colpo, per un eventuale ritorno da McMahon, lo avrà pur tenuto in canna.Giant92 ha scritto:Angle-Bryan è IL Dream Match per me, ma sembra davvero che Angle non ce la faccia più fisicamente e sia quasi totalmente a pezzi.
Anche RVD rinvigorì, appena tornato a Stamford.
Dio è sempre dio e, nonostante un fisico distrutto nel corso degli anni, non si può dire di no ad un suo ritorno. C'è un match in particolare che DEVE essere fatto.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Fixed.Giant92 ha scritto:Angle-Swagger è IL Dream Match per me, ma sembra davvero che Angle non ce la faccia più fisicamente e sia quasi totalmente a pezzi.

EDIT: chiaramente preceduto da GGG.
Sempre meglio averlo che non averlo. Penso però che Angle non abbia più nulla da dare al business.
Angle vs Bryan, Angle vs Cena (se sfruttano tutta la storia che hanno dal debutto di Cena, le frizioni quando era GM Kurt, la shot di WM21 vinta da John proprio contro Angle e il feud del 2005 esce fuori un feudone, ma naturalmente è impensabile una cosa del genere in WWE) e Angle vs Punk (eeeh...) i dream matches, poi se c'è tempo e voglia ci sono Ambrose, Rollins e Wyatt.
Angle bollito e fisicamente a pezzi è sempre mille volte meglio meglio di una qualsiasi superraccomandata scimmia urlatrice uaaaaa-haaaaa.
Io ad ogni sua entrata mi gaso, appena sento quella theme. Niente da fare, buono o cattivo che sia.
Anche se è improbabile rivederlo nel giro che conta, e questo brucia, ma spero di poterlo rivedere in qualche feud in primo piano, e non alla RVD.
Io ad ogni sua entrata mi gaso, appena sento quella theme. Niente da fare, buono o cattivo che sia.
Anche se è improbabile rivederlo nel giro che conta, e questo brucia, ma spero di poterlo rivedere in qualche feud in primo piano, e non alla RVD.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
"Conoscendo" McMahon, per me ha rosicato che nel 2006 è stato tipo costretto a licenziarlo sennò in tre mesi gli moriva sul ring, e lui in tempo zero stava di nuovo a tempo pieno in un'altra federazione.