Basta che non sia il preludio a un turn face quando perderà il titolo. Senza qualcuno che parli per lui sarebbe anche più atroce.salettone ha scritto: alla fin fine la storyline è che Lashley è il porta-cintura di MVP. Non è che serva Piper per quel ruolo.
Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling
che botchone esagerato. e meno male che lo preparavano da mesi.
nemmeno un cm di tavolo si prende la carter nella caduta
Ho ripreso ora con la TNA dopo il fallimento dell'Autumn Of Styles ed ho appena finito di vedere la prima puntata da NYC. Carina dai, nei prossimi giorni mi rimetto in pari.
- Delphi
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Lo sai che se l'avesse preso per davvero il tavolo avrebbe rischiato tantissimo?Biada ha scritto:che botchone esagerato. e meno male che lo preparavano da mesi.
Davvero credevi che la gettassero su di un tavolo senza avere programmato una precauzione?
No ma è incredibile... la TNA fa qualcosa che mai si sarebbe immaginata, qualcosa che se succedesse a Stephanie McMahon sarebbe ritenuta più importante della fine della Streak, e ci si incazza perché una donna di 50 anni non wrestler dal fisico molto esile non viene schiantata direttamente sul tavolo ma si prende "solamente" un "semplice" bump sullo stesso ring che molti atleti professionisti hanno criticato per essere più pericoloso di quello tradizionale. Blindmark
E' fantastico.
infatti credo proprio che l'avessero preparato cosi per farle meno male possibile, direi che è stato un gran momento e c'era un pubblico degno, ma per il futuro (sperando che ci sia) non potrebbero sempre combattere a new work? mi va bene anche se registrano tante puntate per risparmiare, con un pubblico cosi è tutto più bello
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Anche se poi ha riportato un infortunio alla schiena, normale per una che non ha mai subito bump.Gordon ha scritto:infatti credo proprio che l'avessero preparato cosi per farle meno male possibile, direi che è stato un gran momento e c'era un pubblico degno, ma per il futuro (sperando che ci sia) non potrebbero sempre combattere a new work? mi va bene anche se registrano tante puntate per risparmiare, con un pubblico cosi è tutto più bello
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Hai presente Mae Young?Delphi ha scritto:
Lo sai che se l'avesse preso per davvero il tavolo avrebbe rischiato tantissimo?
Davvero credevi che la gettassero su di un tavolo senza avere programmato una precauzione?
No ma è incredibile... la TNA fa qualcosa che mai si sarebbe immaginata, qualcosa che se succedesse a Stephanie McMahon sarebbe ritenuta più importante della fine della Streak, e ci si incazza perché una donna di 50 anni non wrestler dal fisico molto esile non viene schiantata direttamente sul tavolo ma si prende "solamente" un "semplice" bump sullo stesso ring che molti atleti professionisti hanno criticato per essere più pericoloso di quello tradizionale. Blindmark![]()
E' fantastico.
Non mi sembra sia ritenuta più importante di Taker.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Onore a Dixie per il bump che si è presa.
Mentre Aries si lamenta.
Mentre Aries si lamenta.
- Delphi
Mi pare che anche Mae Young abbia sfiorato il tavolo alla stessa maniera. E poi non essendo sul ring forse c'era qualche materiale soffice a terra. Comunque ancora non riesco a spiegarmi come riuscì a prendere quel bump... fu ancora più impressionante (forse).Phil is Wrestling ha scritto:
Hai presente Mae Young?
Non mi sembra sia ritenuta più importante di Taker.
Comunque era un'iperbole, e poi dal punto di vista storico forse una cosa del genere sarebbe più importante e shockante se a farla fosse Steph, per l'importanza che ha il suo personaggio.
- Delphi
Mi è sempre stata sul cazzo Dixie Carter, e con molta probabilità sempre sarà così.Marco Frediani ha scritto:Onore a Dixie per il bump che si è presa.
Mentre Aries si lamenta.
Però stavolta devo farle i complimenti: dimostrare di essere disposta a sacrificarsi a questa maniera per rendere bello il suo show è tanta roba, soprattutto quando hai wrestler professionisti, abituati a cose del genere, che si lamentano della durezza del ring a 6 lati.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Oh comunque a me questi ultimi episodi di NY han preso bene, lo so che sono fatti su misura per nostalgici di merda come me però funziona, rivedere gli Hardys, i Dudleys e gli ultimi reduci della ECW che ancora riescono a stare in piedi mi fomenta ancora. Anche se sentire spacciato Jackson come ex ECW è triste forte.
E poi vabbè il campione è Lashley che ci vuoi fa'
E poi vabbè il campione è Lashley che ci vuoi fa'

- Delphi
Invece è stato uno shoot nei confronti della WWE. Infatti a definirlo tale è stato un Heel.Commander Cool ha scritto:Anche se sentire spacciato Jackson come ex ECW è triste forte.
- poppo the snake
- Città: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
Se è per questo Lashley fin dal debutto è stato indicato come ex campione del mondo, quindi per certi aspetti tengono in considerazione la parentesi ecw targata Stanford molto più delle WWE stessaDelphi ha scritto:
Invece è stato uno shoot nei confronti della WWE. Infatti a definirlo tale è stato un Heel.
- Delphi
Lashley non saprei... non ricordo di averlo sentito... a meno che non intendessero come MMA Champion...poppo the snake ha scritto:
Se è per questo Lashley fin dal debutto è stato indicato come ex campione del mondo, quindi per certi aspetti tengono in considerazione la parentesi ecw targata Stanford molto più delle WWE stessa
Comunque quella di Jackson è CHIARAMENTE una provocazione alla WWE.
La Carter e EC3 che dicono "volevate la ECW? Allora ecco a voi l'ultimo campione ECW: Ezekiel Jackson" è come dire "ehi fischiatemi tutti quanti".