WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Punk Addicted

Re: WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Punk Addicted »

Agarsen ha scritto:Nessuno o comunque pochi hanno sottolineato che ieri Miz sul ring è stato più che decente.
Questo è sicuramente un buon segno.
Mai visto caprioleggiare e tenere il ring cosi.
Sono felice. Ec e Raw in due giorni mi hanno dato fiducia per questa Road to Wrestlemania. :bike:

Concettina Uakamoto
Città: Poggibonsi

Messaggio da Concettina Uakamoto »

ah e cmq Miz e Cena hanno imbarazzato leggermente il mitico Rocky...

forse hanno potenziale

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

dopo quello che si è visto ieri tra hhh e undertaker, possiamo considerare vincitori dei rispettivi feud sheamus (per HHH) e Kane (per undertaker)?

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Agarsen ha scritto:Nessuno o comunque pochi hanno sottolineato che ieri Miz sul ring è stato più che decente.
Insieme ad Edge (il quale dopo l'infortunio era tornato in una forma pessima), è quello che in questo ultimo periodo si è migliorato non poco sul ring.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Trafalgar Law ha scritto:dopo quello che si è visto ieri tra hhh e undertaker, possiamo considerare vincitori dei rispettivi feud sheamus (per HHH) e Kane (per undertaker)?
Solo i segaioli potevano pensare il contrario.

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

ma il motivo per cui i nexus han aiutato kane a BR attaccando taker? otunga in una puntata disse a barrett di fare non ricordo cosa altrimenti avrebbe detto il perchè dell'attacco su taker

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Trafalgar Law ha scritto:dopo quello che si è visto ieri tra hhh e undertaker, possiamo considerare vincitori dei rispettivi feud sheamus (per HHH) e Kane (per undertaker)?
Kane non c'è dubbio, il 3-0 è netto, Sheamus è sull'1-1 e pare che l'arena in cui si terrà Raw tra 2 settimane ha pubblicizzato un match tra i 2, se così fosse il 2-1 per il Triplo sarebbe molto probabile

Blingo
Has thanked: 66 times

Messaggio da Blingo »

Antonius ha scritto:ma il motivo per cui i nexus han aiutato kane a BR attaccando taker? otunga in una puntata disse a barrett di fare non ricordo cosa altrimenti avrebbe detto il perchè dell'attacco su taker
Fa parte del biggah pictah del Nexus: essere totalmente inutili.

Saimas

Messaggio da Saimas »

The Phenom 80 ha scritto:
Kane non c'è dubbio, il 3-0 è netto, Sheamus è sull'1-1 e pare che l'arena in cui si terrà Raw tra 2 settimane ha pubblicizzato un match tra i 2, se così fosse il 2-1 per il Triplo sarebbe molto probabile
Non dovrebbe essere giusto giusto un pò spoiler? O mi sbaglio io? (possibile che mi sbagli...)

The Phenom 80

Saimas ha scritto:
Non dovrebbe essere giusto giusto un pò spoiler? O mi sbaglio io? (possibile che mi sbagli...)
è un rumor, visto che lo publicizza l'arena e non la WWE, potrebbe essere un dark main event, chi lo sa, di certo non è spoiler visto che non è nulla di sicuro

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times

Messaggio da Trafalgar Law »

per kane sono molto contento perchè se lo merita di vincere un feud di alto livello soprattutto contro il fratello...
Mmm non lo sò quanto sia vero questo rumors visto cosa è successo ieri tra Sheamus e Bryan, penso che vogliano costruire un feud fra i due, poi in wwe tutto può succedere

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Tuttii match pubblicizzati nelle arene sono ovviamente dark match.

Pur nella scarsissima stima che ho per i writers WWE, mi rifiuto di pensare che sappiano quali match fare a Raw ben TRE settimane prima dell'evento.

Esempi: Heyman li decideva in giornata, Russo e Ferrara nella settimana precedente, e i vari booker WCW anche loro in giornata. Sarebbe FOLLE deciderli venti giorni prima.

The Phenom 80

You know me as Rob ha scritto:Tuttii match pubblicizzati nelle arene sono ovviamente dark match.

Pur nella scarsissima stima che ho per i writers WWE, mi rifiuto di pensare che sappiano quali match fare a Raw ben TRE settimane prima dell'evento.

Esempi: Heyman li decideva in giornata, Russo e Ferrara nella settimana precedente, e i vari booker WCW anche loro in giornata. Sarebbe FOLLE deciderli venti giorni prima.
ma infatti, per ieri sera pubblicizzavano Punk-Miz vs Cena-Orton e non mi pare di averlo visto

Saimas

Messaggio da Saimas »

ma infatti, per ieri sera pubblicizzavano Punk-Miz vs Cena-Orton e non mi pare di averlo visto

Indovina la contraddizione.

The Phenom 80

Saimas ha scritto:

Indovina la contraddizione.
non mi pare nel primo post ho detto che sicuramente ci sarebbe stato questo match, poi commentando il post di Rob ho detto che è probabile sia un dark match come quello che pubblicizzavano per ieri notte, io non vedo nessuna contraddizione

Rispondi