*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Goldman
Città: Milano

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da The Goldman »

Tommy Dreamer ha scritto:La valigetta ce l'ha Rollins e se la tiene lui, eccheccazzo ;)
E dopo che ha incassato hai tutti i feud possibili con Ambrose e Roman

Sallent

Messaggio da Sallent »

mapimassi ha scritto:Anche se è un pò presto ho provato ad immaginare un ipotetico scenario per la road to wrestlemania: in pratica Dean ambrose continua la sua faida con Rollins che va avanti per 3 ppv fino alla vittoria del lunatic fringe della valigetta. Nel frattempo Lesnar vince la cintura e faida con Cena, e Reigns le sue faide con Orton/Triple h, fino a che Ambrose non tenta di incassare, venendo però massacrato dal beast incarnate che gli rompe il braccio(keyfabe). Questo da il via alla faida che porta a wrestlemania tra Reigns e Lesnar, con Roman che vuole vendicare il suo amico e diventare campione. In seguito si potrebbero creare tante situazioni come il turn hell di Ambrose geloso di Reigns, e il turn face di Rollins ai danni di Triple H. Come la vedete questa situazione, vi piacerebbe? credete sia possibile?

P.S sallentone chiunque tu sia potevi avere la decenza di spiegare le cose con calma visto che anche un cieco si sarebbe accorto dal numero dei messaggi che sono nuovo del forum e dei forum in generale.. Quindi certi termini li usi a casa tua o faccia a faccia e non nascosto dietro un monitor. Ma pensa te se uno deve venire a distrarsi su un forum e gli devono rispondere cosi "avete rotto i coglioni.
vi abbiamo stickato il topic apposta per ste cose, non pisciate fuori dal vaso. questa volta avvisiamo, alla prossima agiamo"
Che poi che vuol dire stickato? Qualcuno me lo puó spiegare? Grazie
Cosa c'entro io? :-

Il tuo scenario è interessante, perché il turn di Ambrose su Reigns è una cosa che aspetto pure io. Però lo farei con la valigetta, ossia Ambrose ottiene la valigetta da Rollins dopo un feud lungo ed estenuante. Reigns diventa campione, sembra al sicuro, con anzi Ambrose che gli dice "tranquillo non incasserei mai su di te", non sono un traditore come Rollins ecc..
E poi invece alla prima occasione lo tradisce, giustificandosi con la sua pazzia.

Nel frattempo Rollins, scaricato dall'Authority per aver perso il feud con Ambrose, turna babyface liberandosi di un personaggio che gli sta stretto.

mapimassi

Messaggio da mapimassi »

Sallent ha scritto: Cosa c'entro io? :-

Il tuo scenario è interessante, perché il turn di Ambrose su Reigns è una cosa che aspetto pure io. Però lo farei con la valigetta, ossia Ambrose ottiene la valigetta da Rollins dopo un feud lungo ed estenuante. Reigns diventa campione, sembra al sicuro, con anzi Ambrose che gli dice "tranquillo non incasserei mai su di te", non sono un traditore come Rollins ecc..
E poi invece alla prima occasione lo tradisce, giustificandosi con la sua pazzia.

Nel frattempo Rollins, scaricato dall'Authority per aver perso il feud con Ambrose, turna babyface liberandosi di un personaggio che gli sta stretto.
infatti non c'e l'ho con te, ma con salettone, il moderatore. Mi ha ripreso duramente per un topic che avevo aperto in buon fede ovvero lo scenario che ho scritto sopra. E mi ha scritto quella frase che ho virgolettato, che poi ha furbescamente cancellato. Ma vabbè acqua passata, mi fa piacere che qualcuno apprezza il mio scenario, ma d'altronde mi sa che siamo i soli a cui piace Reigns.
Ultima modifica di mapimassi il 10/08/2014, 18:28, modificato 1 volta in totale.

Sallent

Messaggio da Sallent »

mapimassi ha scritto:
infatti non c'e l'ho con te, ma con salettone, il moderatore. Mi ha ripreso duramente per un topic che avevo aperto in buon fede ovvero lo scenario che ho scritto sopra. E mi ha scritto quella frase che ho virgolettato, che poi ha furbamente cancellato. Ma vabbè acqua passata, mi fa piacere che qualcuno apprezza il mio scenario, ma d'altronde mi sa che siamo i soli a cui piace Reigns.
Siccome avevi scritto "sallentone" (= grande Sallent) pensavo ce l'avessi con me. Boh, lasciamo stare le polemiche qui. Ce ne sono state fin troppe, e sono anche stati presi provvedimenti per altri utenti.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine

sallentone

Sallent

Messaggio da Sallent »

KTW ha scritto:
Immagine

sallentone
:horrific:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

KTW ha scritto:
Immagine

sallentone
Immagine

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Se dovessi anche solo mostrare qualche sintomo, vi autorizzo ad abbattermi.

Sallent

Messaggio da Sallent »

RobLP ha scritto:
Immagine
Questa fusione mal riuscita sarebbe colpa esclusivamente di salettone.

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

RobLP ha scritto:
Del tuo ban dell'anno scorso ad opera di salettone non parli però. "salettone cattivo!"
Sei sul punto di essere bannato per la terza volta e fai ancora la vittima, renditi conto.

Il guaio è che questo forum genera mostri perché ci sono anche fessi che difendono gentaglia come te e Colosso, è questo il punto.
Sei riuscito a chiudere il topic di discussione in Mondo, e ovviamente continui a blaterare nel main dando ad utenti del forum del quale sei moderatore attributi quali "fessi" e "gentaglia". Ovviamente qualche utente, dei molti che pensano tu sia un problema qui dentro, mai si permettessero di dirti che tu sei gentaglia, che sei solo un bullo ignorante, che hai dimostrato più volte la tua cifra culturale, che sei un imbarazzo anche per altri mod, che non uno che ti appoggi, che puoi fare quel che vuoi, che sei impunito, che scrivi editoriali che son derisi

Però tu, come il Marchese del Grillo, sei tu, e gli altri non sono un cazzo.

Sei gentaglia fessa e provo pena per te, schifo per chi non è riuscito a limitarti, fastidio per tutta l'utenza che se ne è andata a causa tua.

Sei un impunito e te ne vanti.

Questo è l'ultimo messaggio che scrivo qui dentro, ed è grazie a gentaglia fessa, ovvero te.

Ciao a tutti, tranne al buffone RobLP

Buffone impunito. Cancellalo dai, ridicolo

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

lesnar-cena = rocky III
adesso cena chiederà aiuto a the rock, che lo aiuterà a ritrovare l'eyebrow of the tiger

è tutto così ovvio :bike:

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

gigietto79 ha scritto:lesnar-cena = rocky III
adesso cena chiederà aiuto a the rock, che lo aiuterà a ritrovare l'eyebrow of the tiger

è tutto così ovvio :bike:
Ma che, Lunedì, a Raw, Cena si presenta sul ring con l'allenatore morto di Rocky (il pugile), e farà un allenamento speciale per 1 ora, ovviamente tutto ripreso dalle telecamere, e sotto i "Let's go Cena! Cena Suck!" del pubblico.

egerio

Messaggio da egerio »

Lunedì John arriverà sul ring, farà il solito promo alla superCena, dicendo di aver capito dove ha sbagliato e con il potere del WWEUniverse tornerà più forte di prima.
Nel contempo l'authority chiede a Heyman che Brock sia presente tutte le settimane perchè è "Best for Business"; Heyman dirà che il campione si presenterà solo quando vuole, facendo crescere il malcontento dell'authority stessa.
A NOC Cena viene massacrato un po meno di SummerSlam; quando tutto sembra finito arriva corporate Kane accompagnato da alcuni uomini che mettono KO Lesnar e regalano la vittoria a Cena stremato; ovviamente dopo incassa Rollins

"It's not a prediction, it's a spoiler" [cit.]

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Torna Punk e squasha Lesnar.

E poi squasha Cena.

E poi squasha Rock.

Infine batte la streak dato che battendo Lesnar ha annullato la rottura della streak.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

A.J.STYLES ha scritto:Torna Punk e squasha Lesnar.

E poi squasha Cena.

E poi squasha Rock.

Infine batte la streak dato che battendo Lesnar ha annullato la rottura della streak.
:ave:

Rispondi