Ma perché alla fine non è solo contro Rollins, è contro Rollins come protetto dell'Authority (da dove deriva il tradimento alla fine). Kane e Orton sono i tirapiedi, quindi ci sta alla fine, il fulcro del feud rimane comunque Rollins. Anche Reigns è da due mesi che affronta Orton e Kane ovunque. Che poi ci sia una ripetitività di fondo ok, è la WWE.Phil is Wrestling ha scritto:Ma siamo sicuri che stiano gestendo bene Ambrose?
Ok, gli danno spazio al mic ed è una cosa sacrosanta, ma è da più di un mese che affronta Orton e Kane in loop. Il suo problema non sono le sconfitte per DQ, quelle ci stanno, ma la ripetitività che lo sta circondando in attesa del match con Rollins a SS.
*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
- Scott Steiner
Voglio Big Show e Mark Henry campioni di coppia.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
spirito di Colosso esci da questo corpoTommy Dreamer ha scritto:Voglio Big Show e Mark Henry campioni di coppia.

Seth Rollins @WWERollins · 19 h
Surround the ring with bodies we spent two years stacking up. Poetic ...justice, ha. I wouldn't have it any other way. #SummerSlam
Io mi chiedo cosa costi alla WWE, dare una faida a Bo Dallas.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Inconcepibile. Un talento come Dallas...BARRAGE ha scritto:Io mi chiedo cosa costi alla WWE, dare una faida a Bo Dallas.
Cesaro vs Ambrose lo guarderei per ore.
Spero venga proposto un feud serio tra i due in futuro.
Spero venga proposto un feud serio tra i due in futuro.
-
Christian Peeps
Se non sbaglio questo è l'ultimo show con il logo attuale, già piango

Venuto bene, il cazzotto di Reigns a Miz.
Reigns sta sfoggiando più sorrisi nelle ultime settimane che negli ultimi due anni. Fa pure il piacione col pubblico....Tra un po' aiuterà le vecchiette ad attraversare la strada. Believe that.
Reigns sta sfoggiando più sorrisi nelle ultime settimane che negli ultimi due anni. Fa pure il piacione col pubblico....Tra un po' aiuterà le vecchiette ad attraversare la strada. Believe that.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
forse lo stanno inflazionando un tantino, ma Cesaro-Ambrose è da
riescono comunque a dare qualcosa di diverso ogni volta, pur citando i loro recenti incontri.
Paige-AJ prosegue con criterio. cosa buona e giusta
il ME non lo guardo per principio
Slater
promosso a SD
da manager potrebbe spaccare i culi
riescono comunque a dare qualcosa di diverso ogni volta, pur citando i loro recenti incontri.
Paige-AJ prosegue con criterio. cosa buona e giusta
il ME non lo guardo per principio
Slater
da manager potrebbe spaccare i culi
- +thephenom88+
BoDallas umiliato
Reigns Vs Miz Main Event
Reigns Vs Miz Main Event

Fra poco a Cesaro daranno questa sirena: " onclick="window.open(this.href);return false; (qualcuno sa perchè anche mettendo il link in mezzo ai ''[youtube]'' non si vede l'anteprima?)
Romano Regni ho l'impressione che lo vogliano vendere come il nuovo Goldberg, per la spear, il tipo d'interazione col pubblico, perchè lo vendono come un powerhouse, per lo scarso minutaggio... La realtà però è che fuori dal ring ok, potremmo esser lì (anche se io vedo Goldberg più carismatico), ma il colosso di Tulsa come atleta non lo vedeva proprio. Oltre a essere un po' più agile e resistente come potenza siamo su mondi diversi: Reigns non so se riuscirebbe a sollevare Big Show neanche con un Samoan Drop, figuriamoci con qualcosa di simile a una Jackhammer. Anche le Gorilla Press a tutti quei bestioni per lui sono fuori portata.
Romano Regni ho l'impressione che lo vogliano vendere come il nuovo Goldberg, per la spear, il tipo d'interazione col pubblico, perchè lo vendono come un powerhouse, per lo scarso minutaggio... La realtà però è che fuori dal ring ok, potremmo esser lì (anche se io vedo Goldberg più carismatico), ma il colosso di Tulsa come atleta non lo vedeva proprio. Oltre a essere un po' più agile e resistente come potenza siamo su mondi diversi: Reigns non so se riuscirebbe a sollevare Big Show neanche con un Samoan Drop, figuriamoci con qualcosa di simile a una Jackhammer. Anche le Gorilla Press a tutti quei bestioni per lui sono fuori portata.
Siamo sicuri che non gliel'abbia dato troppo forte? Il fatto che l'abbiano riproposto in tutte le salse secondo me non è una bella cosa, vuol dire che è stato troppo realistico, poteva fargli male alla mascella. Ci manca solo che questo mediocre ci infortuni qualcuno di importante tipo Cesaro o Ambrose.Davey Boy ha scritto:Venuto bene, il cazzotto di Reigns a Miz.