Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
- badinfluence
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling
Lei si è presa una bella botta alla testa, e l'ho vista molto male.E.Ganzerli ha scritto:
Non è che l'abbia protetta granchè, ha sbagliato totalmente il salto finendo lui sul tavolo e lei dritta al tappeto senza nulla a frenarne la caduta, come se avesse preso una super powerbomb dal paletto. Lo credo che si sia fatta male sul serio.
Però comunque con "protetta" (l'ho messo fra virgolette comunque) intendevo il fatto che Ray si fosse preso lui il tavolo, che forse sarebbe stato peggio.
- Delphi
Dimenticavo Spud che sviene: miliardi di
Oh alla fine Snitsky e Jackson, nel loro essere inetti ed incapaci, si sono rivelati utili
Oh alla fine Snitsky e Jackson, nel loro essere inetti ed incapaci, si sono rivelati utili

- HardyzRulez
- Città: Taranto
Su YouTube gira un video di uno spettatore (se lo avete pubblicato scusatemi col cell non mi compaiono) dove si vede Dixie sorridere dopo il bacio di Devon

- Delphi
Ho letto che durante un match negli ultimi tapings la gente cantasse "change network" 

- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
No, era un "Change the channel" causato da un match di cui evidentemente non interessava nulla al pubblico, inteso come "cambiate canale che sta roba fa cagare".Delphi ha scritto:Ho letto che durante un match negli ultimi tapings la gente cantasse "change network"
Lo fecero pure in ECW nel 2006 nei confronti di Show-Batista
- Delphi
Ah, allora è tutta un'altra cosaThe master of ROH ha scritto:
No, era un "Change the channel" causato da un match di cui evidentemente non interessava nulla al pubblico, inteso come "cambiate canale che sta roba fa cagare".
Lo fecero pure in ECW nel 2006 nei confronti di Show-Batista
Show-Batista in ECW nel 2006? Questo l'ho rimosso (per fortuna)!

- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Comunque a me Tazz pare meno rompicazzo e più attento all'azione insieme a Tenay rispetto a prima, boh sarà l'aria di NYC.
Ma solo a me piace un fottio sta nuova versione di Storm? Spero che ci arrivi nuovamente a quel cazzo di World Title
Ma solo a me piace un fottio sta nuova versione di Storm? Spero che ci arrivi nuovamente a quel cazzo di World Title
- badinfluence
E' più o meno da quando sono finiti gli Aces & 8's (in pratica da quando ha finito di fare l'heel insopportabile) che al commento è quantomeno decente.The master of ROH ha scritto:Comunque a me Tazz pare meno rompicazzo e più attento all'azione insieme a Tenay rispetto a prima, boh sarà l'aria di NYC.
Non è il migliore che c'è in giro, ma l'azione in ring te la spiega degnamente.
Storm sta gasando, spero non lo mandino in vacca.
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
Il cartello "I'm with Spud" che fa il verso al "i'm with stupid"
Bella anche la coreografia all'entrata di Al Snow
E si, effettivamente il finale è stato davvero bello.
Bella anche la coreografia all'entrata di Al Snow
E si, effettivamente il finale è stato davvero bello.
- Delphi
Storm spacca un sacco, e sta aiutanto TANTISSIMO Sanada.
Mesi fa se avessero ipotizzato uno Storm-Sanada per BFG mi sarei incazzato, ma con questa storyline dietro, sarebbe molto interessante un match risolutivo fra i due. E poi secondo me questa storyline è destinata ad aumentare di importanza con il tempo.
Per adesso midcard, ma quando si avvicinerà BFG e la collaborazione con la W-1 la eleveranno all'Uppercard.
Mesi fa se avessero ipotizzato uno Storm-Sanada per BFG mi sarei incazzato, ma con questa storyline dietro, sarebbe molto interessante un match risolutivo fra i due. E poi secondo me questa storyline è destinata ad aumentare di importanza con il tempo.
Per adesso midcard, ma quando si avvicinerà BFG e la collaborazione con la W-1 la eleveranno all'Uppercard.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
James "Creo storyline da solo anche se non mi riguardano minimamente perché la TNA non sa cosa cazzo fare di me anche se sono uno dei suoi migliori wrestler" Storm.
- Gsquared
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Ma quando danno il titolo del mondo a qualcuno che abbia delle capacità reali? Nel segmento con Roode una scopa sarebbe stata più espressiva di Lashley...