WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
calatafimaro
Città: Calatafimi

Re: WWE'14

Messaggio da calatafimaro »

salve, pensavo di comprare wwe 14, dopo 2 anni che non lo faccio, volevo solo fare una domanda, mi ricordo che nell'ultimo che avevo in cui per la prima volta c'era la modalità universe era possibile modificare l'incontro che la cpu metteva, però dopo averlo modificato te lo faceva giocare e poi dovevi ritornare per modificare i match successivi sempre uno alla volta, ora è possibile modificare ad esempio la card di un ppv totalmente e poi giocarla tutta di seguito come se fosse un ppv reale? grazie :beer:

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

calatafimaro ha scritto:salve, pensavo di comprare wwe 14, dopo 2 anni che non lo faccio, volevo solo fare una domanda, mi ricordo che nell'ultimo che avevo in cui per la prima volta c'era la modalità universe era possibile modificare l'incontro che la cpu metteva, però dopo averlo modificato te lo faceva giocare e poi dovevi ritornare per modificare i match successivi sempre uno alla volta, ora è possibile modificare ad esempio la card di un ppv totalmente e poi giocarla tutta di seguito come se fosse un ppv reale? grazie :beer:
No, funziona esattamente come prima! :disgutato1:

calatafimaro
Città: Calatafimi

Messaggio da calatafimaro »

e la modalità crea un ppv non c'è? grazie :beer:

Talpone

Messaggio da Talpone »

calatafimaro ha scritto:e la modalità crea un ppv non c'è? grazie :beer:
No! :pollicealto:

Cioè all'interno dell'Universe puoi creare il tuo ppv, però poi funziona esattamente come gli altri. I match li devi modificare e giocare uno alla volta.

Y2JBRYAN98
Città: Roma

Messaggio da Y2JBRYAN98 »

Anche io ero indeciso se comprarlo o no dopo un anno di pausa in cui non ho comprato wwe 13.A tal proposito volevo chiedervi una cosa:il 12 lo considero un giocò piuttosto mediocre,soprattutto per quanto riguarda la giocabilità piuttosto macchinosa secondo me:in questo 2k14 com'è la giocabilità?intendo anche quanto impegnativo sia il gioco e se di fatto non ci si annoia dopo un pò nell'esibizione,cosa che mi è accaduta nel 12.Grazie in anticipo

Talpone

Messaggio da Talpone »

Y2JBRYAN98 ha scritto:Anche io ero indeciso se comprarlo o no dopo un anno di pausa in cui non ho comprato wwe 13.A tal proposito volevo chiedervi una cosa:il 12 lo considero un giocò piuttosto mediocre,soprattutto per quanto riguarda la giocabilità piuttosto macchinosa secondo me:in questo 2k14 com'è la giocabilità?intendo anche quanto impegnativo sia il gioco e se di fatto non ci si annoia dopo un pò nell'esibizione,cosa che mi è accaduta nel 12.Grazie in anticipo
Personalmente l'esibizione mi annoia dopo poco in qualunque edizione del gioco e questa non fa differenza.
Sostanzialmente è non troppo differente dalle due precedenti.

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

Ragazzi ho letto di versioni "platinata" e "mooddata" con possibilità di avere altri wrestler, arene e via dicendo, come posso farla anch'io?

Rispondi