WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ma Sawyer-8-hardy era quello con le cinture di coppia nell'avatar vero?
..aaaaaaaaaaaah

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Sawyer-8-hardy ha scritto: :pliz: Cena è quello con la maglietta arancione non quello con l'attire giallo e la maglia con il pugno che tiene in mano il fulmine, hai presente ?! è quello che nella Chamber non ha fatto un tubo se non reagire 5 secondi alla fine e fresco e fresco tornare a RAW saltando mentre gli altri erano massacrati, non ricordo chi lo disse, ma vi siete veramente abituati a bervi la merda che sta compagnia vi propone. Bene così, a sto punto spero in un Cena Vs Miz Main Event, ve lo meritate tutto
oh, per fortuna abbiamo constatato che non sai chi sia cena, visto che ha la maglia viola, ora tutto si spiega.
@blingo:è che era lungo :(
tanto più o meno so di essere daccordo con quello che hai scritto! :love:
Ultima modifica di Randy90 il 22/02/2011, 14:35, modificato 1 volta in totale.

SCF
Città: Galatina

Messaggio da SCF »

Si parte con il cronometro che indica un ora al ritorno dell'Undertaker (la gente dice di esser rimasta delusa ma il punto è non c'era nessun mistero dietro a quel video era Undertaker e l'hanno anche annunciato e lo hanno anche fatto vedere ecco perchè non capivo la situazione dei 3 uomini uno nella casa uno fuori ed altre chiacchiere io vedevo un solo uomo ed era Taker infatti...)
Promo di Cena contro The Rock (ditemi quello che volete ma io preferisco Cena) che mi è piaciuto abbastanza
Poi Punk v Morrison tutti e due infortunati causa chamber - VOTO 6, arriva Orton Punk scappa bla bla (match fra i due a WM, ma questo lo sapevamo gia)
Del Rio ha la meglio, di nuovo, su Kofi Kinston (e ci mancherebbe altro)
Finalmente arriva The Miz promo eccellente come al solito (è il migliore scusatemi ma non riesco a trattenermi), arriva una mail che sancisce un match per il titolo di coppia dove Miz affiancherà Cena (adoro Michael Cole quando dice "and i quote" *_*)
Torna Taker, ma questo lo sapevamo gia, la sorpresa è il ritorno di Triple H (anche questo prevedibile a dire il vero) neanche una sola parola fra i 2 ma gli sguardi fra due mostri sacri come loro bastano, contento per il ritorno dei due, ora c'è da capire Undertaker e Triple H fanno parte tutti e due di Raw?Tutte le settimane saranno presenti?O tornano direttamente a WM, spero di no
Henry v Sheamus - VOTO 6 (accetto la sconfitta di Sheamus ma fra tanta gente da pushare proprio Henry?) Sheamus nel backstage incontra Bryan, feud fra i due?retrocessione al titolo degli stati uniti per Sheamus? Non mi sono mai piaciute le retrocessioni, spero non accada ma pur di togliere il titolo a quell'incapace di Bryan farei retrocedere anche John Cena :beer:
Ok a WM credo proprio ci sarà Cole v Lawler (dove purtroppo al 99% vincerà il secondo se si farà il match spero facciano interagire Riley che magari sostituisce Cole cosi da iniziare un serio push fino al titolo degli Stati Uniti come minimo) Cole al microfono è una stella e su questo punto non ci sono dubbi
Miz e Cena v Corre, vincono i primi (dove fa tutto Miz praticamente :clap: ), subito rematch dove vincono i Corre causa SCF (Skull Crushing Finale) Miz dopo aver eliminato Cena al RR lo tradisce con una splendida SCF con tanto di wrestler sulle spalle di Cena...Cole fa bene a dire che Miz è il più grande WWE Champion di sempre :ave:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Ho trovato un rumour di un anno fa che già dava per sicuro questo match:

"Could a rematch ten years in the making headline WrestleMania 27 when the spectacle comes to Atlanta, Georgia?
As it stands, this is the main event the WWE wants.
And if previous rumors are to be believed, Triple H is interested in retiring in the not so distant future. As a result, Triple H may take a page from Shawn Michaels's book and put this career up against the Undertaker's undefeated streak at WrestleMania 27, resulting in the likely continuation of the Taker's streak and the end of yet another storied career."

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Randy90 ha scritto:
@blingo:è che era lungo :(
tanto più o meno so di essere daccordo con quello che hai scritto! :love:
Anche con questo?

Dopo aver bella(s)mente (!) skippato il match delle Divas

:milionidilucagiurato:

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

King of Bling Bling ha scritto:
Anche con questo?

Dopo aver bella(s)mente (!) skippato il match delle Divas

:milionidilucagiurato:
:shy: mi è piaciuta
io ho pure visto il match, quindi sto diventando grave,sopratutto perchè non mi veniva voglia di skippare(giusto un po' quando gail ha dato il tag a eve) :(

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

-CabaretVoltaire- ha scritto: e secondo me non c'è dubbio che HHH/Taker non sarà il main event. HBK/Taker dello scorso anno è stato il ME a furor di popolo.
Spero che sia come dici tu ma non c'è da dimenticare che HHH gestisce la Wwe e può mettersi nel main event anche se non ne ha alcun diritto.
Si può solo sperare che Rock sia coinvolto direttamente in Cena-Miz e riesca a rendere attesissimo un match già visto e con poco interesse.

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

Ho appena finito di vedere Raw (mi sarei anche fatto il live ma sto sotto esame e qualche volta la mattina devo pur studiare :censu: ) e la puntata mi è piaciuta molto.

Nulla da dire su Cena al microfono, è tra i migliori attualmente e regge tranquillamente il confronto con molti dei "grandi" del passato, ma quando faceva il rapper lo preferivo nettamente e l'ultimo Raw non ha fatto altro che confermare la mia preferenza.
Così come Rocky non ci era andato giù leggero colpendo Cena al cuore, cioè ridimensionando il suo ruolo di volto della WWE, Cena ha colpito durissimo The Great One accusandolo di essersene andato per 7 anni e scimmiottando i suoi film (alcune rime poi, erano fantastiche, con la conclusione "ad effetto": tu torni dopo 7 anni e dici alla gente che la ami, io sono qui ogni giorno a dimostrarlo).
La cosa che più mi piace in questa rivalità finora solo verbale è che i motivi per cui entrambi non si vedono di buon occhio scaturiscono da critiche reali che John Cena fece a The Rock.

E mi è piaciuto anche il promo con cui The Miz ha risposto al People's Champ.

Ho trovato giusta, inoltre, la decisione di far perdere subito i titoli di coppia a lui e a Cena (io non glieli avrei fatti proprio vincere ma vabbè), una situazione simile, cioè con campione e sfidante detentori delle cinture di coppia, si era già avuta nel 2007 tra Cena e Michaels se non erro, sarebbe stata una riproposizione troppo ovvia.
Giusta anche la conclusione del secondo incontro titolato, con Miz che all'inizio mette in chiaro di poter schienare facilmente il campione di coppia, e poi che non vuole condividere nulla con Cena in vista dell'incontro a WM.
Ne è uscito senz'altro rinforzato, anche se per praticamente tutto il rematch ha subito sia da Gabriel che da Slater.

Contento per la vittoria di Punk, anche se spero in una veloce ripresa del Morrison "infortunato".
E cmq ormai il leader del New Nexus è incommentabile (nel senso buono): sempre più protagonista.

Il ritorno di Undertaker era stato ampiamente pronosticato, e ok. Non mi aspettavo, sinceramente, quello immediatamente consecutivo di Triple H.
Il fatto che i due non abbiano proferito parole ma solo sguardi intensi e "gesti" significativi (anzi vere e proprie taunt) può voler dire tutto e niente, visto che non è ancora stato sancito il probabile match tra loro a WM.
Si ok, ormai sembra cosa certa, ma non si sa se comprenderà stipulazioni speciali tipo il mettere in gioco la carriera anche da parte del triplo (io spero di no cmq). Questo segmento servirà a creare attesa per i prossimi episodi.

Ultima cosa: spero davvero che non si faccia nemmeno Lawler vs Cole. O cmq, se proprio devono metter su questo incontro, che limitino il più possibile la parte lottata, visto che lo stesso Cole non è un wrestler (mentre Lawler ha fatto una figura dignitosissima contro Miz a EC). Detto questo, a me piace sempre di più il character dello stesso Cole, è riuscito ad andare molto over con il pubblico e gliene va dato atto.
Piccola domanda: come giudicate il coinvolgimento della madre appena defunta di Lawler nel promo?

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Colosso ha scritto:Ho trovato un rumour di un anno fa che già dava per sicuro questo match:

"Could a rematch ten years in the making headline WrestleMania 27 when the spectacle comes to Atlanta, Georgia?
As it stands, this is the main event the WWE wants.
And if previous rumors are to be believed, Triple H is interested in retiring in the not so distant future. As a result, Triple H may take a page from Shawn Michaels's book and put this career up against the Undertaker's undefeated streak at WrestleMania 27, resulting in the likely continuation of the Taker's streak and the end of yet another storied career."
carriera in palio a parte, che il ritiro di HBK per opera di Taker poneva le basi per un HHH-Taker l'anno dopo a WM lo pensavamo tutti 12 mesi fa, solo che i tanti mesi fuori del Triplo e il feud lasciato a metà con Sheamus, amevano fatto passare in 2° piano questa cosa

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Sawyer-8-hardy ha scritto: :pliz: Cena è quello con la maglietta arancione non quello con l'attire giallo e la maglia con il pugno che tiene in mano il fulmine, hai presente ?! è quello che nella Chamber non ha fatto un tubo se non reagire 5 secondi alla fine e fresco e fresco tornare a RAW saltando mentre gli altri erano massacrati, non ricordo chi lo disse, ma vi siete veramente abituati a bervi la merda che sta compagnia vi propone. Bene così, a sto punto spero in un Cena Vs Miz Main Event, ve lo meritate tutto
Guarda,quando ho sentito la theme di Cena ho pensato: "ora esce in scena saltellando fresco come una rosa mentre a Morrison gli fanno vendere 10-1 l'infortunio alla gamba" Immagine

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma Sting?
Ma HBK?
Scusate ma sul mio TV HD vedevo chiarament HBK, tornerà a SD! ovviamente.

Eh, si vedeva chiaramente, al 100% era Michaels. Ah no, al 100% era HHH. Eh, il prolabio, il mento, il pene, le rughe profonde 0,46 millimetri. Ma che pena!

_Jerichodeipoveri_
Città: Roma

Re:

Messaggio da _Jerichodeipoveri_ »

King of Bling Bling ha scritto:Ma tipo: avete presente più o meno quali sono le parole della song ufficiale di WrestleMania quest'anno? Eh.

EDIT: mi rimangio tutto. Dimenticavo che Cena non sa lottare, scusate.
Se ho capito cosa intendi, ho pensato la stessa cosa quando ho ascoltato bene la canzone :sun:

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

I'm Awesome ha scritto:
Guarda,quando ho sentito la theme di Cena ho pensato: "ora esce in scena saltellando fresco come una rosa mentre a Morrison gli fanno vendere 10-1 l'infortunio alla gamba" Immagine
Critica senza senso, dato che lo stesso Orton è tornato senza vendere niente. Idem con patate per Sheamus. Forse semplicemente perché Morrison e Punk erano gli unici ad essersi infortunati tanto seriamente da dover vendere l'infortunio.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

ma cena e rock hanno mai incrociato le loro strade in passato?o questa è la prima volta?

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

Miz in tag con Cena spacca. In futuro sarà un top face della madonna.

Ah, al tizio che dice che i performer di oggi non valgono un rutto di The Rock...

Dopo oggi a maggior ragione milioni di Luca Giurato

Edit: HHH si è mangiato HBK

Rispondi