BASKET - LEGA SERIE A
Re: BASKET - LEGA SERIE A
Decisamente bene.CM-Cena ha scritto:Pistoia com'è andata in Serie A quest'anno ?
Ha strappato un posto nei play off nell'ultima giornata e poi si arresa a Milano soltanto dopo gara 5.
Coach Moretti è stato anche eletto miglior allenatore della stagione!
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Non ci sarà mai più un'annata come quella passata.CM-Cena ha scritto:Pistoia com'è andata in Serie A quest'anno ?
Una favola, vera e propria.
Orgoglioso di questi colori.
Talpone, ero a Milano per gara-1

Anche iokanyewest ha scritto: Non ci sarà mai più un'annata come quella passata.
Una favola, vera e propria.
Orgoglioso di questi colori.
Talpone, ero a Milano per gara-1

- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Da tifoso dell'Armani posso dire che lo scudetto può solo perderlo suicidandosi, rimasto impressionato anche io da Venezia, c'è da dire che comunque ha arraffato Viggiano Ortner e Ress, che seppur vecchio sotto canestro dice ancora la sua. Sassari per me è l'outsider che andrà a contendere lo scudo a milano, occhio a Venezia e infine dico che Reggio Emilia potenzialmente ha un roster alla pari di Milano, i fratelli Lavrinovic, Diener, Cinciarini, Polonara, Della Valle e Kaukenas per chiudere, tanta roba, bisogna vedere se si amalgamano subito, se prendono un buon ritmo sono belli tosti.taker85 ha scritto:Quest anno mi incuriosiscono Venezia e Reggio Emilia come nomi nuovi.
Che dite?
Sassari sempre pericolosa, Milano è la TOP della classe.
P.S: @taker85 finalmente qualcuno che segue

Madonna che imbarazzo stasera.
Come si fa a presentarsi contro il Barcellona con 3 su 20 da tre. 3 su 20.
E il cazzo di Abrines pucciava anche da seduto a gambe incrociate.
Come si fa a presentarsi contro il Barcellona con 3 su 20 da tre. 3 su 20.
E il cazzo di Abrines pucciava anche da seduto a gambe incrociate.
Yes, in generale seguo di più l'NBA, ma anche il nostro basket non mi dispiace.Jericho.1991 ha scritto:
P.S: @taker85 finalmente qualcuno che segue
Cmq Sassari e Milano si confermano le due big di quest annata.
Pozzecco showman a Varese.
Ripeto, sono curioso di Reggio Emilia, ha un roster da prima della classe e potrebbe regalarci belle sorprese nel finale. Diener

Poi occhio al 20enne Della Valle, ha tanti punti nelle mani.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Tra Milano e Milan posso già buttare il fegato, Milano comunque tolto il quintetto base zero proprio, Reggio si conferma una squadra spinosa assai.
Jarrels e Langford a Kazan, Kleiza e Brooks
Jarrels e Langford a Kazan, Kleiza e Brooks

- undertaker
- Città: corleone
mah,non sono tanto preoccupato per milano io...alla fine in campionato restiamo sempre la squadra da battere,ora a parte che banchi non ci sta capendo tanto... comunque,mi sembra piu' una questione fisica.
e in campionato deve utilizzare di piu' mecheam,spero lo capisca presto.
kleiza non mi preoccupa,certo non è quello di qualche anno fa,e si sapeva... ma di certo non è quello visto nelle ultime uscite.
Brooks ha talento,vediamo che combina,male che vada si taglia.
e in campionato deve utilizzare di piu' mecheam,spero lo capisca presto.
kleiza non mi preoccupa,certo non è quello di qualche anno fa,e si sapeva... ma di certo non è quello visto nelle ultime uscite.
Brooks ha talento,vediamo che combina,male che vada si taglia.
Un periodo negativo ci sta, perdere partite non è una problema, però bisogna lottare sempre.
Figure come quella di Atene, dove dopo 15 minuti eravamo già sconfitti non ne voglio più vedere.
Dai con il riscatto stasera.

Figure come quella di Atene, dove dopo 15 minuti eravamo già sconfitti non ne voglio più vedere.
Dai con il riscatto stasera.