DRAGON BALL Z NUOVO FILM 2015
-
- Contatta:
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: DRAGON BALL Z NUOVO FILM 2015
La tagline del Film dovrebbe essere ''Una resurrezione che porta alla disperazione'', più o meno.
Chi risorgerà, a questo punto? Un vecchio nemico? Un nuovo nemico inventato per l'occasione?
Chi risorgerà, a questo punto? Un vecchio nemico? Un nuovo nemico inventato per l'occasione?
Spoiler:
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Nope, è legittimo, confermato da vari siti + Toriyama stessobosh23 ha scritto:mi puzza di stronzata all'ennesima potenza... sicuri non sia un fake??
non capisco perchè continuino con dbz... bello il fumetto e poi basta... già gli aov i più fannno pietà... garlik jr docet l'unico che forse si salva e quello con broly. il resto davvero bleah... Dragon Ball GT non ne parlo... mi rifiuto di esprimere un giudizio di quella schifezza apocrifa.
Ad ogni modo boh lo guarderò e chissa dove andranno a parare...
Ad ogni modo boh lo guarderò e chissa dove andranno a parare...
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Pur di recuperare un pò dei soldi che la 20th Century Fox voleva fare con la serie di live action ne faranno ancora minimo minimo 5.
la colpa non è di toryiama o chi per lui
la colpa è di tutti quei fessi che continuano ad andare dietro a queste porcherie, incoraggiando i produttori a realizzare altrettanta spazzatura da mettere in commercio
la colpa è di tutti quei fessi che continuano ad andare dietro a queste porcherie, incoraggiando i produttori a realizzare altrettanta spazzatura da mettere in commercio
Non vedo l'ora che esca, l'hype da parte mia è altissimo! A mio parere il miglior anime di tutti i tempi, assolutamente.