Darth_Dario ha scritto:Perchè adoravi Eddie Guerrero se, stando alle tue parole, hai seguito gli ultimi 4 mesi della sua carriera?
No in realtà Smackdown lo seguivo un po' già da prima di Summerslam, su Italia 1. Poi da quando ho fatto SKy ho visto che facevano anche RAW e ho deciso di acquistare il primissimo PPV ossia Summerslam.
Beh l'impatto col personaggio è stato splendido. L'entrata con la macchina, il rubare le vittorie dando la sedia all'avversario, non è mai stato anonimo e questo mi ha colpito. Poi comunque si tende sempre ad "innamorarsi" dei primi personaggi che vedi perché son quelli che ti fanno seguire no? Quindi anche Undertaker, Batista ecc.
Sallent ha scritto:
Però si può sempre sviluppare una storyline su un cruiser che diventa heavyweight e diventa campione del mondo. Questo sarebbe interessante.
Incartato e infiocchettato. Recapitato a domicilio con spese di spedizione a carico del mittente.
Stasera leggiti la storia di questo tizio e vedrai che ti diverti.
Ovviamente stiamo parlando di una leggenda di provincia, dal momento che non ha mai lavorato in WWF.
Sallent ha scritto:
Io parlo del World Heavyweight Championship, non del WWE Title.
Ma poi mi pare che a parte rarissime eccezioni tutti i campioni WHC abbiano sviluppato massa muscolare rispetto a prima, in modo da arrivare a 200 lb. L'unico è Rey Mysterio a memoria, e infatti non gliel'avrei dato QUEL titolo.
Incartato e infiocchettato. Recapitato a domicilio con spese di spedizione a carico del mittente.
Stasera leggiti la storia di questo tizio e vedrai che ti diverti.
Ovviamente stiamo parlando di una leggenda di provincia, dal momento che non ha mai lavorato in WWF.
Sallent ha scritto:
No in realtà Smackdown lo seguivo un po' già da prima di Summerslam, su Italia 1. Poi da quando ho fatto SKy ho visto che facevano anche RAW e ho deciso di acquistare il primissimo PPV ossia Summerslam.
Beh l'impatto col personaggio è stato splendido. L'entrata con la macchina, il rubare le vittorie dando la sedia all'avversario, non è mai stato anonimo e questo mi ha colpito. Poi comunque si tende sempre ad "innamorarsi" dei primi personaggi che vedi perché son quelli che ti fanno seguire no? Quindi anche Undertaker, Batista ecc.
SisterAbigail ha scritto:
Nuova domanda. Sei in debito con me visto che non hai risposto a ben due delle mie domande.
Come hai vissuto male il regno da campione di Daniel Bryan. ?
No, perché Daniel Bryan sta al limite della categoria Heavyweight pesando più di 200 libbre.
Comunque non è che mi metto a contare le libbre per ognuno. Però se noti Bryan si è ingrossato parecchio rispetto al debutto a NXT.
Ma Shawn Michaels era un Heavyweight, lo annunciavano sempre 225 pounds. Poi comunque si vedeva che era muscoloso. Sfatiamo pure sto mito di HBK piccoletto perché non è vero.
Saimas: perché i PPV non li vedevi in TV? E chi si ricorda gli show settimanali...