Perché sul Network la libreria è molto più completa e oltretutto il punto focale del Network erano e sono i PPV live.Bret Hart ha scritto:Domanda banale:
Perchè è stato progettato il WWE network quando c'era il già ben collaudato WWE 24/7?
WWE: Titan Tower Massacre 2.0 / Licenziamenti
Re: WWE: Titan Tower Massacre 2.0 / Licenziamenti
-
Al momento il piano non è quello.Sallent ha scritto:No ma quindi mi state dicendo che quando arriverà in Italia il Network, gli show saranno col commento italiano?
Il piano è offrire subito i contenuti del WWE Network in lingua inglese e poi, IN SEGUITO, arrivare coi contenuti in lingua locale (così han detto nella conference call di giovedì).
Ah ecco mi sembrava. Ma in ogni caso spero ci sia la possibilità eventualmente di mettere l'audio originale.E.Ganzerli ha scritto:
Al momento il piano non è quello.
Il piano è offrire subito i contenuti del WWE Network in lingua inglese e poi, IN SEGUITO, arrivare coi contenuti in lingua locale (così han detto nella conference call di giovedì).
Anche perché chi è che commenterebbe gli show e i PPV in italiano sul Network? Non di certo Posa e Franchini visto che il Network toglierebbe acquisti a SKY. Che possa tornare Benzi?
E se WWE Network in Italia finisse come canale option nel bouquet Sky?
-
Ancora deve arrivare il Network e già cominciamo a farci ste domande? A parte che di contenuti in lingua locale non se ne parla per un bel pezzo, prima devon far penetrare il Network a livello mondiale e farlo funzionare, poi da qui ai contenuti in lingua locale passerà molto tempo.Sallent ha scritto: Ah ecco mi sembrava. Ma in ogni caso spero ci sia la possibilità eventualmente di mettere l'audio originale.
Anche perché chi è che commenterebbe gli show e i PPV in italiano sul Network? Non di certo Posa e Franchini visto che il Network toglierebbe acquisti a SKY. Che possa tornare Benzi?
Mi sembra un ottimo modo per farlo fallire... Il vantaggio è proprio che NON deve passare per sky.Phantasio ha scritto:E se WWE Network in Italia finisse come canale option nel bouquet Sky?
E perchè? In quanto canale option, Sky non ci metterebbe mano...Swanton ha scritto:
Mi sembra un ottimo modo per farlo fallire... Il vantaggio è proprio che NON deve passare per sky.
Ma il Network non è un canale televisivo, è un'applicazione in streaming. Quindi al massimo finirebbe su Sky Online, se proprio deve passare per Sky.Phantasio ha scritto:E se WWE Network in Italia finisse come canale option nel bouquet Sky?
Si, ma per me utente e per loro WWE la novità e fonte di guadagno è abbonarmi direttamente al network... non è che devo prima abbonarmi a sky con tutto quello che ne consegue (ossia che non mi abbono proprio a nientePhantasio ha scritto:
E perchè? In quanto canale option, Sky non ci metterebbe mano...

-
In Canada parte come canale tv, ma parte lì. Da qui ad arrivare anche in altri paesi ce ne passa.Sallent ha scritto: Ma il Network non è un canale televisivo, è un'applicazione in streaming. Quindi al massimo finirebbe su Sky Online, se proprio deve passare per Sky.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
E cmq su Sky continuerebbe molto probabilmente la diretta di Raw e Smack anche quando arriverà il Network no?E.Ganzerli ha scritto:
In Canada parte come canale tv, ma parte lì. Da qui ad arrivare anche in altri paesi ce ne passa.
-
Non vedo perchè no, il Network non manda in onda Raw e SmackDown.xxGOLDUSTxx ha scritto:
E cmq su Sky continuerebbe molto probabilmente la diretta di Raw e Smack anche quando arriverà il Network no?
- Scott Steiner
Sì, il Network non manda in diretta Raw e Smackdown perché ha un contratto con USA Network (per la trasmissione di Raw) e Syfy (per la trasmissione di Smackdown).E.Ganzerli ha scritto:
Non vedo perchè no, il Network non manda in onda Raw e SmackDown.
Comunque a mio modo di vedere, il Network è utile veramente solo per una cosa alla fine: guardarsi i ppv in diretta in una buona qualità.
Perché alla fine vedendo l'offerta:
- Wrestlemania Rewind: si trova già tutto da altre parti.
- Monday Night War: questo è interessante se uno vuole, ma anche qui se uno cerca trova tutto da altre parti.
- Pre e Post show degli eventi: LOL
- Main Event, NXT e Superstars: posso sopportare il fatto di non vederli in diretta:) e poi li trovi il giorno dopo ovunque. Se li vuoi vedere in diretta comunque trovi tutto in streaming (anche se magari non in ottima qualità).
- WWE Library (con i contenuti del passato...): trovi tutto anche da altre parti.
- Poi ci sono anche altre cose ma mi sembrano poco rilevanti.
Quindi questo, per me ne vale la pena soprattutto per i ppv in diretta in buona qualità (hd ready 720p però, non full hd). Che in effetti vederseli bene ci sta, rispetto a vederseli in streaming a bassa qualità che alcune volte si blocca:) Dal momento che i ppv sono belli da vedere in diretta. Anche se comunque rimane il fatto che in Italia parte tutto alle 2 di notte. Quindi boh, considerando anche questo, non so quanto in Italia sfonderebbe il Network. Alla fine si può anche vedere tutto il giorno dopo su altri siti, che comunque pubblicano i contenuti in buona qualità:)
Rilasciato Alberto Del Rio per condotta non professionale.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Si, ma in che qualità?Tommy Dreamer ha scritto: Sì, il Network non manda in diretta Raw e Smackdown perché ha un contratto con USA Network (per la trasmissione di Raw) e Syfy (per la trasmissione di Smackdown).
Comunque a mio modo di vedere, il Network è utile veramente solo per una cosa alla fine: guardarsi i ppv in diretta in una buona qualità.
Perché alla fine vedendo l'offerta:
- Wrestlemania Rewind: si trova già tutto da altre parti.
- Monday Night War: questo è interessante se uno vuole, ma anche qui se uno cerca trova tutto da altre parti.
- Pre e Post show degli eventi: LOL
- Main Event, NXT e Superstars: posso sopportare il fatto di non vederli in diretta:) e poi li trovi il giorno dopo ovunque. Se li vuoi vedere in diretta comunque trovi tutto in streaming (anche se magari non in ottima qualità).
- WWE Library (con i contenuti del passato...): trovi tutto anche da altre parti.
- Poi ci sono anche altre cose ma mi sembrano poco rilevanti.
Quindi questo, per me ne vale la pena soprattutto per i ppv in diretta in buona qualità (hd ready 720p però, non full hd). Che in effetti vederseli bene ci sta, rispetto a vederseli in streaming a bassa qualità che alcune volte si blocca:) Dal momento che i ppv sono belli da vedere in diretta. Anche se comunque rimane il fatto che in Italia parte tutto alle 2 di notte. Quindi boh, considerando anche questo, non so quanto in Italia sfonderebbe il Network. Alla fine si può anche vedere tutto il giorno dopo su altri siti, che comunque pubblicano i contenuti in buona qualità:)
Perchè posso capire per le cose "nuove", ma ti assicuro che spesso le cose vecchie si trovano ancora oggi in qualità così così (come ad esempio tantissime puntate di Nitro o di Raw).
Ed è una buona occasione vedersi magari le puntate vecchie di Nitro (quando le metteranno) o di Raw in una qualità che sia consona al 2014.