DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Archer
Been thanked: 3 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Archer »

Non è un problema del gioco, è che non sei abbastanza HARDCORE.
[youtube][/youtube]

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Archer ha scritto:Ci sono delle pietre che ti permettono di rendere i fantasmi di Petite Londo vulnerabili, non mi ricordo come si chiamano, ma dovresti averne qualcuna nell'inventario a quel punto.
Maledizioni transitorie.
E ne trovi alcune subito prima della zona con i fantasmi, e loro stessi ne droppano uccidendoli.
Hanno una durata limitata, ma se non sei troppo sfigato uccidendo fantasmi dovresti trovarne altre prima che finisca l'effetto.
Se proprio non puoi farne a meno, la venditrice non morta nelle fogne le vende.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Il mio problema è che con l'alabarda spesso non li colpiscono anche se posso.
Provo con lo spadone di Artorias, forse ha un moveset più adatto, oltre a non aver bisogno di alcun tipo di maledizioni

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Devixe ha scritto:Il mio problema è che con l'alabarda spesso non li colpiscono anche se posso.
Provo con lo spadone di Artorias, forse ha un moveset più adatto, oltre a non aver bisogno di alcun tipo di maledizioni
Personalmente non ho mai avuto difficoltà con nessuna arma usata contro i fantasmi, sono fastidiosi giusto quando sono dietro un muro e non si possono colpire.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Devixe ha scritto:Il mio problema è che con l'alabarda spesso non li colpiscono anche se posso.
Anch'io con l'alabarda faticavo a prenderli, confermo.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Anch'io quando usavo l'alabarda del Gargoyle avevo difficoltà a colpire i nemici.
Comunque le maledizioni transitorie le vende anche Ingward(ad 1/4 dei prezzi della mercante :moltosorpreso: )
Son riandato dai 4 re con l'armatura di Havel ed è stato una passeggiata sconfiggerli

Devixe

Messaggio da Devixe »

straight edge savior ha scritto:Anch'io quando usavo l'alabarda del Gargoyle avevo difficoltà a colpire i nemici.
Comunque le maledizioni transitorie le vende anche Ingward(ad 1/4 dei prezzi della mercante :moltosorpreso: )
Son riandato dai 4 re con l'armatura di Havel ed è stato una passeggiata sconfiggerli
Sono andato dai 4 re e li ho colpiti solo una volta :triste:
Suggerimenti?

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Devixe ha scritto: Sono andato dai 4 re e li ho colpiti solo una volta :triste:
Suggerimenti?
Mettiti l'equipaggiamento con più difesa magica che hai, visto che i loro attacchi sono al 100% di tipo magico.
Un consiglio che ti do per batterli è stare vicini a loro il più possibile, visto che se ti colpiscono con l'elsa invece che con la lama ti fanno molti meno danni, e allontanati solo per l'esplosione e e l'assorbimento.
L'armatura dei guardiani del dipinto è la migliore come difesa magica ed è leggerissima, oppure le armature dorate e scarlatte sono molto buone e leggere.
Se hai abbastanza difesa magica, ti consiglio di non usare scudi e andare 2h per ucciderli più rapidamente possibile.

straight edge savior

Devixe ha scritto: Sono andato dai 4 re e li ho colpiti solo una volta :triste:
Suggerimenti?
Come detto io ci sono andato da tank con l'armatura di Havel, nonostante mi colpivano io continuavo a mazzuolarli, con l'Havel subisci pochi danni e soprattutto non vieni sbilanciato visto il grande equilibrio che ha. Sennò prova come ti ha detto Giant92

Son arrivato al secondo falò negli archivi del duca, che merda dover per forza morire nel primo scontro con Seath... :serious:
La chiave per aprire la cella di Logan dove si trova?

Devixe

Messaggio da Devixe »

Niente sono troppo forti per me, piuttosto vado sa Seath.
Tornerò dopo essere diventato più forte sperando di trovare qualche fantasma

Archer

Messaggio da Archer »

Devixe, controlla se hai la piromanzia "Forza interiore". Si trova nei piani alti della città infame, in culo al mondo. Valla a cercare, assicurati di arrivare ai Quattro Re con almeno 8-9 fiale estus e infine profit.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Archer ha scritto:Devixe, controlla se hai la piromanzia "Forza interiore". Si trova nei piani alti della città infame, in culo al mondo. Valla a cercare, assicurati di arrivare ai Quattro Re con almeno 8-9 fiale estus e infine profit.
Ce l'ho ma prima mi potenzio un po'.
Più tardi vado a cercare il tizzone del fuoco per potenziare le armi infuocate a +10 così ce la dovrei fare sicuro.
Ho comprato anche l'anello che aumenta la difesa magica per sicurezza

Archer

Messaggio da Archer »

Il segreto per battere i Quattro Re facilmente è ammazzarli singolarmente, prima che spawnino gli altri.

straight edge savior

Mentre uccidevo un golem ho preso per sbaglio Sieglynd e l'ho dovuta uccidere, che palle... Non ti droppa manco un cazzo e ti dà solo 1000 anime...
Cmq le farfalle nella foresta sono MiniBoss o respawnano? E Seath fà danno fisico o magico?

Giant92

Messaggio da Giant92 »

straight edge savior ha scritto:Mentre uccidevo un golem ho preso per sbaglio Sieglynd e l'ho dovuta uccidere, che palle... Non ti droppa manco un cazzo e ti dà solo 1000 anime...
Cmq le farfalle nella foresta sono MiniBoss o respawnano? E Seath fà danno fisico o magico?
Potevi andare dal sacerdote nella campana dei Gargoyle per espiare il peccato e farti perdonare da lei, uccidere un npc è una gran rottura perché ora non puoi completare la quest.
La farfalla della foresta è un boss al 100%, quelle nella caverna di cristallo ti consiglio di ignorarle perché sono molto pericolose e non danno particolari ricompense.
Seath fa danni magici e maledice con il respiro, ma i tentacoli fanno danno fisico e sono sicuramente gli attacchi più pericolosi per un boss che altrimenti è molto semplice.

Rispondi