TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Io uno show annuale, se ci fosse la possibilità, tenterei a farlo 

Penso che il motivo si sappia benissimo: era già sul nostro libro paga e non è un "cagacazzi" come Seedorf (che io avrei tenuto volentieri visto il girone di ritorno).WWEonly4ever ha scritto:
![]()
![]()
Dieci goal subiti e uno fatto, c'é altro da aggiungere?
Mettere Inzaghi sulla panchina é una stronzata: perché non lasciarlo crescere prima come allenatore della giovanile e poi fargli fare qualche altra esperienza? Quest'abitudine degli allenatori giovani da poco ex calciatori subito in squadre di spessore non mi piace per niente. Staremo a vedere, ma....
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Sempre e comunqueIl ragazzo Woo Woo ha scritto:Savior merda che rinnega la sua passione rossonera❤
Calciomerda
Cmq la faccenda della nuova fed pare interessante, se buona parte dell'attuale roster rimane potrei farci un pensierino
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Calcio merda.
E non trovo più il video che aveva uppato Savior.
Savior Merda.
Savior Merda.
A me già l'idea di uno show ogni 2 settimane me gusta così abbiamo più tempo per i promo.straight edge savior ha scritto: Sempre e comunque![]()
Cmq la faccenda della nuova fed pare interessante, se buona parte dell'attuale roster rimane potrei farci un pensierino
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014q
Io lo proposi nel Giugno dello scorso anno quando TJ aprì un Thread per raccogliere consigli (primo topic a pagina 2).Christian ha scritto:
A me già l'idea di uno show ogni 2 settimane me gusta così abbiamo più tempo per i promo.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 03/08/2014, 22:31, modificato 1 volta in totale.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
This?Liontamer ha scritto:Calcio merda.
Savior Merda.
[youtube][/youtube]
E cmq ho visto il tuo video sul Croc Loquendo, sembrava interessante
- Il ragazzo Woo Woo
Clamorosamente sono già sotto le coperte,sembra di esser tornati i dietro di qualche anno.
Ho preso tutta la roba delle mie ex,tutti i giochi inutilizzati e inutili,tutte cartacce e fogli con scritte e dediche e li ho buttati nel secchio.
Mi son ripulito,voglio provare a essere un ragazzo serio porco Degano.❤
Ho preso tutta la roba delle mie ex,tutti i giochi inutilizzati e inutili,tutte cartacce e fogli con scritte e dediche e li ho buttati nel secchio.
Mi son ripulito,voglio provare a essere un ragazzo serio porco Degano.❤
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
L'hai tolto dall'elenco.straight edge savior ha scritto: This?
[youtube][/youtube]
E cmq ho visto il tuo video sul Croc Loquendo, sembrava interessante
Pourquoi?
E comunque sì, era una roba interessante, ma quel video era completo a Gennaio, e non avendo più lavorato al progetto in 7 mesi l'ho scartato ufficialmente. Il concept intero era una roba troppo mastodontica da gestire, prima o poi riprenderò a far qualcosa, ma andrò sul leggero.
@Phil: Ci mancherebbe che non fossi serio. Non si scherza mai sul tifare Sassuolo.
- Il ragazzo Woo Woo
Un giorno organizziamo un partitone a calcetto.
Io in porta,Gatta e SJC sulla difensiva,punta di diamante della squadra Only e davanti,manco a dirlo,Pippoinzaghi.
Contro Phil in porta perché è grosso,Simon unico centrale in difesa,Lion e SeS terzini fluidificanti tutto il tempo su e giù per il campo e davanti l'esperto Awesome.
Io in porta,Gatta e SJC sulla difensiva,punta di diamante della squadra Only e davanti,manco a dirlo,Pippoinzaghi.
Contro Phil in porta perché è grosso,Simon unico centrale in difesa,Lion e SeS terzini fluidificanti tutto il tempo su e giù per il campo e davanti l'esperto Awesome.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Per quanto riguarda il promo non sapevo mancl fosse stato postato e continuato in quel modo lì, pensavo che io dovessi fare altre parti ma evidentemente mi hanno escluso ad cazzum.
Va beh tanto i pronostici manco li ho inviati
In ogni caso l'Inter ha una rosa da 4o posto pieno, pochi cazzi. La rosa non è straordinaria, M'Vila non mi sembra un top player, Osvaldo va a completare il reparto offensivo che diventa ottimo. A difesa Vidic prende il posto di Samuel in attesa del ritorno di Rolando, Dodo non mi sembra così eccelso. Se la giocherà con la Fiorentina a meno che il Napoli non decida di far schifo agli dei regalando il terzo posto, o faccia lo stesso la Juve che con Allegri lo scudetto non lo vincerà.
Romanisti poi gasati a mille (non una novità) manco avessero la squadra più forte di tutti i tempi, anche se anche io vedo loro come favoriti per ora, ma è il 4o agosto.
Va beh tanto i pronostici manco li ho inviati

In ogni caso l'Inter ha una rosa da 4o posto pieno, pochi cazzi. La rosa non è straordinaria, M'Vila non mi sembra un top player, Osvaldo va a completare il reparto offensivo che diventa ottimo. A difesa Vidic prende il posto di Samuel in attesa del ritorno di Rolando, Dodo non mi sembra così eccelso. Se la giocherà con la Fiorentina a meno che il Napoli non decida di far schifo agli dei regalando il terzo posto, o faccia lo stesso la Juve che con Allegri lo scudetto non lo vincerà.
Romanisti poi gasati a mille (non una novità) manco avessero la squadra più forte di tutti i tempi, anche se anche io vedo loro come favoriti per ora, ma è il 4o agosto.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Deghy che si ricorda che son grossoIl ragazzo Woo Woo ha scritto:Un giorno organizziamo un partitone a calcetto.
Sembri Oscar, lo sai vero?
- Il ragazzo Woo Woo
Non ho idea di chi sia Oscar.Phil is Wrestling ha scritto:
Deghy che si ricorda che son grosso![]()
Sembri Oscar, lo sai vero?
Conosco solo Oscar Proud,il mitico padre di Penny Proud della storica "serie tv" La famiglia Proud..
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Dega io sono portiere, 6 gol subiti in 10 partite di torneo, cambia qualcosa.Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Un giorno organizziamo un partitone a calcetto.
EDIT: Cos'è sta storia della nuova fed?