Io se un posto è ridicolo vado altrove, tu?Sallent ha scritto:Beh se mi bannaste per un post dove ipotizzo uno scenario futuro diventereste la moderazione più ridicola mai vista su un forum (e ne ho passati diversi). Ma d'altronde forse è quello che meritate. Di divenire ridicoli a tutti gli effetti nonostante già ora siate ridicoli. Ci vuole solo l'ufficialità.
*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*
Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p
No, non ho detto che il posto è ridicolo. Tutt'altro. Tuttowrestling è un ottimo sito. Non riuscirei ad abbandonarlo per un altro sito di wrestling.Legend ha scritto: Io se un posto è ridicolo vado altrove, tu?
E' certa gente che c'è al di sopra che è ridicola, è diverso.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Tu non "ipotizzi scenari futuri". Tu ti fai seghe su seghe (non solo mentali) pensando a quello che succederà, tirando fuori tutto ciò che di più assurdo la tua mente partorisce. E non lo fai una tantum. Questo è il tuo modo di commentare il wrestling. Ed è per questo che ti ho stickato questo topic, così posso confinarti qua dentro e farti smettere di nuocere all'utenza. Visto che, come hai avuto modo di notare se ti sei tolto i paraocchi e hai smesso di vivere nel tuo mondo, non dai fastidio solo a me.
In quanto al ban, se siamo già ridicoli non abbiamo problemi a bannarti e a diventare ancora più ridicoli. Tu provocaci ancora.
In quanto al ban, se siamo già ridicoli non abbiamo problemi a bannarti e a diventare ancora più ridicoli. Tu provocaci ancora.
No finchè state lì nello staff sarete ridicoli solo nella mia mente (e in quella di pochi altri).RobLP ha scritto:Tu non "ipotizzi scenari futuri". Tu ti fai seghe su seghe (non solo mentali) pensando a quello che succederà, tirando fuori tutto ciò che di più assurdo la tua mente partorisce. E non lo fai una tantum. Questo è il tuo modo di commentare il wrestling. Ed è per questo che ti ho stickato questo topic, così posso confinarti qua dentro e farti smettere di nuocere all'utenza.
Dopo il ban sicuramente arriveranno persone in mia difesa che vi accuseranno, se non addirittura spodesteranno dal ruolo, e in quel caso lì avrei la certezza della vostra ridicolaggine.
Al momento io e pochi altri andiamo solo a sensazioni che non contano un cazzo finchè continuerete a rimanere dove siete. Se rimanete dove siete vuol dire che siete ben accettati come moderatori dalla maggioranza e allora io non posso fare molto per cambiare le cose. Forse il mio ban è più nocivo ad alcuni di voi che a me.
E in ogni caso, se io amo seguire il wrestling e commentarlo in questo modo tu chi sei per negarmelo?
- Scott Steiner
Dai Sallent sii orgoglioso, non è da tutti ottenere da un mod un thread tutto per te 
Ma io non voglio un topic tutto per me. Io voglio un confronto sulle mie ipotesi.Tommy Dreamer ha scritto:Dai Sallent sii orgoglioso, non è da tutti ottenere da un mod un thread tutto per te
In questo topic potrebbe tornare il vecchio Principe, che io non ho ancora mai conosciuto per davvero, visto che quello babyface di adesso è venuto malissimo. In quanto è comunque fischiato da più del 50% del forum. Meglio che torni quello di prima.
- RobLP
Sono uno che si è rotto di vederti rovinare ogni topic di questo forum con le tue stronzate. Se non nuocessi a nessuno figurati, ti farei affogare nella tua ignoranza e me ne sbatterei altamente di te. Ma visto che ogni topic (ultimo esempio quello su Lesnar che ha raggiunto 15 pagine di minchiate a cielo aperto) viene insozzato da te e reso illeggibile io devo fare qualcosa, visto che sono un moderatore. Tu puoi rendertene conto o meno, non è un mio problema.Sallent ha scritto: No finchè state lì nello staff sarete ridicoli solo nella mia mente (e in quella di pochi altri).
Dopo il ban sicuramente arriveranno persone in mia difesa che vi accuseranno, se non addirittura spodesteranno dal ruolo, e in quel caso lì avrei la certezza della vostra ridicolaggine.
Al momento io e pochi altri andiamo solo a sensazioni che non contano un cazzo finchè continuerete a rimanere dove siete. Se rimanete dove siete vuol dire che siete ben accettati come moderatori dalla maggioranza e allora io non posso fare molto per cambiare le cose. Forse il mio ban è più nocivo ad alcuni di voi che a me.
E in ogni caso, se io amo seguire il wrestling e commentarlo in questo modo tu chi sei per negarmelo?
E smettila di pensare di essere così importante. Se la moderazione decide di bannarti vuol dire che sei un utente molesto che sta diventando incontrollabile, non che siamo persone cattive che non abbiamo niente di meglio da fare che prendercela con un povero esserino innocente che rispetta il regolamento. Senza capire che non rispetti nemmeno le norme di vivere civile, figuriamoci il regolamento di un forum.
E questo topic è perfetto per il tuo scopo. Tu fai le tue ipotesi, se qualcuno vuole confrontarsi con te lo farà sicuramente.Sallent ha scritto: Ma io non voglio un topic tutto per me. Io voglio un confronto sulle mie ipotesi.
In questo topic potrebbe tornare il vecchio Principe, che io non ho ancora mai conosciuto per davvero, visto che quello babyface di adesso è venuto malissimo. In quanto è comunque fischiato da più del 50% del forum. Meglio che torni quello di prima.
- Scott Steiner
Face, heel e storylines del forum.Sallent ha scritto: Ma io non voglio un topic tutto per me. Io voglio un confronto sulle mie ipotesi.
Tu hai un concetto strano di "insozzare".RobLP ha scritto:
Sono uno che si è rotto di vederti rovinare ogni topic di questo forum con le tue stronzate. Se non nuocessi a nessuno figurati, ti farei affogare nella tua ignoranza e me ne sbatterei altamente di te. Ma visto che ogni topic (ultimo esempio quello su Lesnar che ha raggiunto 15 pagine di minchiate a cielo aperto) viene insozzato da te e reso illeggibile io devo fare qualcosa, visto che sono un moderatore. Tu puoi rendertene conto o meno, non è un mio problema.
E smettila di pensare di essere così importante. Se la moderazione decide di bannarti vuol dire che sei un utente molesto che sta diventando incontrollabile, non che siamo persone cattive che non abbiamo niente di meglio da fare che prendercela con un povero esserino innocente che rispetta il regolamento. Senza capire che non rispetti nemmeno le norme di vivere civile, figuriamoci il regolamento di un forum.
Ma invece tutta la gente che scrive cose senza senso, insulta, fa post solo con faccine, o dove non aggiunge NIENTE alla discussione, se non un post per se stesso, quella non insozza per caso? Ti sfugge? O fai finta di non vederla?
- RobLP
Se fosse gente che facesse esclusivamente quello e lo facesse continuativamente farei anche con loro la stessa cosa.Sallent ha scritto: Tu hai un concetto strano di "insozzare".
Ma invece tutta la gente che scrive cose senza senso, insulta, fa post solo con faccine, o dove non aggiunge NIENTE alla discussione, se non un post per se stesso, quella non insozza per caso? Ti sfugge? O fai finta di non vederla?
Quando 3:16 ha deciso di smettere di essere un utente produttivo e ha iniziato a scrivere in ogni topic solo stronzate tempestate di "Morissero" è stato bannato. Lui e i suoi 23846647386342896 fake.
Ti ripeto, smettila di fare la vittima. Fai autocritica, piuttosto.
Tu hai bisogno di staccare Sallent. Il cervello è fuso. Babyface principe, fischi, tu povera vittima, il popolo che insorgerebbe in tua difesa.
Cioè leggiti!
Cioè leggiti!
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Dai provo ad ipotizzare qualcosa anch'io, poi vedremo se ci ho azzeccato o meno.
Io sono dell'ipotesi che Lesnar vinca il titolo, lo difenda con successo a Night of Champions in una rivincita con Cena, e poi lo renda vacante perché ormai lui non ha più nulla da dimostrare, è un wrestler completo, finito, nel senso che non ha più traguardi da raggiungere, e quindi non c'è motivo di restare e di difendere la cintura. Però poi dovrebbero impegnarsi a fare in modo che la riconquisti per WrestleMania, se l'obiettivo è davvero quello di fare Lesnar-Reigns (
).
Sarà pure una soluzione "ammazza roster" (è vero, condivido), però far tenere il titolo a Lesnar fino a WM sarebbe una soluzione "ammazza show". E poi comunque Lesnar è veramente superiore, da un punto di vista mark, alla maggior parte del roster, e così dovrebbe apparire, soprattutto dopo una decisione del genere. Colui che invece lo sconfiggerà sarà un Main Eventer pronto.
Dopodiché non saprei... probabilmente ci sarà ancora in mezzo Cena, e poi chissà quando tornerà Bryan.
Per Reigns dopo Orton a SummerSlam, a meno che non vogliano allungare il brodo (dio ce ne scampi), direi Triple H (dato che anche questa è un'ipotesi già circolata nel web). Poi c'è pure Hell In a Cell, e non vorrei davvero un Orton-Reigns nella gabbia... piuttosto HHH.
Ambrose e Rollins continueranno a scontrarsi per qualche mese, con vittorie un po' da una parte, un po' dall'altra. Io credo addirittura che li vedremo in team opposti a Survivor Series.
Poi comunque c'è l'incognita Wyatt: una volta liquidato Jericho, non escludo possa essere rispedito nel Main Event. E poi dovrebbero trovargli un avversario all'altezza che possa "tenerlo a galla", come Jericho in questo momento, per non depusharlo troppo rispetto agli ultimi mesi in costante crescita.
Io sono dell'ipotesi che Lesnar vinca il titolo, lo difenda con successo a Night of Champions in una rivincita con Cena, e poi lo renda vacante perché ormai lui non ha più nulla da dimostrare, è un wrestler completo, finito, nel senso che non ha più traguardi da raggiungere, e quindi non c'è motivo di restare e di difendere la cintura. Però poi dovrebbero impegnarsi a fare in modo che la riconquisti per WrestleMania, se l'obiettivo è davvero quello di fare Lesnar-Reigns (
).Sarà pure una soluzione "ammazza roster" (è vero, condivido), però far tenere il titolo a Lesnar fino a WM sarebbe una soluzione "ammazza show". E poi comunque Lesnar è veramente superiore, da un punto di vista mark, alla maggior parte del roster, e così dovrebbe apparire, soprattutto dopo una decisione del genere. Colui che invece lo sconfiggerà sarà un Main Eventer pronto.
Dopodiché non saprei... probabilmente ci sarà ancora in mezzo Cena, e poi chissà quando tornerà Bryan.
Per Reigns dopo Orton a SummerSlam, a meno che non vogliano allungare il brodo (dio ce ne scampi), direi Triple H (dato che anche questa è un'ipotesi già circolata nel web). Poi c'è pure Hell In a Cell, e non vorrei davvero un Orton-Reigns nella gabbia... piuttosto HHH.
Ambrose e Rollins continueranno a scontrarsi per qualche mese, con vittorie un po' da una parte, un po' dall'altra. Io credo addirittura che li vedremo in team opposti a Survivor Series.
Poi comunque c'è l'incognita Wyatt: una volta liquidato Jericho, non escludo possa essere rispedito nel Main Event. E poi dovrebbero trovargli un avversario all'altezza che possa "tenerlo a galla", come Jericho in questo momento, per non depusharlo troppo rispetto agli ultimi mesi in costante crescita.
Sono già stato bannato qualche anno fa dopo i miei commenti a caldo un tantino aggressivi nei confronti di CM Punk quando aggredì il tifoso a RAW (un Punk che in quel periodo era davvero DIO qui sul forum, appena lo toccavi venivi bannato. Adesso appena lo nomini sei una vedova di Punk che rompe i coglioni, sempre viva la coerenza naturalmente).Legend ha scritto:Tu hai bisogno di staccare Sallent. Il cervello è fuso. Babyface principe, fischi, tu povera vittima, il popolo che insorgerebbe in tua difesa.
Cioè leggiti!
Ti posso testimoniare che c'è stata la rivoluzione qui sul forum in mia difesa, e un duro attacco alla moderazione.
Quindi so di cosa parlo.
- RobLP
Ma tu stai veramente fuori con il cervello. Ma ricoverati. Questo forum crea dei mostri, ormai ne sono sicuro al 100%.Sallent ha scritto: Sono già stato bannato qualche anno fa dopo i miei commenti a caldo un tantino aggressivi nei confronti di CM Punk quando aggredì il tifoso a RAW (un Punk che in quel periodo era davvero DIO qui sul forum, appena lo toccavi venivi bannato. Adesso appena lo nomini sei una vedova di Punk che rompe i coglioni, sempre viva la coerenza naturalmente).
Ti posso testimoniare che c'è stata la rivoluzione qui sul forum in mia difesa, e un duro attacco alla moderazione.
Quindi so di cosa parlo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Rivoluzione che parte dal webbe e dallaggente contro la ka$tah dei mods!!!111!!1