*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Legend
Città: Bari

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Legend »

LS Punk ha scritto:
Gli hanno fatto il topic apposito per le seghe mentali e tu ancora che stai lí a dire Sallent ti odio,Sallent muori. Ma sticazzi Sallent, cazzo te ne frega? Non ti volevo offendere ma con i tuoi commenti dai questa impressione,sembra quasi che gli buttate merda addosso ogni volta perchè fa figo offendere Sallent
No, si può pure segare, ma quando fa la vittima dicendi che il problema non è lui ma Rob, LUI che insozza 9 topic su 10 con le sue seghe e puttanate WWE Style, non mi va bene.
Poi, "fa figo"? Mah...

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Legend ha scritto: No, si può pure segare, ma quando fa la vittima dicendi che il problema non è lui ma Rob, LUI che insozza 9 topic su 10 con le sue seghe e puttanate WWE Style, non mi va bene.
Poi, "fa figo"? Mah...
Ma continuare ad offenderlo o ad attaccarlo non risolve niente, anzi secondo me lo invoglia a rompere ancora di più la minchia,non credi? Ma poi non neghiamo che NON TUTTI ma una parte degli utenti offenda i Sallent o i Colosso di turno per farsi notare.

Legend

Messaggio da Legend »

LS Punk ha scritto: Ma continuare ad offenderlo o ad attaccarlo non risolve niente, anzi secondo me lo invoglia a rompere ancora di più la minchia,non credi? Ma poi non neghiamo che NON TUTTI ma una parte degli utenti offenda i Sallent o i Colosso di turno per farsi notare.
E che vuol dire? Uno fa lo scemo a dobbiamo pure starci zitti? Che poi non è che fa lo scemo, lo è (oltre che omofobo).
Poi ti ripeto, io se al posto di Sallent ci fosse stato un altro, il trattamento sarebbe stato uguale. Dio, nel 2014 non può fare "figo" "attaccare" un qualcuno su un forum.
Qualche utente lo farà, e tu puoi anche accusarmi di questo, e non me ne frega niente, perchè si farebbe di tutta l'erba in fascio.

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Legend ha scritto: E che vuol dire? Uno fa lo scemo a dobbiamo pure starci zitti? Che poi non è che fa lo scemo, lo è (oltre che omofobo).
Poi ti ripeto, io se al posto di Sallent ci fosse stato un altro, il trattamento sarebbe stato uguale. Dio, nel 2014 non può fare "figo" "attaccare" un qualcuno su un forum.
Qualche utente lo farà, e tu puoi anche accusarmi di questo, e non me ne frega niente, perchè si farebbe di tutta l'erba in fascio.
Ho già spiegato nel post rivolto a Cheting come la penso, ci sta il "sallent vai a cagare,hai detto una stronzata" ma il continuare ad offenderlo non serve a niente,a sto punto bannatelo,ma ti ripeto che offenderlo ogni volta lo sprona a continuare

Legend

Messaggio da Legend »

LS Punk ha scritto:
Ho già spiegato nel post rivolto a Cheting come la penso, ci sta il "sallent vai a cagare,hai detto una stronzata" ma il continuare ad offenderlo non serve a niente,a sto punto bannatelo,ma ti ripeto che offenderlo ogni volta lo sprona a continuare
Ma infatti il ban sarebbe sacrosanto.
E poi, ripeto, se uno sbaglia glielo si deve far notare, bel ragionamento del cazzo lasciarlo fare.
Ah e quì non si offende nessuno, uno ci prova a farlo ragionare, ma, se come il suo amichetto, uno oltre un certo, limitatissimo, confine non vuole andare, è scemo.

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Legend ha scritto: Ma infatti il ban sarebbe sacrosanto.
E poi, ripeto, se uno sbaglia glielo si deve far notare, bel ragionamento del cazzo lasciarlo fare.
Ah e quì non si offende nessuno, uno ci prova a farlo ragionare, ma, se come il suo amichetto, uno oltre un certo, limitatissimo, confine non vuole andare, è scemo.
Lungidame pensare che Sallent non sia uno scemo, è una cosa di cui sono convinto ma gli utenti che lo prendono per il culo per farsi notare sono peggio di lui. Il buon Cheating per esempio,girando sul forum ho letto una sua lunghissima sega mentale che non ha riscosso il successo sperato e lui l'ha giustificata con:"ho avuto un attacco di Sallentisimo,quello Sallent è un coglione e bla bla bla" questo mi infastidisce,capisci?

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

I Sallent e i Colosso dovreste stipendiarli che stanno qua a farvi passare il tempo dai :IT:

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

LS Punk ha scritto:
Leggo quello che scrivi, mi sembri tanto uno che si vuole accaparrare il favore del forum dicendo cose che forse nemmeno pensa,che lecca il culo agli utenti piú rispettati e che sfotte i Sallent di turno perchè offendere Sallent ti fa figo agli occhi della gente. Poi boh,potrei sbagliare,ma non credo di essere l'unico a pensalarla cosí. Pure a me Sallent fa gagare a spruzzo con i suoi deliri mentali,ma di certo non mi metto ad offenderlo o ad infastidirlo,passo avanti perchè credo che questo forum sia un luogo dove tutti possano esprimere la loro opinione. Ci sta dire:"dai Sallent ma statte zitto,stai a dí una cazzata" ma offenderlo gratuitamente non ha senso..poi però se sei in cerca di attenzioni... :sorridente:
Ma cazzo dici. Sallent per caso ti ho sfottuto? Cosa c'è di male nel fare un po' di ironia sul suo personaggio? Non mi sembra che gli abbia detto sfigato o Sallent sei una merda.
Hai sbagliato proprio su di me bello. E cerca di non dire più cazzate.

Legend

Messaggio da Legend »

LS Punk ha scritto:
Lungidame pensare che Sallent non sia uno scemo, è una cosa di cui sono convinto ma gli utenti che lo prendono per il culo per farsi notare sono peggio di lui. Il buon Cheating per esempio,girando sul forum ho letto una sua lunghissima sega mentale che non ha riscosso il successo sperato e lui l'ha giustificata con:"ho avuto un attacco di Sallentisimo,quello Sallent è un coglione e bla bla bla" questo mi infastidisce,capisci?
Sì, capisco.

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Commander Cool ha scritto:I Sallent e i Colosso dovreste stipendiarli che stanno qua a farvi passare il tempo dai :IT:
"Ringraziate mister Sallent, ringraziatelo, cazzo, 'na brava persona. E aiutatelo mister Sallent, cazo! No contestarlo, il pubblico. Cosa contesta che, il pubblico, cosa vuol contestare, cazo. Cosa contesta? Sallent? Ma se se... Dopo se se ne va vedremo dopo, cosa succede. Cazo. Cosa contestiamo, Sallent qua? Ma dai, su... Figa, su, basta"

Sallent

Messaggio da Sallent »

Cheating ha scritto:
Ma cazzo dici. Sallent per caso ti ho sfottuto? Cosa c'è di male nel fare un po' di ironia sul suo personaggio? Non mi sembra che gli abbia detto sfigato o Sallent sei una merda.
Hai sbagliato proprio su di me bello. E cerca di non dire più cazzate.
Ma io NON ho un personaggio. E' questo che sfugge a molti di voi.
Voi mi state facendo diventare personaggio, senza motivo.

Comunque questo è il topic delle previsioni dei prossimi feud in PPV (aka "seghe mentali"), quindi dateci un taglio con Sallent o non Sallent e provate a liberare l'estro e la creatività che c'è in voi ed esprimetela qui.
Cercando di restare nell'ambito del plausibile...

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Bene, visto che ti piace fare tanto il cazzo duro, non essendo ancora arrivato a capire che hai cagato il cazzo con le tue seghe mentali, QUESTO è l'unico luogo dove ti è permesso farti quei viaggi da bambozzo 12enne, per questo motivo è stato stickato il thread, proprio per te.
Fai che si trovi una tua seghetta in un altro topic e finalmente potremo procedere a fare ciò che in tanti ci chiedono da tempo, magari ti entrerà nel cervello il fatto che ti debba dare una regolata.
Qui dentro, e solo qui, sbizzarrisciti pure.

Legend

Messaggio da Legend »

Come volevasi dimostrare, lui dice di stare intopic, quando qualsiasi altro topic è pieno di sue seghe.
Alla prossima sega in un altro topic, bannatelo.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Legend ha scritto:Come volevasi dimostrare, lui dice di stare intopic, quando qualsiasi altro topic è pieno di sue seghe.
Alla prossima sega in un altro topic, bannatelo.
È per quello che abbiamo stickato il topic.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Beh se mi bannaste per un post dove ipotizzo uno scenario futuro diventereste la moderazione più ridicola mai vista su un forum (e ne ho passati diversi). Ma d'altronde forse è quello che meritate. Di divenire ridicoli a tutti gli effetti nonostante già ora siate ridicoli. Ci vuole solo l'ufficialità.

Rispondi