Sallent ha scritto:
I miei scenari non prevedono Ambrose-Rollins per il titolo perché non lo vedremo mai, almeno non nel breve, soprattutto se contano logiche di business in relazione al Network.
Oltretutto, parlando sotto il profilo della storyline, l'obiettivo di Ambrose è di rendere la vita un inferno a Rollins e impedirgli di incassare la valigetta. Se Rollins riuscisse ad incassare con successo, Ambrose avrebbe fallito miseramente e non potrà fare finta di nulla e restare babyface e continuare ad affrontare Rollins. Non nel lungo periodo almeno.
Deve avere un risvolto nel suo personaggio. Considerando che è un po' pazzo, diventare heel schizofrenico sarebbe interessante, soprattutto se riuscisse ad essere inserito in qualche modo nell'Authority, o magari in tag team con Kane (una sorta di revival del team Hell No, decisamente più spinto e malvagio).
E poi non puoi ignorare Batista e Randy Orton, che nei prossimi mesi SICURAMENTE ci troveremo come sfidanti per il titolo in qualche modo. Magari non campioni (specie Orton), però per un po' di tempo saranno nel Main Event. Piaccia o non piaccia.
Capitolo Kurt Angle: il suo contratto con la TNA scade a settembre, attualmente mi sembra che stia recuperando da un infortunio, e quasi sicuramente non rinnoverà con la TNA vista la situazione disastrata della compagnia. Un feud con Rusev sarebbe perfetto sia per questioni di storyline (eroe olimpico americano con medaglia vera vs eroe russo con medaglia che non vale un cavolo) sia anche perché sul ring può venir fuori una bella alchimia. Tecnica e agilità vs Potenza ma anche agilità.
Non considero comunque un possibile ritorno di CM Punk che potrebbe scompigliare le carte.
Ho letto male il titolo, pensavo che fossero seghe mentali, non previsioni abbastanza dettagliate, io ho fatto la card come voglio, ahah, non succederà niente di tutto quello che ho scritto.
Anche tu, sei fuori strada, però!