*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da RobLP »

Sacher ha scritto:No il topic delle seghe mentali stickato no.

Questo è troppo.
Hai perfettamente ragione.

Ma visto che Sallent persiste nel dare i numeri non posso fare altro, se non bannarlo, cosa che non ho ancora fatto solo perché deve vincere il torneo dei fessi.
Ma Sallent dice che le sue seghe mentali danno fastidio solo a me :incredulo:

Sallent

Messaggio da Sallent »

RobLP ha scritto:
Hai perfettamente ragione.

Ma visto che Sallent persiste nel dare i numeri non posso fare altro, se non bannarlo, cosa che non ho ancora fatto solo perché deve vincere il torneo dei fessi.
Ma Sallent dice che le sue seghe mentali danno fastidio solo a me :incredulo:
Sì, e confermo.
A Sacher non danno fastidio. Anzi, pure lui aveva fatto alcuni scenari interessanti per i PPV futuri.

Gli da fastidio che un topic come questo si prenda lo stick a inizio pagina, magari a discapito di altri, come ad esempio il topic sull'imminente PPV.

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Sallent ha scritto: I miei scenari non prevedono Ambrose-Rollins per il titolo perché non lo vedremo mai, almeno non nel breve, soprattutto se contano logiche di business in relazione al Network.
Oltretutto, parlando sotto il profilo della storyline, l'obiettivo di Ambrose è di rendere la vita un inferno a Rollins e impedirgli di incassare la valigetta. Se Rollins riuscisse ad incassare con successo, Ambrose avrebbe fallito miseramente e non potrà fare finta di nulla e restare babyface e continuare ad affrontare Rollins. Non nel lungo periodo almeno.
Deve avere un risvolto nel suo personaggio. Considerando che è un po' pazzo, diventare heel schizofrenico sarebbe interessante, soprattutto se riuscisse ad essere inserito in qualche modo nell'Authority, o magari in tag team con Kane (una sorta di revival del team Hell No, decisamente più spinto e malvagio).

E poi non puoi ignorare Batista e Randy Orton, che nei prossimi mesi SICURAMENTE ci troveremo come sfidanti per il titolo in qualche modo. Magari non campioni (specie Orton), però per un po' di tempo saranno nel Main Event. Piaccia o non piaccia.

Capitolo Kurt Angle: il suo contratto con la TNA scade a settembre, attualmente mi sembra che stia recuperando da un infortunio, e quasi sicuramente non rinnoverà con la TNA vista la situazione disastrata della compagnia. Un feud con Rusev sarebbe perfetto sia per questioni di storyline (eroe olimpico americano con medaglia vera vs eroe russo con medaglia che non vale un cavolo) sia anche perché sul ring può venir fuori una bella alchimia. Tecnica e agilità vs Potenza ma anche agilità.

Non considero comunque un possibile ritorno di CM Punk che potrebbe scompigliare le carte.
Ho letto male il titolo, pensavo che fossero seghe mentali, non previsioni abbastanza dettagliate, io ho fatto la card come voglio, ahah, non succederà niente di tutto quello che ho scritto.

Anche tu, sei fuori strada, però! :)

Sallent

Messaggio da Sallent »

A.J.STYLES ha scritto: Ho letto male il titolo, pensavo che fossero seghe mentali, non previsioni abbastanza dettagliate, io ho fatto la card come voglio, ahah, non succederà niente di tutto quello che ho scritto.

Anche tu, sei fuori strada, però! :)
Boh ma fai come vuoi, siano esse seghe mentali o previsioni verosimili.
Io preferisco le seconde, diciamo che cerco di essere più realistico possibile conoscendo la WWE. Perché vorrei poter azzeccare qualcosa.

E' inutile scrivere che a Wrestlemania vedremo CM Punk vs Jeff Hardy, ora come ora non è verosimile.

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

Sallent, ripeto, hai rotto le balle anche a me.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Legend ha scritto:Sallent, ripeto, hai rotto le balle anche a me.
In questo topic non c'è spazio per i finti infastiditi.

Posta i tuoi scenari futuri oppure non postare. Thank you.

Legend

Messaggio da Legend »

Sallent ha scritto: In questo topic non c'è spazio per i finti infastiditi.

Posta i tuoi scenari futuri oppure non postare. Thank you.
Ma sparati.

Lucas

Messaggio da Lucas »

Sallent con i suoi scenari pazzeschi mi diverte.
Un utente come me, che legge tanto e scrive poco, ogni tanto ha bisogno di leggere qualcosa di meno serio.
E poi tutti sti discorsi da supermega esperti del settore sono interessanti, ma dopo un rompono le balle.

Sallent....scrivi....sfogati! :bike:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Lucas ha scritto:Sallent con i suoi scenari pazzeschi mi diverte.
Un utente come me, che legge tanto e scrive poco, ogni tanto ha bisogno di leggere qualcosa di meno serio.
E poi tutti sti discorsi da supermega esperti del settore sono interessanti, ma dopo un rompono le balle.

Sallent....scrivi....sfogati! :bike:
Oh uno che mi capisce. Ogni tanto ci deve essere il momento creativo.

Comunque per Summerslam prevedo uno Screwjob ai danni di Cena sulla Kimura Lock.

Legend

Messaggio da Legend »

Io prevedo (e soprattutto spero) un ban di Sallent nei prossimi 3 mesi.
Andrà a difendere il titolo di fesso dell'anno in un altro forum.

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Legend ha scritto:Io prevedo (e soprattutto spero) un ban di Sallent nei prossimi 3 mesi.
Andrà a difendere il titolo di fesso dell'anno in un altro forum.
Tu e Cheating mi ricordate due tredicenni vogliosi di big like su facebook

Legend

Messaggio da Legend »

LS Punk ha scritto:
Non ti permettere a dire che io sembro uno del genere.
Io sono un tipo del genere.

Mah, che pena fermarsi all'apparenza, ma vai tranquillo, dimmi "fatti una vitaaa!!11!1!" e il lavoro è fatto.

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Legend ha scritto: Non ti permettere a dire che io sembro uno del genere.
Io sono un tipo del genere.

Mah, che pena fermarsi all'apparenza, ma vai tranquillo, dimmi "fatti una vitaaa!!11!1!" e il lavoro è fatto.
Gli hanno fatto il topic apposito per le seghe mentali e tu ancora che stai lí a dire Sallent ti odio,Sallent muori. Ma sticazzi Sallent, cazzo te ne frega? Non ti volevo offendere ma con i tuoi commenti dai questa impressione,sembra quasi che gli buttate merda addosso ogni volta perchè fa figo offendere Sallent

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

LS Punk ha scritto:
Ma calmati eh ma che vuoi da me. Tredicenne un paio de balle ma chi sei ma chi ti conosce

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Cheating ha scritto:
Ma calmati eh ma che vuoi da me. Tredicenne un paio de balle ma chi sei ma chi ti conosce
Leggo quello che scrivi, mi sembri tanto uno che si vuole accaparrare il favore del forum dicendo cose che forse nemmeno pensa,che lecca il culo agli utenti piú rispettati e che sfotte i Sallent di turno perchè offendere Sallent ti fa figo agli occhi della gente. Poi boh,potrei sbagliare,ma non credo di essere l'unico a pensalarla cosí. Pure a me Sallent fa gagare a spruzzo con i suoi deliri mentali,ma di certo non mi metto ad offenderlo o ad infastidirlo,passo avanti perchè credo che questo forum sia un luogo dove tutti possano esprimere la loro opinione. Ci sta dire:"dai Sallent ma statte zitto,stai a dí una cazzata" ma offenderlo gratuitamente non ha senso..poi però se sei in cerca di attenzioni... :sorridente:

Rispondi