TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
- Elban Rattlesnake
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Grande Phil, unisciti a noi! Sei in tempo per Pre-ME e Main Event di End of Days!
EDIT: Falso allarme, è scomparso...
Era meglio se leggeva dall'inizio visto che sennò si spoilerava alcune coseElban Rattlesnake ha scritto:Grande Phil, unisciti a noi! Sei in tempo per Pre-ME e Main Event di End of Days!
- Elban Rattlesnake
Quando dai l'ok, posto l'Open Challenge.Christian ha scritto:
Era meglio se leggeva dall'inizio visto che sennò si spoilerava alcune cose
Posta posta che intanto è arrivato Only.Elban Rattlesnake ha scritto:
Quando dai l'ok, posto l'Open Challenge.
- Elban Rattlesnake
Fermi tutti, vedo Only... Only inizia a leggerti tutto vai... Christian ha detto che ti aspetta (vero Chris?)
Veramente noElban Rattlesnake ha scritto:Fermi tutti, vedo Only... Only inizia a leggerti tutto vai... Christian ha detto che ti aspetta (vero Chris?)
Massì diamogli tempo
- Elban Rattlesnake
Intanto l'Open Challenge è in porto, manca solo il Main Event... Che ovviamente è un pò lunghetto... Quasi quasi appena hai fatto lo posto, visto che c'è tanto da leggere...Christian ha scritto:
Veramente no![]()
Massì diamogli tempo
Promo cazzutissimo che mi ha messo ancora più hype per il loro match
Intanto ricordo ad Elban, anche oggi
, di rispondere alla mia domanda in sospeso via pm 
Intanto ricordo ad Elban, anche oggi
- Elban Rattlesnake
Vado col Main Event va... Te Chris che sei avanti o commenti poi in spoiler, oppure via pm...
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Grazie ragazzi "criminali" per questo grande show che sfigurerá solamente di fronte a WM (come è giusto e naturale).
Lavoro eccezionale da parte di tutti, spiccano in particolare l'ottimo Chris (mi stai convincendo parecchio in questa Reunion, bravo!) e lo straordinario Elban che per me, come gli dissi, dovrebbe scrivere qualche romanzo così da avere un pubblico più grande dell'affettuosa famiglia della TWNA
Ora vi devo salutare, domani recupero il ME e rileggo tutto lo show visto che me lo voglio rifondere con più calma.
Domani Ace risponderà alla sfida lanciatagli da ADR......
P.S. La sorpresa di CJ me l'hai un po' anticipata nella nostra ultima chiacchierata via MP, Elban..... è comunque stata molto gradita
Vi saluto!
P.P.S. Bellissimo il poster, ma chi lo ha fatto? Complimenti, chiunque sia!
P.P.P.S. CM, mancava anche GM, maledetto

Lavoro eccezionale da parte di tutti, spiccano in particolare l'ottimo Chris (mi stai convincendo parecchio in questa Reunion, bravo!) e lo straordinario Elban che per me, come gli dissi, dovrebbe scrivere qualche romanzo così da avere un pubblico più grande dell'affettuosa famiglia della TWNA
Ora vi devo salutare, domani recupero il ME e rileggo tutto lo show visto che me lo voglio rifondere con più calma.
Domani Ace risponderà alla sfida lanciatagli da ADR......
P.S. La sorpresa di CJ me l'hai un po' anticipata nella nostra ultima chiacchierata via MP, Elban..... è comunque stata molto gradita
Vi saluto!
P.P.S. Bellissimo il poster, ma chi lo ha fatto? Complimenti, chiunque sia!
P.P.P.S. CM, mancava anche GM, maledetto
- Elban Rattlesnake
Ma figurati, anzi il tuo bel poster mi ha fatto da spunto per il promo e la teoria del complotto contro il giappo...CM-Cena ha scritto:Faccio qui le mie scuse ufficiali per la mancanza di Akuma nel poster ma non riuscivo a trovare un PNG decente di KENTA,giuro
- Elban Rattlesnake
Che poi il discorso delle foto di Akuma mi ha sempre un pò tormentato, visto che di Ichi the Killer ci sono sempre le solite, a parte qualche aggiunta ogni tanto, idem per Kenta, che ovviamente va in WWE solo quando la TWNA chiude, per cui tutte le foto che metteranno come si dice dalle mie parti, me le salo...
EDIT: Main Event andato!
@ Only
Grazie come sempre per le belle parole.
Il poster, incredibile ma vero, l'ho fatto personalmente da solo (col photoshop ho perso totalmente la mano, come dissi a Wiz, ma almeno so ancora sovrapporre le scritte...
)
EDIT: Main Event andato!
@ Only
Grazie come sempre per le belle parole.
Il poster, incredibile ma vero, l'ho fatto personalmente da solo (col photoshop ho perso totalmente la mano, come dissi a Wiz, ma almeno so ancora sovrapporre le scritte...
Scusa al Elban ma un mattone del genere a quest'ora non lo reggo, tra segmenti e match la differenza si nota.