TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Seconda parte andata, un pò breve, ma Man ha avuto problemi di tempo al pc, cmq ha sfornato roba molto interessante. E dopo tocca a un certo ADR... 
Ste pubblicità son micidiali però
Discorso breve ma interessante (di cui parlerò anche dopo la mia parte).
Vabbè che era suo padre ma sessanta rintocchi son troppi
Posta posta, puoi postare subitissimo anche la parte successiva perchè tanto so quello che dico
Vabbè che era suo padre ma sessanta rintocchi son troppi
Posta posta, puoi postare subitissimo anche la parte successiva perchè tanto so quello che dico
- Elban Rattlesnake
Al limite dagli una scorsa veloce che ho messo a posto qualcosina e basta. Certo che di Slater vestito decentemente e col mic c'è solo la Nexus foto...Christian ha scritto:Ste pubblicità son micidiali però![]()
Vabbè che era suo padre ma sessanta rintocchi son troppi![]()
- Elban Rattlesnake
Messa la parte di Bosiko... Da notare la quasi serietà, ma è dovuto al fatto che Degano nn poteva fare quasi nulla e mi ha dato una specie di quick report sugli argomenti che poi io ho ampliato e montato come promo.
Metti questa e fanculo se ci sono pure gli altri 2 (3MBElban Rattlesnake ha scritto:
Al limite dagli una scorsa veloce che ho messo a posto qualcosina e basta. Certo che di Slater vestito decentemente e col mic c'è solo la Nexus foto...

Si, ho notato e ti ringrazio.
Però Batista potevi evitarmelo maledetto (bravo per lo Hobbit invece)
Tornando al discorso di Antonius il titolo poteva pure lasciarlo invece di renderlo vacante, almeno ADR l'avrebbe vinto
E per gli altri: se non notate l'easter egg nel mio discorso fottetevi
- Elban Rattlesnake
Dopo te la metto, letto Bosiko? Vado avanti?
PS: Nel tuo discorso ho inserito un easter egg che solo la Kliq può comprendere e si sganasceranno dalle risate...
PS: Nel tuo discorso ho inserito un easter egg che solo la Kliq può comprendere e si sganasceranno dalle risate...
Si è mi ha deluso.Elban Rattlesnake ha scritto:Dopo te la metto, letto Bosiko? Vado avanti?
Non perchè è un brutto promo ma perchè è serio, cavolo è Bosiko, potevi immedesimarti di più
EDIT: Cazzo, vado a rileggerlo che non l'ho notato
- Elban Rattlesnake
Eh, deh... Conta che sono stato quattro giorni al pc di altri perchè il mio era in riparazione... Avessi avuto più tempo per lavorarci su, sarebbe sicuramente uscito qualcosa di più divertente...Christian ha scritto:
Si è mi ha deluso.
Non perchè è un brutto promo ma perchè è serio, cavolo è Bosiko, potevi immedesimarti di più
EDIT: Cazzo, vado a rileggerlo che non l'ho notato
Leggiti Akuma vai, lui è sempre sul pezzo...
Ora lo leggo perchè ho dovuto rileggere il mio.Elban Rattlesnake ha scritto:
Eh, deh... Conta che sono stato quattro giorni al pc di altri perchè il mio era in riparazione... Avessi avuto più tempo per lavorarci su, sarebbe sicuramente uscito qualcosa di più divertente...![]()
Leggiti Akuma vai, lui è sempre sul pezzo...
Sarò tordo io ma non l'ho notato, dimmi in che parte l'hai messo che poi lo leggo.
- Elban Rattlesnake
Te non lo puoi sapere, magari dopo te lo dico in pm...Christian ha scritto:
Ora lo leggo perchè ho dovuto rileggere il mio.
Sarò tordo io ma non l'ho notato, dimmi in che parte l'hai messo che poi lo leggo.
Fantastico come sempre
Ora per colpa tua mi sto immaginando la scenetta a fine discorso con i Criminals
EDIT: Se l'hai messo nel mio discorso non dovrei saperlo?

Ora per colpa tua mi sto immaginando la scenetta a fine discorso con i Criminals
EDIT: Se l'hai messo nel mio discorso non dovrei saperlo?
- Elban Rattlesnake
Christian ha scritto:Fantastico come sempre![]()
EDIT: Se l'hai messo nel mio discorso non dovrei saperlo?![]()
E ora segmento veloce, it's tapings time! Tutta colpa dei writer della TDPW, non mi hanno mandato i loro segmenti...

Una cosa stupida che mi è venuta in mente aperta a tutti: e se facessimo come nei film dove alla fine scrivono quello che succede dopo la fine del film?
Tipo un: ADR alla fine riuscì nel suo intento di far diventare la TDPW la federazione numero uno al mondo facendo fallire la WWE per colpa di scelte scellerate nel giro di 10 anni, vincendo anche tutti i maggiori titoli al mondo.
Attualmente è ritirato con ancora a fianco sua moglie Winter e i suoi 2 figli.
Tipo un: ADR alla fine riuscì nel suo intento di far diventare la TDPW la federazione numero uno al mondo facendo fallire la WWE per colpa di scelte scellerate nel giro di 10 anni, vincendo anche tutti i maggiori titoli al mondo.
Spoiler:
- Elban Rattlesnake
Bah, io l'anno scorso quando ritirai Akuma lo feci, e misi pure che fine fecero i suoi personaggi secondari... Te puoi benissimo farlo dopo WMIV come appendice al tuo ultimo promo in TWNA. Certo ci andresti giù pianino con la WWE fallita e ADR campione di tutto...Christian ha scritto:Una cosa stupida che mi è venuta in mente aperta a tutti: e se facessimo come nei film dove alla fine scrivono quello che succede dopo la fine del film?![]()
Spoiler:
Mica mi faccio passare come l'ultimo dei coglioniElban Rattlesnake ha scritto:
Bah, io l'anno scorso quando ritirai Akuma lo feci, e misi pure che fine fecero i suoi personaggi secondari... Te puoi benissimo farlo dopo WMIV come appendice al tuo ultimo promo in TWNA. Certo ci andresti giù pianino con la WWE fallita e ADR campione di tutto...
Mi piace esagerare