Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacher

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Sacher »

LesnarMania ha scritto:
Per intesi Rob Terry mi piaceva anche prima, ma questa nuova gimmick lo rende ancora più accattivante non trovi? E Delphi non sono razzista, ma Sanada lo detesto con tutte le mie forze é l'inutilità fatta a persona. Anonimo, scarso, inconcludente, senza personalità e carisma, giusto il burattino di James Storm poteva diventare. Ho paura che settimana prossima rivinca il titolo, credo che la X Division non sia mai caduta più in basso di così.
Immagine

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Ma anche
Immagine

LesnarMania

Messaggio da LesnarMania »

Io invece apprezzai molto il regno di Abyss da campione X Division, ridiede vigore ed interesse alla categoria.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Gsquared ha scritto:Ma anche
Immagine
Ma Kendrick salvatore della patria fu proprio LAMMERDA perché venne pure abbastanza esposto (senza merito), Robbie E alla fine rimase solo una macchietta.

Gsquared
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Sacher ha scritto: Ma Kendrick salvatore della patria fu proprio LAMMERDA perché venne pure abbastanza esposto (senza merito), Robbie E alla fine rimase solo una macchietta.
Quello sì, con il punto più basso toccato nei festeggiamenti del resto della X-Division dopo la vittoria di un Kendrick bollito in maniera inverosimile e ormai capace quasi solo di dropkick. E la cosa triste è che poteva venire molto meglio, se ci fosse stato qualcuno di decente a fare l'eroe della X-Division...
EDIT: ma il punto è che Robbie E è un punto molto basso perchè il titolo vagava senza idee E contemporaneamente nelle mani di un incapace. Nel resto della storia della TNA almeno o l'atleta era capace o c'era un piano dietro, persino con Kendrick e con Sheik Abdul Bashir...

Sacher

Messaggio da Sacher »

Feud con Jay Lethal basato sul fatto che Cookie interferisse sempre. Vabbè si merda pure quello con il titolo che aveva il valore di un suppellettile qualsiasi.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Ma parliamo un po' del pop che si è preso Tommy Dreamer nella puntata del 31/7...

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Che Sanada sia anonimo come pochi è vero. E pure sul ring è piuttosto standard. Pare l'Ibushi dei poveri.

Robbie E :facepalm2:

Gordon
Been thanked: 4 times

Messaggio da Gordon »

bellissime le puntate di new york ma erano belle pure quelle prima, solo che il pubblico era modesto, a new york invece sono scatenati. lashley sul ring si sta dimostrando un campione degno, vince pulito e questo mi piace visto che è un cattivo.
anch'io seguo con interesse le vicende di storm sanada ecc. storm è molto bravo, lo vedrei benissimo a capo di un gruppo di wrestler a caccia del titolo.

spero che possano trovare un altra tv e continuare, è una bella alternativa al dominio wwe e ormai è da mesi che mi diverto di più con impact che raw.

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

LesnarMania ha scritto:
Per intesi Rob Terry mi piaceva anche prima, ma questa nuova gimmick lo rende ancora più accattivante non trovi? E Delphi non sono razzista, ma Sanada lo detesto con tutte le mie forze é l'inutilità fatta a persona. Anonimo, scarso, inconcludente, senza personalità e carisma, giusto il burattino di James Storm poteva diventare. Ho paura che settimana prossima rivinca il titolo, credo che la X Division non sia mai caduta più in basso di così.
Mi riferivo al "con gli occhi a mandorla", ma era un'iperbole comunque.
Comunque Sanada sega totale, meglio Rob Terry :IT:

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Lo speciale Destination X mi è piaciuto. Solo due promo (ben fatti) e molto lottato: dovrebbe essere così ogni puntata. Bello l'opener ed il ME ha superato le mie aspettative: alla fine Lashley la sua storia la sa raccontare. I 3-way sono stati standard che più standard non si può. Mi è piaciuto un po' più quello vinto da Low Ki.

Ma la prossima puntata è ancora da NY? La card è molto promettente.

Spero comunque che la TNA non chiuda e non capisco quelli che si augurano la fine della federazione. Rappresenta comunque un'alternativa e, più è in salute, più ci noi fan ci guadagniamo.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Galois27 ha scritto:Lo speciale Destination X mi è piaciuto. Solo due promo (ben fatti) e molto lottato: dovrebbe essere così ogni puntata. Bello l'opener ed il ME ha superato le mie aspettative: alla fine Lashley la sua storia la sa raccontare. I 3-way sono stati standard che più standard non si può. Mi è piaciuto un po' più quello vinto da Low Ki.

Ma la prossima puntata è ancora da NY? La card è molto promettente.

Spero comunque che la TNA non chiuda e non capisco quelli che si augurano la fine della federazione. Rappresenta comunque un'alternativa e, più è in salute, più ci noi fan ci guadagniamo.
Sono tutte da New York. Le puntate del 7 e del 14 agosto appartengono ancora al set di tapings fatto a fine giugno
Da domani al 7, invece, fanno un nuovo set di tapings, che sarà sempre a New York, sempre al Manhattan Center.

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

E quanto dureranno? Fino a BFG?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Nonno Libero ha scritto:E quanto dureranno? Fino a BFG?
Ah boh, non ne ho idea, nessuno sa mai quali siano le folli idee della TNA quando registrano i loro tapings.
Comunque penso di no, dato che Bound for Glory è a fine ottobre. Solitamente loro registrano un paio di episodi al giorno, quindi se fanno così (e il se è d'obbligo) registrano i due rimanenti di agosto e i quattro di settembre. Probabilmente si prenderanno un altro paio di giorni per registrare gli episodi di ottobre. Probabilmente.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Ah ok, mi pareva che ne avessero anche un paio fuori da NY. Meglio così: la cornice è la migliore possibile.

Rispondi