ma per definire qualcosa promo non dovrebbe esserci il requisito indispensabile che qualcuno apra bocca?Agarsen ha scritto:Come si fa a dire che il promo di Taker e Triple H sia uno dei migliori degli ultimi anni non si sa. Ma almeno chi lo ha detto lo ha visto questo benedetto promo?
WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Re: WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)
King of Bling Bling ha scritto:
Segmento venuto bene per come doveva essere (anche se non apprezzo questo genere di staredown da film muto) che aspetto però di giudicare nel complesso a partire da settimana prossima.
Blingo > SaimasSaimas ha scritto:
Dal vocabolario di Saimas (grazie anche a Tew):
Staredown.
(faccinadamaestroconditoinsù)
- The Phenom 80
se si ritira nel main event di questa WM, chiude a quota 7 main event contro gli 8 di Hogan, quindi di che ti preoccupiColosso ha scritto:
Invece ho paura che sarà tutto giocato sul fatto che Michaels come arbitro dovrà contare la fine della carriera del suo migliore amico... da qui la presunta emozione, dramma, Wrestlemania moment e via dicendo.
Oddio, vero, non ci avevo pensato, con Michaels arbitro potrebbe anche decidere di intraprendere la strada della carriera contro la streak ancora una volta, allora in quel caso potrebbe davvero essere main eventColosso ha scritto:
Invece ho paura che sarà tutto giocato sul fatto che Michaels come arbitro dovrà contare la fine della carriera del suo migliore amico... da qui la presunta emozione, dramma, Wrestlemania moment e via dicendo.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Michaels intanto si prenderà un altro main event apparendo come arbitro, e niente mi assicura che HHH non possa fare lo stesso.The Phenom 80 ha scritto:
se si ritira nel main event di questa WM, chiude a quota 7 main event contro gli 8 di Hogan, quindi di che ti preoccupi
Ultima modifica di Colosso il 22/02/2011, 14:18, modificato 1 volta in totale.
- undertaker
- Città: corleone
addirittura.Colosso ha scritto:
L'ho detto, se Hogan perde questo record diventerà solo un altro Jim Duggan.
io invece spererei che fosse del tliplo il main event ,invece di cena.ragionaci.
- Sawyer-8-hardy
ma sto main event a chi lo vorreste dare ?! a Cena e Miz ?! mi auguro scherziate, a Del Rio e Edge ?! no ma Del Rio fatelo pure già hall of famer già che ci siamo, Cm Punk e Orton ?! è normale, e nemmeno tanto sbagliato dare il ME a questi due, che sono ormai alla fine delle carriere, gli unici che possono reggere un Main Event di WM senza sfigurare ma creare invece qualcosa di epico.
- The Phenom 80
allora consiseriamo Hogan pure nel main evemt di WM IV perchè era all'angolo di Savage e andiamo a 9, però poi devo considerare a 7 HHH perchè era all'angolo di HBK nel maatch con Austin a WM XIVColosso ha scritto:
Michaels intanto si prenderà un altro main event apparendo come arbitro, e niente mi assicura che HHH non possa fare lo stesso.
- DTM
- Città: Reggio Calabria
- Contatta:
Se vabbè, mò il segmento Taker-HHH diventa il top degli ultimi X mesi...va bene il revisionismo post-puntata, ma si sta esagerando. Parecchia delusione, non per il feud ma per il modo in cui sono stati gestiti quei cinque minuti, dall'entrata di Taker al nero sulla pubblicità...si poteva fare molto di più, puzza di "campato in aria" lontano due miglia.
Poi vabbè, se è il moment of the year, probabilmente ho il salame sugli occhi...
Poi vabbè, se è il moment of the year, probabilmente ho il salame sugli occhi...
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Cena vs Miz con Rocky "enforcer" fà così schifo?Sawyer-8-hardy ha scritto:ma sto main event a chi lo vorreste dare ?! a Cena e Miz ?! mi auguro scherziate, a Del Rio e Edge ?! no ma Del Rio fatelo pure già hall of famer già che ci siamo, Cm Punk e Orton ?! è normale, e nemmeno tanto sbagliato dare il ME a questi due, che sono ormai alla fine delle carriere, gli unici che possono reggere un Main Event di WM senza sfigurare ma creare invece qualcosa di epico.
Cazzo. Alla faccia di quelli che dicono "buuuuh la WWE non pusha i giovani...".
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
che poi sono statistiche fini a se stesse.Colosso ha scritto:
Michaels intanto si prenderà un altro main event apparendo come arbitro, e niente mi assicura che HHH non possa fare lo stesso.
quanto conta... 0? niente?
se proprio ci si vuole segare su ste robe, contate chi ha vinto più main event. altrimenti con questo ragionamento Earl Hebner(arbitro storico random) ha più main event di Wrestlemania di Hogan. ed anche Jim Ross.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 22/02/2011, 14:23, modificato 2 volte in totale.
Aspe momento del anno no,non lo ritengo il promo del secolo e tutto resto,però mi ha gasato nel rivederlo

»Viper ha scritto:E' più facile che la Juve arrivi in Champions
i
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Sì il main event va dato a Cena e Miz, specialmente se Rock sarà coinvolto in qualche modo.Sawyer-8-hardy ha scritto:ma sto main event a chi lo vorreste dare ?! a Cena e Miz ?! mi auguro scherziate, a Del Rio e Edge ?! no ma Del Rio fatelo pure già hall of famer già che ci siamo, Cm Punk e Orton ?! è normale, e nemmeno tanto sbagliato dare il ME a questi due, che sono ormai alla fine delle carriere, gli unici che possono reggere un Main Event di WM senza sfigurare ma creare invece qualcosa di epico.