Coff coff NJPW Dominion coff coffWWEonly4ever ha scritto:Bene, cosiì poi dopo lo show posso postare i due promo che mi erano rimasti.
Per il LIVE molto probabilmente non ci sarò, me lo godrò tutto d'un fiato e poi lo commenterò![]()
Almeno questo é arrivato (quasi), ora speriamo per la HoF e WM, Lunedì e Martedì.
P.S. Consiglio calorosamente la visione di Destination X, show molto bello che piacerà anche a chi magari ha smesso di seguire la TNA (come molti) o a chi non l'ha mai guardata. Bello, bello.
TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Io sarei pronto, quando l'utente Christian dà il via libera partirei pure...
Che onoreElban Rattlesnake ha scritto:Io sarei pronto, quando l'utente Christian dà il via libera partirei pure...
Vai vai

- Elban Rattlesnake
Come non detto, 5 minuti che aggiorno skype e vedo se qualcuno della Kliq si fa vivo...
- Elban Rattlesnake
Leggeranno in differitaElban Rattlesnake ha scritto:Si ma, Chris, siamo solo noi due online...

Se siete su skype contattatemi

- Elban Rattlesnake
No dai, posto tutto senza ulteriori rinvii stasera dalle 21 in poi, chi c'è c'è, chi non c'è si fa la differita... L'ho diviso in ben 9 segmenti, pensa te che roba è venuta fuori alla fin fine...Christian ha scritto:
Leggeranno in differita
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
- Elban Rattlesnake
Credo che in serata ci sia più gente, anche Awe e Lion probabilmente ci saranno. Ufficializzo che il primo segmento lo posto alle 21.30. Cerca di esserci Man, anche dal cell...
PS: Preso da un attacco di nostalgia mi sono riletto i miei esordi in TWNA, da pag. 50 di NFV... Che tempi che erano: Ciccio Valenti pestato, la sfida di Gala e Azrael, l'Angel Hunter, il caos nelle indies, le frecciate continue di Gaty, il Kendo Stick Match a Violence, la nascita dei Criminals ecc... Mi è quasi scesa una lacrimuccia...
PS: Preso da un attacco di nostalgia mi sono riletto i miei esordi in TWNA, da pag. 50 di NFV... Che tempi che erano: Ciccio Valenti pestato, la sfida di Gala e Azrael, l'Angel Hunter, il caos nelle indies, le frecciate continue di Gaty, il Kendo Stick Match a Violence, la nascita dei Criminals ecc... Mi è quasi scesa una lacrimuccia...
- Elban Rattlesnake
Spoiler:
- Elban Rattlesnake
Gente, io inizio a postare, anche se nn c'è nessuno. Utente Christian, dai lo start!
Dovevo dare lo start e non mi hai neanche aspettatoElban Rattlesnake ha scritto:Gente, io inizio a postare, anche se nn c'è nessuno. Utente Christian, dai lo start!
- Elban Rattlesnake
Ho letto 21.30 e sono partito...Christian ha scritto:
Dovevo dare lo start e non mi hai neanche aspettato![]()
![]()
BTW quegli infami della Kliq snobbano la diretta per impegni e si fanno la differita, pare.
Te resta e fammi un commentino + dammi il via per ogni segmento successivo quando hai letto, almeno uno che legge c'è...
Ho rotto talmente il cazzo in questa settimana che non posso non rimanereElban Rattlesnake ha scritto:
Ho letto 21.30 e sono partito...![]()
BTW quegli infami della Kliq snobbano la diretta per impegni e si fanno la differita, pare.
Te resta e fammi un commentino + dammi il via per ogni segmento successivo quando hai letto, almeno uno che legge c'è...
Prima parte tutto sommato normale che serve da introduzione alla serata, puoi postare la seconda parte

.