Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Phil is Wrestling ha scritto:Intervengo solo per tirarmela di aver sconfitto Hornstein e Smough in entrambi gli ordini possibili e senza evocare alcun fantasma.
Phil is Wrestling ha scritto:Intervengo solo per tirarmela di aver sconfitto Hornstein e Smough in entrambi gli ordini possibili e senza evocare alcun fantasma.
Io l'ho fatto in NG+ e NG2+
Il combattimento con Ornstein gigante è davvero bello ed uno dei più stressanti di tutto il gioco, anche se fosse un boss singolo.
No, come ho aperto era già ostile. Forse perché qualche giorno fa avevo preso la strada normale e l'avevo incontrato vicino al falò di lost izalith. Che peccato però, uno degli NPC migliori a mio avviso insieme a Sigmyere. Almeno adesso ho la sua armatura e la larva del sole che sarà utile nella tomba dei giganti e poi potrò scambiarla con Snugly per l'anello della strega per poter comprendere la figlia del caos.
Adesso sono indeciso su che pezzi di armatura usare: per i gambali ho deciso quelli di ferro(già potenziati al+8), gli altri pezzi sono indeciso tra quelli di Solaire, quelli del cavaliere d'argento e quelli d'ottone
Giant92 ha scritto:
Io l'ho fatto in NG+ e NG2+
Il combattimento con Ornstein gigante è davvero bello ed uno dei più stressanti di tutto il gioco, anche se fosse un boss singolo.
New Game Plus 2
(Metto in spoiler per chi non ha finito il gioco)
Spoiler:
Non ho mai continuato seriamente Dark Souls in NG+, ho smesso quando mi mancavano i Quattro Re da sconfiggere... Ho messo la corazza di Artorias e ho preso il suo Spadone per affrontare Sif, inutile dire che è piuttosto lento e non essendo la mia build adatta non gli levo un cà... Da lì ho smesso per la disperazione di non poter fare una cosa commovente.
Ci sono delle pietre che ti permettono di rendere i fantasmi di Petite Londo vulnerabili, non mi ricordo come si chiamano, ma dovresti averne qualcuna nell'inventario a quel punto.
Archer ha scritto:Ci sono delle pietre che ti permettono di rendere i fantasmi di Petite Londo vulnerabili, non mi ricordo come si chiamano, ma dovresti averne qualcuna nell'inventario a quel punto.
No è proprio un problema del gioco.
Sono maledetto e alcuni li riesco a colpire, poi vari a colpirne un altro e non si fa il minimo danno