***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Deia_Punk ha scritto:
Concordo con te su Marshall.
L'incompetenza e gli errori della dirigenza losangelina nascono da due mega-eventi: la truffa di Stern che negò la trade che avrebbe portato Howard e Paul ai Lakers e i conseguenti errori di firmare Nash e puntare su D'Antoni.
Si, concordo. Anche la sfiga ci è messa, cmq. Tutti gli infortuni dello scorso anno hanno fatto si che Howard preferisse andarsene (che poi non è che sia stata una disgrazia, ma vabbé...) e la Lottery avversa non ha permesso di rifondare la squadra come sarebbe potuta essere. Non che Randle non sia un ottimo giocatore: molti parlano di Steal, ma in realtà si sapeva che ovunque si cascasse nelle prime 10 pick si cascava bene. Però credo che altri giocatori avrebbero avuto maggiori chance di diventare uomini franchigia, mentre su questo ho seri dubbi per Randle.

Parlando di altro, spiace il taglio di Shannon Brown, sinceramente nel roster dei Knicks non vedo un giocatore nel suo ruolo. :pliz:
Intanto nell'affare Love si inseriscono i Bulls: Gibson, Mirotic e McDermott. Minnie non ha ancora deciso, ma pare che l'offerta sia stata presa in seria considerazione.
I Mavs rilasciano Rashard Lewis, non ha passato le visite mediche per via di problemi al ginocchio destro.

By(t)e

andthebad

Messaggio da andthebad »

James annuncia che tornerà ai Cavs col 23. Giustificando la cosa col fatto che 2x3 fa 6, dimostrando ottime attitudini matematiche. :O.O

Byron Scott ha alla fine firmato come coach dei Lakers, fatto ormai scontato negli ultimi giorni.

Nessuna news per Love, ma probabilmente si attenderà ancora un mese, il tempo necessario prima che i Cavs possano tradare la prima scelta, Wiggins. Ho il sentore che la cosa potrebbe andare in porto.

By(t)e

Striker Linux

Messaggio da Striker Linux »

non so quanto sia veritiero il rumor che ho sentito, ma pare che la prima degli Spurs sia proprio con i Cavaliers.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Fossi in Love aspetterei gli Spurs col conseguente ritiro di Duncan, avrebbe la squadra già pronta.

Il vostro pronostico? Va ai Cavs?

Intendo Love, dove va? Ai Cavs per voi?

Io aspetterei un altro anno, con Duncan che si ritira e lui perfetto sostituto.
Ultima modifica di Cheating il 28/07/2014, 16:43, modificato 1 volta in totale.

Striker Linux

Cheating ha scritto:Fossi in Love aspetterei gli Spurs col conseguente ritiro di Duncan, avrebbe la squadra già pronta.

Il vostro pronostico? Va ai Cavs?

Intendi come favoriti per la prossima stagione? Se sì i Cavs li vedo bene ma non so se possono essere da titolo, certo che se arrivasse Love le carte in tavola potrebber cambiare. Ora come ora non saprei sinceramente, penso comunque che Miami se la giochi ugualmente anche senza Lebron.

andthebad

Messaggio da andthebad »

Love è vicino ai Cavs, molto vicino. Che poi la cosa vada in porto, non saprei.
Minnie rischia di perderlo a zero l'anno prossimo, mentre adesso ha ottenuto una contropartita importante che comprende la prima scelta Wiggins, sul quale ricostruire la squadra.
Love vuole, se non l'annello, almeno i PO e/o una finale di Conference, come minimo. I Cavs, con LeBron, hanno tutte le capacità di portarcelo. Accettato di perdere Wiggins, il più è ormai fatto. Lo spazio salariale c'è, il giocatore è ben disposto. Tutte le pedine sono al loro posto.
Non mi sorprenderebbe che al 31esimo giorno dal draft, venisse annunciata la trade.

Poi naturalmente verrò clamorosamente smentito, ma vabbé :prrr
Se Love non va ai Cavs, attende l'anno prossimo.

By(t)e

andthebad

Messaggio da andthebad »

Ah, Clippers a BallMERD per 2 miliardi. Era scontato che la lega non avrebbe permesso che la stagione ricominciasse con Sterling ancora proprietario della franchigia.

By(t)e

Striker Linux

andthebad ha scritto:Ah, Clippers a BallMERD per 2 miliardi. Era scontato che la lega non avrebbe permesso che la stagione ricominciasse con Sterling ancora proprietario della franchigia.

By(t)e
Sarebbe stato un controsenso di quelli clamorosi.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Certo che è difficile dire se i Cavs ci guadagna con un Love in più o un Wiggins in meno. Cioè Wiggins in futuro può diventare uno dei migliori, ma Love ti fa vincere subito.

Difficile.

Comunque ad oggi I Cavs e i Bulls se la dovrebbero giocare in finale. Gli Heat sono un passo indietro. Forse questo sarà l'anno di LeBron vs Rose.

andthebad

Messaggio da andthebad »

I Cavs hanno il vantaggio di poter valutare con un minimo di calma Wiggins. Ma in questa NBA è raro che un rookie sia davvero così determinante.
In fondo con questa trade ci guadagnano entrambe le squadre: Minnie prende uno dei miglior prospetti dell'ultimo draft e non perde Love a zero, Cleveland rischia seriamente di ammazzare il campionato dopo essere andata per 3-4 anni in Lottery.

Per questi motivi continuo a credere che l'affare si farà.

By(t)e

andthebad

Messaggio da andthebad »

Ahia...George s'è rotto la tibia...e quando intendo rotto...vi consiglio di non guardare il video :horrific:

By(t)e

Cheating

Messaggio da Cheating »

Mi sto convincendo di più che farebbero la mossa giusta con Love i Cavs. Certo, dare via un rookie come Wiggins è deleterio ma Kevin è pur sempre Kevin.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

andthebad ha scritto:Ahia...George s'è rotto la tibia...e quando intendo rotto...vi consiglio di non guardare il video :horrific:

By(t)e
Io l'ho fatto ieri notte, verso le tre e mezza/quattro...
Ci ho messo un'altra ora a riprendere sonno.

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

Povero george che botta ragazzi...

andthebad

Messaggio da andthebad »

Sostanzialmente parlano di 1 anno di stop. Che poi se sono 9 mesi non cambia nulla. Ciao George, ci rivediamo nel 2016 :sorry:

By(t)e

Rispondi