Lo so, lo so... Credo che se nella realtà i wrestler combattessero a quella maniera TWNA, sarebbero già quasi tutti morti, storpi o in case di riposo...Christian ha scritto:
Da quando si usa la logica in TWNA?
TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
SicuroElban Rattlesnake ha scritto:
Lo so, lo so... Credo che se nella realtà i wrestler combattessero a quella maniera TWNA, sarebbero già quasi tutti morti, storpi o in case di riposo...
E questo è il bello della TWNA!
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- straight edge savior
Non ho mai fatto cose fuori di testa nei match(o promo) ma stavolta ho voluto fare un'eccezione. In fondo siamo pur sempre in TWNA, il finale del match che ho in mente non rientrerebbe nemmeno tra gli spot più eclatanti della fed probabilmente
Quasi finito di scrivere, manca proprio poco
E Man ancora non ne vuole sapere di rispondere al promo
Quasi finito di scrivere, manca proprio poco

- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
La mia ora al pc inizia adesso, quindi se sei libero rispondostraight edge savior ha scritto:Non ho mai fatto cose fuori di testa nei match(o promo) ma stavolta ho voluto fare un'eccezione. In fondo siamo pur sempre in TWNA, il finale del match che ho in mente non rientrerebbe nemmeno tra gli spot più eclatanti della fed probabilmente![]()
Quasi finito di scrivere, manca proprio poco![]()
- straight edge savior
Goodwoo woo woo man ha scritto: La mia ora al pc inizia adesso, quindi se sei libero rispondo
Speriamo di riuscire a finirlo stasera, e che la mia connessione faccia il suo dovere visto che è tutto da oggi che non si sa che gli è presoEDIT: Ha staccato

RI-EDIT: Match inviato
- Il ragazzo Woo Woo
- straight edge savior
Man, può andare bene così il promo? Io fra un po' dovrei uscire e non vorrei si causassero altri ritardi
- woo woo woo man
- Elban Rattlesnake
Ladies & Gentlemen, TDPW: End of Days è pronto per essere postato tutto per voi... Domani. Ho tutti i segmenti, stasera li monto per benino, aggiungo qualche chicca e poi con calma domani lo posto. Preferite mattina (ore 10), pomeriggio (ore 15) o sera (ore 21)?
Non ho detto subito, perchè è suddiviso in ben 9 segmenti...
Non ho detto subito, perchè è suddiviso in ben 9 segmenti...
Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 01/08/2014, 22:28, modificato 1 volta in totale.
Pomeriggio o sera, la mattina non credo saremo in molti.Elban Rattlesnake ha scritto:Ladies & Gentlemen, TDPW: End of Days è pronto per essere postato tutto per voi... Domani. Ho tutti i segmenti, stasera li monto per benino, aggiungo qualche chicca e poi con calma domani lo posto. Preferite mattina (ore 10), pomeriggio (ore 15) o sera (ore 21)?
- woo woo woo man
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Bene, cosiì poi dopo lo show posso postare i due promo che mi erano rimasti.
Per il LIVE molto probabilmente non ci sarò, me lo godrò tutto d'un fiato e poi lo commenterò
Almeno questo é arrivato (quasi), ora speriamo per la HoF e WM, Lunedì e Martedì.
P.S. Consiglio calorosamente la visione di Destination X, show molto bello che piacerà anche a chi magari ha smesso di seguire la TNA (come molti) o a chi non l'ha mai guardata. Bello, bello.
Per il LIVE molto probabilmente non ci sarò, me lo godrò tutto d'un fiato e poi lo commenterò
Almeno questo é arrivato (quasi), ora speriamo per la HoF e WM, Lunedì e Martedì.
P.S. Consiglio calorosamente la visione di Destination X, show molto bello che piacerà anche a chi magari ha smesso di seguire la TNA (come molti) o a chi non l'ha mai guardata. Bello, bello.
- Elban Rattlesnake