Ufficiale: Fergal "Prince" Devitt in WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DudeLove

Re: Ufficiale: Fergal "Prince" Devitt in WWE

Messaggio da DudeLove »

Sallent ha scritto: Ammesso che sia così, perché Kenta non se ne stava in Giappone? Perché andare in WWE è considerato da TUTTI (Sting compreso) come il passo NECESSARIO da fare in carriera?
Perchè Kenta è un fan della WWE. Da sempre. Lo sapresti, se sapessi di chi stai parlando.

Però nessuno ha detto che sia un passo necessario, se non nelle dichiarazioni post-ingaggio.
Tutti hanno però detto di avere curiosità, interesse o semplicemente voglia di mettersi alla prova in una realtà diversa rispetto a quella in cui si trovavano in precedenza.
Mi sembra umano, tutto sommato, essere curiosi rispetto ad una realtà che non si conosce.
Poi ovviamente la possibilità di diventare top player e ricevere l'ingaggio di un top player è un fattore da prendere in considerazione.
Ma credo semplicemente che per alcuni (Sting, Kenta, Devitto forse) sia un passaggio che si sentono di fare arrivati a questo punto della propria carriera per varie ragioni, di cui non percepiscono la necessità ma piuttosto la VOGLIA.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Sallent ha scritto: Fede verso la WWE? Sì, è possibile che sia così.
Ma io non sto credendo a cose sbagliate che mi sono dette dalla WWE, io sto aspettando di credere a cose che finora la WWE ha tralasciato. E visto che sono cose importantissime, visto che si parla di leggende del wrestling, non dovrebbe esitare un attimo e spiegare a me ignorante chi è, e chi è stato, Sting.
E infatti già lo hanno piazzato nel videogame e alla Mattel.
Si attenderà un suo match, perché sono parecchio curioso.

Ammesso che sia così, perché Kenta non se ne stava in Giappone? Perché andare in WWE è considerato da TUTTI (Sting compreso) come il passo NECESSARIO da fare in carriera?
TUTTI chi?
Non mi risulta che TUTTI siano andati in WWE.
E molti di coloro che non ci sono andati sono diventati comunque leggende o riconosciuti tra i migliori al mondo, checchenedicano Vince e compagnia.
Ah, visto che ci tieni tanto a farti una cultura su Sting, se vuoi fartela corretta, fattela da solo e non filtrata dalla WWE.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Boh io lunedì ho la giornata libera dalle 11, da lavoro e da donna... se Sallentuccio vuole ci facciamo un pomeriggio nerdone sulla wcw e poi lo porto a fare un giro a... insomma...

Sallent

Messaggio da Sallent »

Saimas ha scritto:Boh io lunedì ho la giornata libera dalle 11, da lavoro e da donna... se Sallentuccio vuole ci facciamo un pomeriggio nerdone sulla wcw e poi lo porto a fare un giro a... insomma...
Lignano :P

Ma il filtro della WWE non dovrebbe essere limitato visto che la WCW è stata acquisita dalla WWE. Dovrebbero poterne parlare senza freni della grandezza di Sting in WCW.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Settimana prossima che vengo pure io, così lo facciamo diventare uomo.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Settimana prossima che vengo pure io, così lo facciamo diventare uomo.
Ma è gay.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sacher ha scritto: Ma è gay.
Appunto

Sacher

Messaggio da Sacher »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Appunto
Immagine

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Sallent ha scritto: Lignano :P

Ma il filtro della WWE non dovrebbe essere limitato visto che la WCW è stata acquisita dalla WWE. Dovrebbero poterne parlare senza freni della grandezza di Sting in WCW.

Mai sentito parlare di roba come The self-destruction of the Ultimate Warrior?

Dal 2010 fino a fine 2013, ovvero il periodo di Hogan in Tna(speriamo che almeno tu conosca questo suo stint), hai mai sentito accennare a lui in WWE, a parte qualche volta per percularlo velatamente?

Oppure, parlando di Sting: la WCW è stata acquisita e quindi smantellata dalla WWE dal 2001. Tu dal 2001 fino al 2014 hai mai sentito parlare di Sting in WWE? Intendo a parte qualche dvd dispersivo dedicato alla WCW. Ne hai mai sentito parlare negli show? Ne hanno mai fatto un approfondimento? Io direi proprio di no.
E la sua permanenza in Tna durante questo grande lasso di periodo conta fino ad un certo punto, anche perché loro hanno i diritti WCW dal 2001, e lui in Tna ci si è stabilito dal 2006.
Le opportunità le hanno avute per parlare della leggenda di Sting, ma si sa che per quanto riguarda queste cose in WWE sono dei merdoni.

Ti devo anche scrivere o fare uno schizzo sul punto a cui voglio arrivare?
Dai che hai capito.

Questa discussione cominciata mesi fa è dettata soltanto dalla tua ignoranza, a cui potresti sopperire informandoti su ciò di cui si parla. E' tutta questione di volontà.

Perché alla fine, gira e rigira tu affermi questo: tutto ciò che sta all'infuori della WWE è merda.
E un qualunque fan che ne capisca di wrestling ti sparerebbe a vista.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Ah, concludo dicendo che tu sei il sogno della WWE: il fan che segue costantemente e ingoia qualsiasi cagata gli viene propinata, il fan che non conosce altre realtà di wrestling all'infuori della WWE stessa. Lo stesso fan che, per questi motivi, non si farebbe nessun problema a sottoscrivere un abbonamento al Network(anche se è un ottimo strumento pure per i fanatici, sia chiaro).

E se la WWE attualmente è in crisi ed è costretta a fare tagli come una becera Tna del 2014 qualsiasi, i motivi sono due:
- Dio esiste, ovvero non tutti sono come te. Se qualcosa è merda pura, merda rimane. Non c'è bisogno di mangiarla.
- Più probabile che la maggior parte dei fan stiano con le pezze ar culo e preferiscono scaricare piuttosto che pagare.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Vallà... triple threat tra jh, sallentuccio e la Pami per contendersi il passaggio in moto.

:zombie:

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Sallent ha scritto: Ma il filtro della WWE non dovrebbe essere limitato visto che la WCW è stata acquisita dalla WWE. Dovrebbero poterne parlare senza freni della grandezza di Sting in WCW.
La storia la scrivono i vincitori. [cit. di Goering così Colosso è contento]

Sallent

Messaggio da Sallent »

Avantard ha scritto:Ah, concludo dicendo che tu sei il sogno della WWE: il fan che segue costantemente e ingoia qualsiasi cagata gli viene propinata, il fan che non conosce altre realtà di wrestling all'infuori della WWE stessa. Lo stesso fan che, per questi motivi, non si farebbe nessun problema a sottoscrivere un abbonamento al Network(anche se è un ottimo strumento pure per i fanatici, sia chiaro).

E se la WWE attualmente è in crisi ed è costretta a fare tagli come una becera Tna del 2014 qualsiasi, i motivi sono due:
- Dio esiste, ovvero non tutti sono come te. Se qualcosa è merda pura, merda rimane. Non c'è bisogno di mangiarla.
- Più probabile che la maggior parte dei fan stiano con le pezze ar culo e preferiscono scaricare piuttosto che pagare.
Ma io non pago niente per la WWE. I PPV li guardo in streaming, non li compro su SKY da secoli. Solo Rumble e Wrestlemania prendo su Sky.

Io sono il sogno della WWE? Benissimo, se gli mando il curriculum devono assumermi però. Laureato in Comunicazione e Pubblicità, posso adattarmi a qualsiasi ruolo d'ufficio. Sia esso marketing, ufficio stampa, impiegato semplice. La qualunque.

E non sono gay. Finitela con sta storia perché poi partono segnalazioni. Si ride e si scherza un po' e mi sta bene, poi però dateci un taglio.

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Sallent ha scritto: Ma io non pago niente per la WWE. I PPV li guardo in streaming, non li compro su SKY da secoli. Solo Rumble e Wrestlemania prendo su Sky.

Io sono il sogno della WWE? Benissimo, se gli mando il curriculum devono assumermi però. Laureato in Comunicazione e Pubblicità, posso adattarmi a qualsiasi ruolo d'ufficio. Sia esso marketing, ufficio stampa, impiegato semplice. La qualunque.

E non sono gay. Finitela con sta storia perché poi partono segnalazioni. Si ride e si scherza un po' e mi sta bene, poi però dateci un taglio.
Dove ti sei laureato? Tesi in?

Sallent

Messaggio da Sallent »

DudeLove ha scritto:
Dove ti sei laureato? Tesi in?
Trieste.
Tesi in Giornalismo Sportivo e sue evoluzioni nel corso del Novecento fino ai nostri giorni.

Rispondi