Sul PC, come al solito.Sallent ha scritto:Visto che l'unica cosa che abbiamo in comune è il tifo per Jeff Hardy, come vedresti un suo ritorno in WWE? Potrebbe tornare nel Main Event o ormai il suo treno è deragliato dopo il suo addio nel 2009?
Dipende da come torna.
Bhò, fine 2014-inizio 2015 senza Spike.pingumen96 ha scritto:Jeff, domanda.
Quanto tempo ha la TNA davanti a sè?
Ti dispiace se va via?
No, ormai non ha senso che esista, dal 2011 bene o male.
Cambia il pubblico, cambia l'offerta televisiva, non è solo una questione di prodotto.Phantasio ha scritto:2 domande:
La prima è relativa ai ratings nel wrestling: a fine anni '90 c'erano due fed che arrivavano agevolmente al 4.5/5.0 in contemporanea. Oggi la più grande fatica ad arrivare al 3.0. Come mai questo calo del wrestling negli ultimi 10 anni? E' un fenomeno inevitabile oppure viviamo semplicemente un'era dove le idee e il coraggio scarseggiano?
La seconda è relativa a Jeff Hardy: per alcuni poteva raccogliere molti più titoli e successi ed è quasi un rimpianto, per altri un lottatore scarso che non merita neanche quello che ha raggiunto. Tu dove ti schieri? Hardy è un rimpianto o di successo ne ha avuto troppo rispetto a quanto fatto?
S'è bruciato la carriera e la vita.
1. In realtà un match base, il più base possibile per spiegare i concetti.lando ha scritto:visto che spesso leggo il tuo blog, approfitto anch'io per qualche domanda.
parlando solo di wwe/f:
1- 5 match che sceglieresti per spiegare a un niubbo totale cos'è il wrestling e perché non è solo "omoni in mutande che si menano per finta"?
2- shawn michaels: un parere sul personaggio, sul wrestler, sull'entertainer. in cosa brillava, in cosa mancava, come lo posizioneresti in un'ipotetica graduatoria di tutti i tempi?
3- il match più bello che tu abbia mai visto (sotto tutti gli aspetti, tecnicamente ma anche per storytelling) e quello più brutto?
4- nel roster attuale, come classificheresti i vari wrestler (giusto i primi 3 e gli ultimi 3 diciamo) per i vari aspetti (tecnicamente e al microfono) e nel complesso?
grazie
2. Icona non icona, venduta come tale. Talento cristallino in-ring. Il John Cena degli anni '90.
3. Bret-Austin.
4. Bryan-Cesaro-Rollins; Cena-Bryan-Ambrose; Bryan-Cena-Jericho