CM Punk interviewer (?)
CM Punk interviewer (?)
Mi è capitato di trovare per caso in giro per il tubo questi due video pubblicati negli ultimi giorni, nei quali Phil intervista delle band musicali: che si sia dedicato a questo business?
Ecco i video:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Ecco i video:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: CM Punk interviewer (?)
Ci sono anche i suoi video dal Comic-Con se è per quello.
Semplicemente ora va dove lo chiamano, visto che è conosciuto e ricercato fa un po' di tutto.
Semplicemente ora va dove lo chiamano, visto che è conosciuto e ricercato fa un po' di tutto.
Questo lo so, però visto che ha gestito l'intero evento come presentatore/intervistatore, stavolta mi è sembrato qualcosa di più della semplice comparsa.Jeff Hardy 18 ha scritto:Ci sono anche i suoi video dal Comic-Con se è per quello.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Cosa della frase "va dove lo chiamano e fa un po' di tutto" non è chiaro?
Che se è una premiazione annuale, come può essere "più di una semplice comparsata"? Non mi pare difficile.
Che se è una premiazione annuale, come può essere "più di una semplice comparsata"? Non mi pare difficile.
possibile che guadagniCheating ha scritto:Che si è ridotto a fare
più o meno gli stessi soldi,senza spaccarsi le ossaRe: CM Punk interviewer (?)
Non credo proprio.xbob ha scritto:
possibile che guadagnipiù o meno gli stessi soldi,senza spaccarsi le ossa
-
Christian Peeps
Non gli stessi soldi, però comunque guadagna,xbob ha scritto:
possibile che guadagnipiù o meno gli stessi soldi,senza spaccarsi le ossa
Io lo preferisco ora, che sta facendo qualcosa in TV, presenza nel post TWD, presentatore del coso della musica, e intervistatore ecc... Che quando lo si avvistava OGNI GIORNO, alle partite di Hockey o ad un evento UFC.