Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
#Richie92 ha scritto:
Se riescono a prendere anche Vlaar e riescono a trattenere sia Lulic che Candreva sono più che competitivi anche per un 3o posto volendo.
Berisha/Marchetti; Basta, Vlaar, De Vrij, Radu; Biglia, Parolo, Lulic; Candreva, Keita, Klose.
Not bad.
Vogliono anche Vlaar? Sarebbe un grandissimo colpo.
Io comunque non azzarderei un Klose titolare. Djordjevic mi è piaciuto parecchio col Nantes.
Non scordiamoci anche di Felipe Anderson eh. E Pioli mi sembra un allenatore competente. L'ultimo anno a Bologna aveva dei grandi alibi. Quel Bologna era penoso
Non scordiamoci anche di Felipe Anderson eh. E Pioli mi sembra un allenatore competente. L'ultimo anno a Bologna aveva dei grandi alibi. Quel Bologna era penoso
Klose deve essere per forza il titolare,sta bene fisicamente ed è un grande giocatore.Djordevic è una buona alternativa.
Mi stupisce Lotito,forse finalmente la Lazio potrebbe sperare in una bella posizione.
Pioli come allenatore è competente,quando il Bologna aveva ancora un attacco che poteva essere definito tale (con Diamanti,Kone e Gilardino)arrivò ad un buon piazzamento con una difesa e un portiere che già da allora erano penosi.Inoltre a centrocampo l'unico buono era Taider(dove giocava piuttosto bene).
RawIsJerichoAgain ha scritto:
E quando mai Felipe Anderson è stato punta.
Ti piace proprio capire una cosa per un'altra.
Intendevo : "E non scordiamoci di Felipe Anderson, che è un grande talento", no "E non scordiamoci di Felipe Anderson, che è il terzo centravanti"
Dai su
La Lazio ci punta molto. Sono d'accordo su chi dice che sarà l'alternativa a Candreva e Keita.
Klose è Klose ma ha anche una certa età. Mi sembra difficile che possa fare una stagione da titolare. Magari può fare il titolare però con Djordjevic che in parecchie partite lo sostituisce proprio per l'età di Klose. In questi anni si è infortunato parecchie volte.
Cheating ha scritto:
Ti piace proprio capire una cosa per un'altra.
Intendevo : "E non scordiamoci di Felipe Anderson, che è un grande talento", no "E non scordiamoci di Felipe Anderson, che è il terzo centravanti"
Dai su
La Lazio ci punta molto. Sono d'accordo su chi dice che sarà l'alternativa a Candreva e Keita.
Klose è Klose ma ha anche una certa età. Mi sembra difficile che possa fare una stagione da titolare. Magari può fare il titolare però con Djordjevic che in parecchie partite lo sostituisce proprio per l'età di Klose. In questi anni si è infortunato parecchie volte.
Si parlava di chi dovesse essere titolare in attacco fra Klose e Djordjevic, hai detto "Non scordiamoci di Felipe Anderson", che con l'attacco c'entra ben poco. Non mi pare difficile da capire.
RawIsJerichoAgain ha scritto:
Si parlava di chi dovesse essere titolare in attacco fra Klose e Djordjevic, hai detto "Non scordiamoci di Felipe Anderson", che con l'attacco c'entra ben poco. Non mi pare difficile da capire.
Io non mi riferivo al discorso di Klose o Djordjevic, io mi riferivo a quello che ha detto che la Lazio sta costruendo una buona squadra, e ho citato anche Felipe Anderson che può far bene.
Poverello. Come se non avessi nient'altro da fare che perseguitare un idiota su un forum di wrestling.
Sono entrato nella tua testa non puoi far altro che parlare di me eh
Il Sassuolo sta facendo davvero una bella squadretta
Inoltre insistono per Cigarini e vogliono spendere una bella cifra per lui. Nonostante sia una società di bassa classifica vedo che i soldi ci sono eccome.
EDIT: Richie è vero ma non mi aspettavo che si potesse investire così tanto per una squadra di mezza classifica. Vuol dire che c'è un bel progetto e anche una solidità enomica. E la squadra è buona e le idee sono davvero chiare.
Ultima modifica di Cheating il 01/08/2014, 10:30, modificato 1 volta in totale.