Fifa 15 (modalità ultras inside)
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Re: Fifa 15 (modalità ultras inside)
Però diciamola tutta,FIFA 14 non è stato quasi per niente migliore di FIFA 13.A quest'ultimo ho giocato fino all'ultimo giorno,a FIFA 14 ho smesso ad Aprile di giocare costantemente,causa bug.E lo dico io che dal 2010 non ho saltato un'edizione di FIFA e ho sempre schifato PES a morte.
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Bug ma soprattutto la grandissima minchiata del mercato globale o quello che è, realistico per gli osservatori che devono scoprire giocatori e così si possono conoscere i valori, ma allo stesso tempo troppo palloso, e non c'è neanche la possibilità di scegliere fra il sapere o no dei valori dei giocatori.thebestisangelo ha scritto:Però diciamola tutta,FIFA 14 non è stato quasi per niente migliore di FIFA 13.A quest'ultimo ho giocato fino all'ultimo giorno,a FIFA 14 ho smesso ad Aprile di giocare costantemente,causa bug.E lo dico io che dal 2010 non ho saltato un'edizione di FIFA e ho sempre schifato PES a morte.
- thebestisangelo
Non poter sapere il valore dei giocatori è un altro punto a sfavore.La RMG come concetto è interessante,ma alle volte:RawIsJerichoAgain ha scritto: Bug ma soprattutto la grandissima minchiata del mercato globale o quello che è, realistico per gli osservatori che devono scoprire giocatori e così si possono conoscere i valori, ma allo stesso tempo troppo palloso, e non c'è neanche la possibilità di scegliere fra il sapere o no dei valori dei giocatori.
1)Metti "promettente" e ti mette un qualunque tizio dai 17 ai 21 anni,vai su Futhead e come potenziale c'è scritto "60".
2)Metti "giocatori prima squadra" (io ero in carriera con la Lazio)e mi spunta gente come Lewandowski,Alaba ecc.
3)E' difficilissimo trovare il giocatore ideale.Cerchi per esempio un mediano,ti trova tutti i pipponi con 50 di velocità,vai a cercare quelli veloci ma di veloci ce ne saranno 1-2 buoni(l'unico che mi viene in mente molto veloce è Ramires).
Più cose così.Se la migliorano già va molto meglio.
La mia "wishlist" è:
-Inserimento di altri campionati,come quello turco.
-Inserimento di altre nazionali(non ce ne sono moltissime).
-Cambio totale su FUT:rimuovere alcuni tipi di carte(ne sono troppe),permettere ai giocatori di fare più ruoli automaticamente,intesa diversa da quella che è(cambiare il modo di fare intesa,per esempio io posso mettere tutti i cazzo di giocatori che voglio come cazzo voglio,anche se questo scatenerà attacchi con Ibarbo-Benteke-Sturridge da bestemmie assicurate),fare campionati separati per bronzo,argento e oro ecc.
-Meno lag e possibilmente meno match persi per connessioni avversarie del cazzo.
-Diminuire la forza dei colpi di testa,davvero devastante quest'anno.
-Su Pro club basta diminuire il lag,purtroppo i coglioni che giocano col portiere al centrocampo non si possono togliere.
-La carriera bisogna fare un po di cose:io direi di renderla più simile a SM e rimettere i valori come erano una volta.Ah,anche il sistema di crescita andrebbe gestito in maniera leggermente migliore,ma ci sono stati comunque dei progressi.
-Online sempre quello il problema,segare il più possibile i bug e il lag.
-Lo store è molto bello,non lo cambierei(anche se magari si potrebbero aggiungere cose più utili di palloni e cazzi vari).L'inserimento delle maglie è stato veramente gradito dal sottoscritto.
-Anche gli esercizi di allenamento sono molto simpatici,not bad.Si potrebbe fare uno per imparare le skill ma poi dovremmo sorbirci tutti i figli di troia che fanno 10 skill con il loro fottuto Mcgeady grazie agli allenamenti.
-Hanno annunciato la modalità scenario,che promette bene.Mi sarebbe piaciuto più una modalità come WWE 13,dove mentre lì si ripercorreva la storia del wrestling,qui si gioca tutta la storia del calcio passato ma sono comunque contento.
-Per il gameplay in generale basta che si equilibrino un po le cose,tipo dribbling,forza fisica e altro.Migliorare assolutamente l'IA difensiva cazzo.Ma si stanno facendo anche qui alcuni passi in avanti(dicono).
-La grafica può rimanere invariata,basta che i volti dei giocatori non siano troppo diversi dalla realtà.
Penso di essere stato persino esagerato ma vabbè.
Lord.Panzai. ha scritto:sti giochi di merda tutti uguali anno dopo anno vengono comprati a iosa...i giochi interessanti tipo Bayonetta 2 vengono abbandonati per scarsità di fondi....belloschifo.

-
Concordo assolutamente con Angelo. Ah non sapevo della modalità scenario, comunque il campionato turco dovrebbe esserci, insieme a quello cinese e forse quello ucraino.
-
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-no ... 015-577361" onclick="window.open(this.href);return false;
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Pienamente d'accordo.thebestisangelo ha scritto:Però diciamola tutta,FIFA 14 non è stato quasi per niente migliore di FIFA 13.A quest'ultimo ho giocato fino all'ultimo giorno,a FIFA 14 ho smesso ad Aprile di giocare costantemente,causa bug.E lo dico io che dal 2010 non ho saltato un'edizione di FIFA e ho sempre schifato PES a morte.
I gol su calcio d'angolo sono davvero troppi, da una parte e dall'altra, e poi fare gol è quasi impossibile perchè i portieri avversari parano di tutto, mentre la CPU segna alla prima occasione utile, anche se giochi Manchester-Ternana.
Gioco molto frustrante quest'anno.
- thebestisangelo
Sai,alla fine ho rigiocato per un po di tempo prima di prendere la PS4(si,ho la PS4 ora)e devo dire che forse sono cambiato io oppure...Santino's fan ha scritto: Pienamente d'accordo.
I gol su calcio d'angolo sono davvero troppi, da una parte e dall'altra, e poi fare gol è quasi impossibile perchè i portieri avversari parano di tutto, mentre la CPU segna alla prima occasione utile, anche se giochi Manchester-Ternana.
Gioco molto frustrante quest'anno.
Ti(e vi)spiego meglio:
-Per i calci d'angolo sono riuscito in 12 partite in Ultimate Team(riconosciuta dall'universo di FIFA come la modalità più buggata)a non subire nemmeno un gol.Il trucco?Nessuno!Bastava far uscire il portiere(nel mio caso Marchetti,che si è sempre ben comportato)prima che la palla potesse arrivare agli avversari.Se la palla era troppo lontana facevo ritornare il portiere dai pali(è molto raro subire gol di testa dai 15 metri in poi,almeno secondo la mia stima).Lasciamo stare che poi in quelle partite ero diventato improvvisamente MasterJesus e sono riuscito a vincere 8-9 partite su 12(cosa rara eh)con una squadra tutto sommato senza neri,arancioni,blu e cazzi vari.Stavo per arrivare in divisione 4 ma poi ho cambiato console.
-Per i portieri non c'è nulla da fare,alcuni sono forti di loro(tipo Courtois e Cech si vede che sono ottimi portieri).Quelli buggati(per come li intendo io,cioè giocatori che sembrano nella media ma poi sono forti)sono:Begovic,Rui Patricio,De Sanctis,Consigli ecc.Poi i portieri imbattibili ci sono,come Casillas,neuer,Cech e altri.A volte possono sembrare esageratamente forti,ma comunque non sono di certo un Rosati qualunque.
-La CPU dipende,alle volte è davvero bastarda.Una delle cose che non mi sono piaciute dello scorso FIFA è proprio la facilità di segnare in alcune occasioni,che porta quasi sempre a risultati eclatanti.Odio la EA a morte,ma spero(e credo)che stiano lavorando su questo aspetto.
- Striker Linux
Non possedendo la PS4, c'è qualcuno che lo acquisterà x PS3 o Xbox 360?
Sicuramente per PS3... Non so quando e se passerò a PS4, per cui prenderlo è d'obbligo.Striker Linux ha scritto:Non possedendo la PS4, c'è qualcuno che lo acquisterà x PS3 o Xbox 360?
- Striker Linux
Allora non appena lo avrò ti lascio il mio ID per farmi distruggere un po' online#Richie92 ha scritto:
Sicuramente per PS3... Non so quando e se passerò a PS4, per cui prenderlo è d'obbligo.

A parte il fatto che il discorso lo puoi fare anche ai Cod e a tutti i giochi sportivi (WWE 2K15) compreso, e seconda cosa, ma è ovvio Bayonetta 2 oltre ad essere stato rimandato 200 volte, ha un gameplay che sembra fotocopiato dal primo, che per carità aveva un gameplay favoloso, ma tolto quello faceva cagare come titolo e la trama era solo un fottuto pretesto per vedere la streghetta troietta nuda che fa alluppare i maschietti.Lord.Panzai. ha scritto:sti giochi di merda tutti uguali anno dopo anno vengono comprati a iosa...i giochi interessanti tipo Bayonetta 2 vengono abbandonati per scarsità di fondi....belloschifo.
Direi che il tuo post in un topic di Fifa non ha alcun senso, se non flammare gratuitamente Lord.....