Ufficiale: Fergal "Prince" Devitt in WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Ufficiale: Fergal "Prince" Devitt in WWE

Messaggio da Black MePhil »

DudeLove ha scritto:
Sallent, ma la credibilità di cosa?
Non bastano i match/titoli/riconoscimenti già esistenti per convincerti che Sting sia una leggenda?
Che poi quale credibilità su questo punto una federazione che struttura la sua HoF come ha fatto la WWE?

Seguendo il tuo ragionamento, poi, gente come El Santo, Misawa, Rikidozan, Johnny Saint non sono leggende di questo sport perchè la wwe non li considera tali? Riesci a concepire che la WWE, seppur numericamente importante, è solo UNA PARTE del tutto chiamato wrestling?
Ma non dire cazzate, il tizio che si è preso la TombStone da Kane a WM è nella HOF e dunque è più importante di quella leggenda di provincia :IT:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Ufficiale: Feergal "Prince" Devitt in WWE

Messaggio da Marco Frediani »

DenisPirola ha scritto: Ma su Miz mica ho cambiato idea. Anche se non vedo il nesso.
Piuttosto sarebbe il caso di tirare in ballo quanti dicevano che Danielson non aveva speranze in WWE. Lo si diceva anche di Castagnoli e di Black.

Ma la cosa che mi premeva è che ti sei messo a "difendere" -e non è la prima volta che lo fai- gente (Barrage, Sallent) che giudica senza conoscere.
Non mi pare che anche tu abbia questo vizio di forma. O anche tu giudichi senza conoscere ?
Fermo restando con non ho capito cosa ci azzecchi Miz.
Sallent si è espresso sul look di Steen, e giu di perculate. A me Steen fece la stessa impressione prima di vederlo lottare.

Poi se ha visto qualcosa di Steen e ne percula il fisico è un altro discorso, ma è innegabile che non abbia il tipico look da wrestler

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

[youtube][/youtube]
No ma non scherziamo. Questo in WWE fa crollare le arene.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Jolly ha scritto:[youtube][/youtube]
No ma non scherziamo. Questo in WWE fa crollare le arene.
:divertito2: :divertito1: :sorridente:

Sacher

Messaggio da Sacher »

Nonno Torino, su Devitt ti sei già espresso?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

A me piacerebbe tanto chiedere a Sallent cosa sappia di Sting: chi è, cosa ha fatto, cosa ha rappresentato, i significati dietro ai suoi cambi di personaggio.
Perché dare a Sting del "Leggenda di provincia" mi dice solo una cosa: Sallent di Sting non conosce un beneamato cazzo. Te l'ho già detto tempo fa, te lo ripeto: non conosci? Taci e non parlarne.
Non è mai stato in WWE, quindi ciò ne fa una "Leggenda di provincia"? Quindi questo fantomatico parametro dell'essere in WWE per essere riconosciuto come "Leggenda", fa di tantissima altra gente una mera "Leggenda di provincia"?
I già citati Rikidozan, El Santo, Misawa, ma ci metterei pure un Ultimo Dragon (che in WWE c'è stato ma non ha combinato una ceppa), un Great Muta, un Gory Guerrero, perché no, anche un Abdullah The Butcher...tutta sta gente qua, "Leggende di provincia", fino a che non ci sarà il via libera della WWE per definirli "Leggende"?
Ci arrivi o no che è tutto una gigantesca stronzata?

Sallent

Messaggio da Sallent »

Backbone Crusher ha scritto:A me piacerebbe tanto chiedere a Sallent cosa sappia di Sting: chi è, cosa ha fatto, cosa ha rappresentato, i significati dietro ai suoi cambi di personaggio.
Perché dare a Sting del "Leggenda di provincia" mi dice solo una cosa: Sallent di Sting non conosce un beneamato cazzo. Te l'ho già detto tempo fa, te lo ripeto: non conosci? Taci e non parlarne.
Non è mai stato in WWE, quindi ciò ne fa una "Leggenda di provincia"? Quindi questo fantomatico parametro dell'essere in WWE per essere riconosciuto come "Leggenda", fa di tantissima altra gente una mera "Leggenda di provincia"?
I già citati Rikidozan, El Santo, Misawa, ma ci metterei pure un Ultimo Dragon (che in WWE c'è stato ma non ha combinato una ceppa), un Great Muta, un Gory Guerrero, perché no, anche un Abdullah The Butcher...tutta sta gente qua, "Leggende di provincia", fino a che non ci sarà il via libera della WWE per definirli "Leggende"?
Ci arrivi o no che è tutto una gigantesca stronzata?
Per chi (come me) segue solo la WWE e Sting lo conosce solo per sentito dire, o per averlo visto ogni tanto in TNA, è difficile capire fino a quanto ci si può spingere nel considerarlo di importanza pari o superiore agli altri nomi che erano presenti in quel fantomatico topic da cui tutto scaturì.
Gli altri wrestler di quel topic erano HBK, HHH, The Rock, Hart, Austin, Hogan, Angle, Cena, Undertaker, CM Punk e non ricordo altri 2-3 nomi forse.

Semplicemente per avergli dato del "meno importante" rispetto a tutti quei nomi mi si è andati addosso.
E' inutile che mi vada a leggere il suo palmares. So che ha vinto molti titoli, tra WCW e TNA.
Ma se non seguivo la WCW in quei 5-6 anni di gloria non posso comprendere fino a che punto Sting è da considerarsi leggenda.

Se me lo viene a confermare anche la WWE allora è diverso, perché essendo la più grande fed di wrestling al mondo ha la miglior credibilità per convincermi della reale importanza di Sting. Che ti posso dire.
Immagino che esistano leggende del calcio in giappone o negli Stati Uniti, ma rimarranno leggende semi-sconosciute, perché il calcio europeo è quello che conta.

Non so se mi riesco a spiegare.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Sallent ha scritto: Per chi (come me) segue solo la WWE e Sting lo conosce solo per sentito dire, o per averlo visto ogni tanto in TNA, è difficile capire fino a quanto ci si può spingere nel considerarlo di importanza pari o superiore agli altri nomi che erano presenti in quel fantomatico topic da cui tutto scaturì.
Gli altri wrestler di quel topic erano HBK, HHH, The Rock, Hart, Austin, Hogan, Angle, Cena, Undertaker, CM Punk e non ricordo altri 2-3 nomi forse.

Semplicemente per avergli dato del "meno importante" rispetto a tutti quei nomi mi si è andati addosso.
E' inutile che mi vada a leggere il suo palmares. So che ha vinto molti titoli, tra WCW e TNA.
Ma se non seguivo la WCW in quei 5-6 anni di gloria non posso comprendere fino a che punto Sting è da considerarsi leggenda.

Se me lo viene a confermare anche la WWE allora è diverso, perché essendo la più grande fed di wrestling al mondo ha la miglior credibilità per convincermi della reale importanza di Sting. Che ti posso dire.
Immagino che esistano leggende del calcio in giappone o negli Stati Uniti, ma rimarranno leggende semi-sconosciute, perché il calcio europeo è quello che conta.

Quindi tu credi che Chris Benoit non sia mai esistito? La WWE dice così, e se lo dice lei...

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Sallent ha scritto: Per chi (come me) segue solo la WWE e Sting lo conosce solo per sentito dire, o per averlo visto ogni tanto in TNA, è difficile capire fino a quanto ci si può spingere nel considerarlo di importanza pari o superiore agli altri nomi che erano presenti in quel fantomatico topic da cui tutto scaturì.

Pelè calciatore di provincia quindi?

Riccardi

Messaggio da Riccardi »

Christian Peeps ha scritto: Quindi tu credi che Chris Benoit non sia mai esistito? La WWE dice così, e se lo dice lei...
:pollicealto:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Christian Peeps ha scritto: Quindi tu credi che Chris Benoit non sia mai esistito? La WWE dice così, e se lo dice lei...
Aldilà che Chris Benoit io l'ho visto lottare "in diretta", visto che seguo dal 2005, la WWE non lo ha fatto sparire. Compare come campione nel palmares del World Heavyweight Title, e oltretutto la sua grandezza mi era già stata spiegata prima che morisse.
Saimas ha scritto:
Pelè calciatore di provincia quindi?
Sì e no. Ha comunque vinto 3 Mondiali di calcio.
Ma l'avrei voluto vedere in Europa, per vedere se avrebbe sfondato così tanto con difese meno "ballerine" di quelle brasiliane.

TuaMadre
Città: Nuova Delhi

Messaggio da TuaMadre »

Vabbe basta chiudetela qua e bannatelo.
Le sue stronzate sono peggio di un'infezione che si espande, fra un po passiamo magari per i CCCP peggio dei one direction perché non hanno mai riempito uno stadio o chissà quali altri stronzate.

A leggere ste cose mi esplodono gli occhi.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Sallent ha scritto: Aldilà che Chris Benoit io l'ho visto lottare "in diretta", visto che seguo dal 2005, la WWE non lo ha fatto sparire. Compare come campione nel palmares del World Heavyweight Title, e oltretutto la sua grandezza mi era già stata spiegata prima che morisse.

Sì e no. Ha comunque vinto 3 Mondiali di calcio.
Ma l'avrei voluto vedere in Europa, per vedere se avrebbe sfondato così tanto con difese meno "ballerine" di quelle brasiliane.
Sì e no.

Sì e no.

Sì e no.

Sì e no.

Sì e no.

Passo e chiudo.

:boh:

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Che mente sopraffina :boh:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Infatti, guai ad informarsi da soli, è la WWE che deve dirmi una cosa alla quale io posso immediatamente credere.
Il tipico boccalone che crede alla prima cagata che gli viene proposta, non mi sorprende il fatto che tu sia grillino.

"Andiamoci a prendere la coppa, Sallent"

Rispondi