Brian Cage vs. Roderick Strong - Trovare un match di Roddy brutto non è semplice, ormai è una garanzia, ma Brian Cage degli ultimi anni non lo digerisco volentieri, ha perso molto in fluidità rispetto agli esordi. Il match comunque non viene su male e si lascia guardare, discreto opener.
AR Fox vs. Rich Swann - Non amo Fox, anche se gli riconosco le doti atletiche, mentre Swann mi piace parecchio, ha carisma, è originale e effervescente. Bel match, con qualche spot parecchio bello!
Best Friends vs. World's Cutest Tag Team - altro incontro che pur non gridando al capolavoro si guarda più che volentieri grazie alle doti di intrattenimento dei quattro, in special modo di Taylor che quando si tratta di aggiungere un pizzico di comedy al match non ha rivali.
Alex Koslov vs. Rocky Romero - m'è piaciuto, i due si conoscono bene, c'è un'ottima chimica e non mancano le citazioni ai loro trascorsi in coppia che diventano la ciliegina sulla torta di un match che viene su veramente bene. Per essere un incontro fine a sé stesso ha il giusto mix di spot, storytelling e technical wrestling, condito dalla giustissima vittoria di Romero che era il face di casa.
ACH vs. Ricochet - Bello. Sì, forse potevano fare di più, ma non c'è che dire, quando unisci uno dei giovani più promettenti della scena indipendente con un wrestler che è diventato uno dei migliori al mondo non puoi che ottenere un gran bel match. Bravo ACH che si riconferma uno dei nuovi prospetti più carismatici e più innovativi sul ring, e complimenti a Ricochet che negli ultimi due anni non sbaglia un colpo, è passato dall'essere la spot monkey che sapeva giusto fare il double moonsault, a diventare un performer completo sotto molti aspetti, che sa mischiare stili diversi con una fluidità che attualmente non ha eguali, veramente una garanzia.
Young Bucks, Steen vs Alexander, Gargano, Lee - madonna che botta che c'è preso Matt! I Bucks con Steen mi fanno morire ogni volta, riempiono i match di quei dettagli che ti fanno sorridere per la genialità. Visti i nomi coinvolti non poteva che uscire un incontro piacevole, e anche se non mette in mostra il vero potenziale di Alexander, Gargano e Lee va comunque bene così. Curioso di vedere Lee in singolo, ho visto qualcosa contro Everett su YouTube e mi è parso di capire che quello che ha mostrato finora in PWG è ancora poco. Attendiamo e vediamo
Adam Cole vs. Kyle O'Reilly - gran bel main event! Il match in sé è stato reso bello dal contesto, da O'Reilly over, dall'intensità e l'agonismo tra i due, e ovviamente dalla vittoria di Kyle. Giusto l'intervento del Matt Rushmore e giustissimo il modo in cui è stato neutralizzato, senza far fare a Kyle la parte di superman, fantastico come Kyle non abbia venduto il superkick finale. Pecca del finale è l'applicazione della triangle choke, fatta sul braccio destro dopo che Kyle aveva lavorato per tutto il match sul sinistro, e forse un po' troppo vicino alle corde. Diciamo che l'incontro poteva essere migliore, ma tutte le critiche vengono spazzate via dalla soddisfazione di vedere Kyle O'Reilly con una cintura da singolo che si meritava veramente tanto! Vittoria giustissima! Farà strano vedere Cole senza cinture, wrestler che ormai è diventato il re delle indies e che ho amato in questi suoi regni da heel tra ROH e PWG.