Ufficiale: Fergal "Prince" Devitt in WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sallent

Re: Ufficiale: Fergal "Prince" Devitt in WWE

Messaggio da Sallent »

Sacopus ha scritto:Mai nessuno è ignorante ed arrogante come Sallent.

Abbi la decenza di stare zitto , dopo tutte le figure del cazzo che hai fatto , e dopo tutte le volte che ti hanno smontato le tue cazzate.

"Sting come Di Natale."
Guarda che non è offensivo, anzi. Di Natale ha fatto Europei e Mondiali, ha vinto 3 classifiche cannonieri, ha fatto quasi 200 gol in Serie A ed è ancora uno dei giocatori con più classe del nostro campionato.
Ciò che gli manca in carriera (e che ormai non può ottenere più) è un periodo in una grande squadra, italiana o europea, per vincere scudetti, Champions ecc.

Ora sembra che Sting si stia staccando da Di Natale, perché si è trasferito in WWE, che essendo la maggior federazione di wrestling al mondo, avrà l'obbligo morale di presentarlo a chi non lo conosce come uno dei più grandi performer esistiti nella storia del business. Quando avrà compiuto questo passo, Sting non sarà più leggenda di provincia ma semplicemente leggenda del wrestling. Perché me lo ha detto la WWE. La più importante federazione di wrestling esistente al mondo. E io ci devo credere.

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Sallent ha scritto:Ora sembra che Sting si stia staccando da Di Natale, perché si è trasferito in WWE, che essendo la maggior federazione di wrestling al mondo, avrà l'obbligo morale di presentarlo a chi non lo conosce come uno dei più grandi performer esistiti nella storia del business. Quando avrà compiuto questo passo, Sting non sarà più leggenda di provincia ma semplicemente leggenda del wrestling. Perché me lo ha detto la WWE. La più importante federazione di wrestling esistente al mondo. E io ci devo credere.
Sallent dai, questa è troppo palese.
Si capisce che stai trollando.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma davvero ci sono possibilità di vedere Steen in WWE o è una cazzata?

Sallent

Messaggio da Sallent »

DudeLove ha scritto:
Sallent dai, questa è troppo palese.
Si capisce che stai trollando.
No, e perché? La WWE ha tutta la credibilità necessaria per parlarmi ed eventualmente convincermi di chi è/è stato un grosso nome e chi non lo è/è stato.

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

Sallent ha scritto: No, e perché? La WWE ha tutta la credibilità necessaria per parlarmi ed eventualmente convincermi di chi è/è stato un grosso nome e chi non lo è/è stato.
Tu da solo non sai giudicare?
Se la WWE domani nei "Did you know"
dice che Sting fa cagare, ti convince che è così?

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Sallent ha scritto: Guarda che non è offensivo, anzi. Di Natale ha fatto Europei e Mondiali, ha vinto 3 classifiche cannonieri, ha fatto quasi 200 gol in Serie A ed è ancora uno dei giocatori con più classe del nostro campionato.
Ciò che gli manca in carriera (e che ormai non può ottenere più) è un periodo in una grande squadra, italiana o europea, per vincere scudetti, Champions ecc.

Ora sembra che Sting si stia staccando da Di Natale, perché si è trasferito in WWE, che essendo la maggior federazione di wrestling al mondo, avrà l'obbligo morale di presentarlo a chi non lo conosce come uno dei più grandi performer esistiti nella storia del business. Quando avrà compiuto questo passo, Sting non sarà più leggenda di provincia ma semplicemente leggenda del wrestling. Perché me lo ha detto la WWE. La più importante federazione di wrestling esistente al mondo. E io ci devo credere.
Ma sparati.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Colosso, Sallent e Lesnarmania vogliono vincerlo a tutti i costi il torneo dei fessi, non c'è altra spiegazione. Si stanno impegnando con tutte le loro forze.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Sallent, dici che Sting non sará più una leggenda di provincia quando approderá in WWE che è la federazione più importante al mondo, ma vorrei ricordarti, o dirti, perché forse non lo sai, che Sting, era un Main Eventer, quando la WCW tracciava la WWF ai ratings, quindi Sting era un Main Eventer ed ex pluri campione del Mondo, dell'ex federazione n○1 al mondo.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Christian Peeps ha scritto:Sallent, dici che Sting non sará più una leggenda di provincia quando approderá in WWE che è la federazione più importante al mondo, ma vorrei ricordarti, o dirti, perché forse non lo sai, che Sting, era un Main Eventer, quando la WCW tracciava la WWF ai ratings, quindi Sting era un Main Eventer ed ex pluri campione del Mondo, dell'ex federazione n○1 al mondo.
Che poi con Sting al top la WCW faceva ratings che la WWE si sogna dalla fine dell'era Attitude.
Cena non è nessuno rispetto a Sting dunque :-

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Jolly ha scritto:Ma davvero ci sono possibilità di vedere Steen in WWE o è una cazzata?
Il tryout l'ha fatto, e i vari indizi lasciati in giro sembrano suggerire una firma (che al momento non c'è, deve sempre passare i test fisici).

Intanto ha finito con la ROH e la PWG

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Sallent ha scritto: Minchia che fail :LOL:

Ma non prendetemi sempre sul serio. A volte scrivo solo le mie speranze. Sembra che le faccia passare per verità assolute, ma lo faccio sempre in maniera spontanea e senza malafede.

Diciamo che le situazioni Taker e Bryan erano quanto meno auspicabili, ed entrambe si sono rivelate un flop poi in realtà (penso che i miei scenari sarebbero stati 100 volte migliori).

Quanto a Batista io direi comunque di aspettare. Non è facile dopo 4 anni riprendere a fare match di wrestling, e l'heat che si è preso secondo me non gli ha neanche permesso di dare spazio a qualcosa di nuovo nel repertorio. Che magari ce l'avrebbe anche in cantiere.
Spero che ci vada anche a lavorare, in cantiere.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Sallent ma chi stracazzo se ne frega del repertorio di Batista.

Se domani inizia a fare 450º a profusione, non cambia nulla di ciò che é stato detto su di lui

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Sallentuccio diobbò basta parlare di Sting. E' insultante accettare un ragionamento del genere.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Ufficiale: Feergal "Prince" Devitt in WWE

Messaggio da DenisPirola »

Marco Frediani ha scritto:
Non sono prevenuto, però l'aspetto fisico di Steen mi aveva colpito subito, anche perchè ne avevo solo sentito parlare senza aver mai visto nulla di lui.
U
Poi chiaro che se non si rimane prevenuti e si vede quello che sanno fare si cambia idea (e per questo per Steen in WWE ho poche speranze).

Poi sbaglio o tu dicevi le stesse cose di Miz?
Ma su Miz mica ho cambiato idea. Anche se non vedo il nesso.
Piuttosto sarebbe il caso di tirare in ballo quanti dicevano che Danielson non aveva speranze in WWE. Lo si diceva anche di Castagnoli e di Black.

Ma la cosa che mi premeva è che ti sei messo a "difendere" -e non è la prima volta che lo fai- gente (Barrage, Sallent) che giudica senza conoscere.
Non mi pare che anche tu abbia questo vizio di forma. O anche tu giudichi senza conoscere ?
Fermo restando con non ho capito cosa ci azzecchi Miz.

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Sallent ha scritto: No, e perché? La WWE ha tutta la credibilità necessaria per parlarmi ed eventualmente convincermi di chi è/è stato un grosso nome e chi non lo è/è stato.
Sallent, ma la credibilità di cosa?
Non bastano i match/titoli/riconoscimenti già esistenti per convincerti che Sting sia una leggenda?
Che poi quale credibilità su questo punto una federazione che struttura la sua HoF come ha fatto la WWE?

Seguendo il tuo ragionamento, poi, gente come El Santo, Misawa, Rikidozan, Johnny Saint non sono leggende di questo sport perchè la wwe non li considera tali? Riesci a concepire che la WWE, seppur numericamente importante, è solo UNA PARTE del tutto chiamato wrestling?

Rispondi