Guarda che non è offensivo, anzi. Di Natale ha fatto Europei e Mondiali, ha vinto 3 classifiche cannonieri, ha fatto quasi 200 gol in Serie A ed è ancora uno dei giocatori con più classe del nostro campionato.Sacopus ha scritto:Mai nessuno è ignorante ed arrogante come Sallent.
Abbi la decenza di stare zitto , dopo tutte le figure del cazzo che hai fatto , e dopo tutte le volte che ti hanno smontato le tue cazzate.
"Sting come Di Natale."
Ciò che gli manca in carriera (e che ormai non può ottenere più) è un periodo in una grande squadra, italiana o europea, per vincere scudetti, Champions ecc.
Ora sembra che Sting si stia staccando da Di Natale, perché si è trasferito in WWE, che essendo la maggior federazione di wrestling al mondo, avrà l'obbligo morale di presentarlo a chi non lo conosce come uno dei più grandi performer esistiti nella storia del business. Quando avrà compiuto questo passo, Sting non sarà più leggenda di provincia ma semplicemente leggenda del wrestling. Perché me lo ha detto la WWE. La più importante federazione di wrestling esistente al mondo. E io ci devo credere.

