9.99 $ ? Semplicemente il wrestling non tira più come un tempo, il WWE Network non è per i fan occasionali ma per lo zoccolo duro, che purtroppo è diminuito nel tempo. Ed è un peccato perché per me il WWE Network offre un buon servizio, sperando che aumentino la library con tutti i vecchi weekly show.Bret Hart ha scritto:
Considerando la crisi, credo che per una famiglia americana l'abbonamento al WWE network non sia una priorità.
WWE: Titan Tower Massacre 2.0 / Licenziamenti
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: WWE: Titan Tower Massacre 2.0 / Licenziamenti
- davidemadferit
- Città: Roma
A parte il fatto che tutta sta crisi negli USA non c'è (è di oggi la news del pil al 4%), comunque se si calcola che Hulu ha sui 6 milioni di abbonati direi che il Network sta su cifre ragionevoli.Bret Hart ha scritto:
Considerando la crisi, credo che per una famiglia americana l'abbonamento al WWE network non sia una priorità.
Sono stati semplicemente loro a sperare nel "tutto subito" e a sparare troppo in alto.
Tra l'altro se non sbaglio il dirigente responsabile, quello presente al Wynn Hotel per l'evento lancio, è già stato silurato (è andato alla Disney o non so dove)
Se a questo aggiungiamo anche i mancati profitti TV direi che in WWE devono sostituire chi da consigli finanziari e strategici in fretta.
Ma comunque la domanda di chi non capisce un cazzo:
Produrre il WWE Network costa veramente così tanto?
Cioè, alla fine gran parte del materiale deriva dalla library, gli show che trasmettono in diretta hanno gli stessi costi, le poche cose che fanno per il network le fanno in uno studio, e Legends House l'hanno prodotto anni fa.
Apparte tutti i costi per server ecc. , com'è che il network succhia soldi?
Produrre il WWE Network costa veramente così tanto?
Cioè, alla fine gran parte del materiale deriva dalla library, gli show che trasmettono in diretta hanno gli stessi costi, le poche cose che fanno per il network le fanno in uno studio, e Legends House l'hanno prodotto anni fa.
Apparte tutti i costi per server ecc. , com'è che il network succhia soldi?
- badinfluence
Si ricomincia: licenziato Ricardo Rodriguez
http://www.wwe.com/inside/ricardo-rodri ... d-26531379" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.wwe.com/inside/ricardo-rodri ... d-26531379" onclick="window.open(this.href);return false;
- It's True!
Dopo il ruolo di ring announcer di Del Rio e la breve parentesi con RVD, ormai era relegato a fare il commentatore in lingua spagnola, un taglio superfluo come il suo stipendio.
Ma io mi son sempre chiesto, e magari perdonate la mia ignoranza, non si ricavano più introiti dai pay per view venduti via cavo che dal Network?
Perdere tutte quelle emittente dalle quali si potevano acquistare i pay per view non è stato una scelta sbagliata avendo un calo netto di buyrates?
Perdere tutte quelle emittente dalle quali si potevano acquistare i pay per view non è stato una scelta sbagliata avendo un calo netto di buyrates?
- badinfluence
Credo semplicemente che speravano di avere un maggior numero di abbonati per riuscire a coprire i costi, cosa che non è accaduta.Legend ha scritto:Ma io mi son sempre chiesto, e magari perdonate la mia ignoranza, non si ricavano più introiti dai pay per view venduti via cavo che dal Network?
- It's True!
In realtà gli hanno rinnovato il contratto non da tanto, grazie ad una clausola che permette alla federazione di "congelare" un contratto di un wrestler rimasto fermo per infortunio per diverso tempo, però sembra che Mysterio abbia smesso di incassare gli ultimi assegni con lo stipendio della WWE.Sacopus ha scritto:Oh io lo dico : per me segano Mysterio.
E così facendo guadagni più di prima, quando i pay per view li vendevi via cavo?badinfluence ha scritto: Credo semplicemente che speravano di avere un maggior numero di abbonati per riuscire a coprire i costi, cosa che non è accaduta.
Può darsi, ma il lancio del WWE Network è stato fatto in funzione dell'offerta dei 9,99$ al mese che include il PPV.Osvaldo Paniccia ha scritto:La sparo: ma non è che semplicemente tra laggente non c'è sta gran voglia di guardarsi tutto sto wrestling?
Mentre comprare un ppv dai canali classici costa circa 40$, col Network è incluso nella quota mensile di 9.99$.
Secondo me la WWE puntava sull'invogliare più persone possibili ad acquistare un prodotto che, a prescindere dalla libreria, dai reality, dai vari programmi settimanali, offriva un evento ad un prezzo 4 volte inferiore, applicando un notevole abbattimento del costo per il cliente.
Il tuo discorso ci può stare, la fanbase e i ratings sono diminuiti durante gli anni, è cambiato molto rispetto a due decenni fa...ma per me è stato questo il loro punto forte, offrire il ppv mensile a 9.99, così da ampliare di molto la quota di sottoscrizioni, includendo coloro che magari seguivano costantemente ma erano restii a comprare un ppv al mese dati i costi.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Se non percepisce nulla non credo lo taglino , altrimeni penso proprio di si. Tanto sembra che lui non voglia rinnovare , gli farebbero un favore.It's True! ha scritto: In realtà gli hanno rinnovato il contratto non da tanto, grazie ad una clausola che permette alla federazione di "congelare" un contratto di un wrestler rimasto fermo per infortunio per diverso tempo, però sembra che Mysterio abbia smesso di incassare gli ultimi assegni con lo stipendio della WWE.
Comunque , toto licenziamenti? Chi fanno fuori?
- It's True!
Loro speravano di avere la botte piena e la moglie ubriaca, ovvero di mandare i pay-per-view sia sul WWE Network ed anche continuare sui principali provider satellitari americani (Dish Network e DirecTV), così da aumentare gli introiti, ma evidentemente è stata una idea sbagliata, anche perché difficilmente i fan che comprano un singolo evento si moltiplicano, di solito sempre quelli restano.Legend ha scritto:Ma io mi son sempre chiesto, e magari perdonate la mia ignoranza, non si ricavano più introiti dai pay per view venduti via cavo che dal Network?