WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Noel »

JoMo90 ha scritto: No,credo proprio che questi due feud son belli che morti,complice come detto l'incombenza di WM e il costante depush subìto sia da Sheamus che da Barrett.

Barrett non lo vedo,magari non ha uno status per affrontare taker a wm,ma non credo che se ad over the limit fanno taker vs barrett non ce nulla di male.Poi sheamus e hhh si devono comunque affrontare.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Thinking Demon ha scritto:
Ma hai sentito cosa ha detto a proposito di Gail :O.O ?!!
Se ho capito bene (ma penso di sì perchè anche altri me l'hanno confermato)...alla faccia del PG !
Naaahhhh... l'ha detto solo perchè come pronunciano Fuck gli irlandesi non lo fà nessuno... :/

Ricordo un aneddoto la prima volta che sono stato in Irlanda, mi pare 2001 o 2002: al termine di un'esibizione in un pub, il cantante ha pronunciato il loro sito dicendo (www) Dobliu Dobliu Dobliu ma con una "O" così accentuata (molto più di Sheamus, fidatevi) che veramente non ho capito una mazza di quello che avevano detto... :topic:

E il fOck irlandese lo sentirei volentieri ogni volta.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Miz >>>> [...] >>>>>>> Il Corre al completo.

»Viper
Città: Torino

Re:

Messaggio da »Viper »

King of Bling Bling ha scritto:
Concordo. È una delle rivelazioni assolute della WWE in questo periodo. Dopo aver incassato il MITB, temevo sarebbe stato trattato alla stregua di uno Swagger qualsiasi, invece niente: gli hanno dato piano piano sempre più spazio, è cresciuto anche al microfono e ieri s'è confrontato con il promo di Rocky della scorsa settimana senza uscirne con le ossa rotte: con The Rock.

Ah, tutto molto bello ed emozionante tra Undertaker e Triple H, ma ho paura di una cosa: ho visto una preoccupante pancia sotto la maglietta di Hunter.
Beh, il 90% del forum, me incluso, pensava che non ci sarebbe MAI arrivato da campione a Wrestlemania, invece ci è arrivato. Ieri mi ha convinto, ottimo promo e ottimo il tradimento finale (l'idea della finisher sulla finisher è stata fantastica), vediamo se riesce a convincermi pienamente entro 'mania.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Randy90 ha scritto: ma almeno aspetta cosa hanno da dire.
poi non ci sono motivi?
taker ha fatto finire la carriera di hbk lo scorso anno, e hhh giustamente è incazzato, mi sembra ci siano i motivi
ma infatti, il perchè HHH può avercela con Taker lo capirebbero anche i muri, non c'era bisogno di dirlo palesemente subito al primo face to face, chiunque in quel momento li vedeva faccia a faccia, capiva perchè HHH era andato faccia a faccia col Phenom e l'emozioni degli sguardi vale + di 1000 parole

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

The Phenom 80 ha scritto:
ma infatti, il perchè HHH può avercela con Taker lo capirebbero anche i muri, non c'era bisogno di dirlo palesemente subito al primo face to face, chiunque in quel momento li vedeva faccia a faccia, capiva perchè HHH era andato faccia a faccia col Phenom e l'emozioni degli sguardi vale + di 1000 parole
To', siamo d'accordo.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

questo senz'altro...però uno non puo scordarsi di chi l'ha infortunato o di chi l'ha seppellito vivo!
detto questo meglio un Taker vs HHH di Taker vs Barret e HHH vs Sheamus!!

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

MrOmega95 ha scritto:Il senso del segmento tra i ritorni di HHH e Taker?? Cioè uno ritorna e guarda Taker per 5 minuti guardi il logo di WM e poi ciao a tutti :... :pliz:
Penso che chiunque si sia sentito offeso dall'idiozia di questo segmento... certo, io avrei reagito diversamente se a tornare per sfidare Taker fosse stato Hogan, ma almeno Hulk non sarebbe stato stato messo fuori gioco per un anno da qualcuno che ha sempre continuato a vantarsi dell'impresa.
Ultima modifica di Colosso il 22/02/2011, 13:47, modificato 1 volta in totale.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

si,vale 1000 parole...peccato che andando a leggere i commenti nel live, eravate rimasti di merda(tu il primo) x il fatto che i 2 non avevano spiccicato na parola...
Ultima modifica di undertaker il 22/02/2011, 13:49, modificato 1 volta in totale.

The Phenom 80

.Tarver ha scritto:Sto guardando ora la puntata. Ma vedete che basta tenere Cena più "libero" nei suoi promo e risulta tutto un altro personaggio? Eccheccazz, Vince, capiscilo.
ieri Cena per rispondere a Rocky, ha tolto per una sera i panni del Marine, rimettendo quelli del rapper, è stato per una sera il vecchio Cena quello che era idolo incontrastato dei fans fino al 2005, ma non aspettatevi che resti così, è stata una parentesi, da lunedi tornerà il Marine del "se vuoi qualcosa, viene a prendertelo"

The Phenom 80

undertaker ha scritto:
si,vale 1000 parole...peccato che andando a leggere i commenti nel live, eravate rimasti di merda(tu il primo) x il fatto che i 2 non aveva spiccicato na parola...
come spesso accade, le cose le rivalito a mente fresca

Sawyer-8-hardy

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

da notare come comunque i rumors, e Meltzer abbiano beccato in pieno i match fino ad ora annunciati. Miz Cena, Lawler Cole, HHH Taker, Del Rio Edge.
Meltzer 4 - Colosso 0

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

E' una cosa costruita ad arte e fintissima, se HHH ce l'avesse avuta davvero con Taker glielo avrebbe detto il giorno dopo Wm 26 invece di ignorarlo completamente.
L'emozione degli sguardi? Io ho visto solo due pesci fuor d'acqua che eseguivano taunt meccaniche e senza motivazioni.

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

ho visto ora la parte taker hhh,è una mia impressione o la gente nonostante il boato per entrambi,nel momento del faccia a faccia era più verso hhh?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

come spesso accade, le cose le rivalito a mente fresca
Sperando che gli altri invece si dimentichino quello che scrivi.

Senza polemica, poi non ti stalkerizzo più, anche perchè, e non sò perchè, a differenza dei Colossi con te mi diverto comunque a parlare:

IO.

Ho evitato di segarmi ventiquattro ore al giorno su match probabili e improbabili. Sugli Sting, sui Warrior, sui Bigelow, Taker, la Dx e quant'altro.

Arrivata la diretta RAW quando ho visto "quel segmento" mi è fin da subito piaciuto a mente calda.

TU.

Bla bla bla.

Sei costretto a rivalutare il tutto a mente fredda.

Perchè?

Forse perchè dovreste smetterla di rincorrere rumours e godervi semplicemente quel che succede?

Rispondi