C'è bisogno di sangue giovane percio oltre me le alternative sono Phil Is Wrestling e The Rookie.
Ma anche Delphi va bene se non ha più di 30 anni.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Dai se volete fo io.
Diamo starpauer all'ennesimo fallimento di SNM.
Non ho soldiSaimas ha scritto:Allora vieni a Udine a vedere i FF?
In più , spendi molte parole su Ric Flair, migliori match ecc...Barney R ha scritto:Tua opinione su Dean Ambrose, è lui il futuro?
Non credi che dovrebbero ampliare il parco mosse a Roman Reigns?
Seth Rollins, cosa ne sarà di lui dopo la parentesi Ambrose?
Lo Shield si può considerare una delle più grandi
stable di tutti i tempi? Alla pari di 4 Hourmsen, NWO, D-X , Hart Foundation ecc...
Segui le MMA?
Cosa intendi per il futuro? Intendi il pro-wrestler con maggiore talento in WWE? Mah, no. Il volto futuro della WWE? La vedo dura. Un main eventer? Possibile, ha il sostegno dei fan più finto-smaliziati e smaliziati e può facilmente entrare nelle grazie del fan occasionale grazie alla presenza scenica, soffrirà tanto, proprio perchè talentuoso e che può cavarsela da solo senza particolari problemi.Barney R ha scritto:Tua opinione su Dean Ambrose, è lui il futuro?
Non credi che dovrebbero ampliare il parco mosse a Roman Reigns?
Seth Rollins, cosa ne sarà di lui dopo la parentesi Ambrose?
Lo Shield si può considerare una delle più grandi
stable di tutti i tempi? Alla pari di 4 Hourmsen, NWO, D-X , Hart Foundation ecc...
Segui le MMA?
In più , spendi molte parole su Ric Flair, migliori match ecc...
Federazione preferita?
Finisher preferita?
Parlami di Roman Reigns...
Vediamo se viene giù pure Sallentuccio quei giorniJeff Hardy 18 ha scritto:
Non ho soldiopterò per la sempre eterna Maria Antonietta.
Ma magari in agosto vengo a Lignano.
MichealTarver ha scritto:Visto che i tuoi articolozzi mi piacciono ti faccio un po' di domande:
-Perchè ami così tanto Jeff Hardy? Si può dire che tu sia un suo blindmark?
-Credi che la rottura della streak, con quella costruzione, con quel match ma soprattutto con quell'avversario sia l'errore più grande che la WWE abbia fatto negli ultimi anni?
-Quale fra Steen, Kenta e Prince Devitt farà più strada in WWE secondo te e perchè?
-Se fossi nella WWE come sfrutteresti quel poco, se ancora ha qualcosa, che Batista ha da dare al business?
-La WWE punterà mai su Harper in singolo (sono un suo fan)?
Vedendo il tipo di propaganda che stanno facendo, non ultima una action figure in uscita, credo stiano provando un percorso differente dal solito, cercare di costruirlo bene ad NXT per poi farlo debuttare nel main con una fanbase già creata e viste le reazioni al Comicon (-/2014 ... c-con.html" onclick="window.open(this.href);return false;) penso ci stiano in parte riuscendo.Legend ha scritto:Oh bene, Jeff in Cattedra è una buona notizia.
Zayn, perchè ancora ad NXT?
TNA, è davvero vosì nera la situazione?
Infine un'ultima richiesta, che è un'analisi più che una domanda. Tempo fa lessi sul tuo blog i tuoi pensieri sullo split dello Shield; ad oggi, i pensieri rimangono quelli o son cambiati?
Scusate se spammo come un porco, ma almeno con l'articolo di rimando la risposta viene approfondita maggiormente, perchè ad un certo punto le MMA erano diventate il fulcro del wrestling in Giappone (http://jeffoexperience.blogspot.com/201 ... e-mma.html" onclick="window.open(this.href);return false;), Inoki ha cercato per anni di convincere che il pro-wrestling fosse uno sport serio e per farlo chiamava vari MMArtist in spettacoli spesso ibridi, ma ibridi riusciti male (non tipo la UWF) e per sfruttarne il nome.FoleyIsGod ha scritto:- Come mai c'è stato un periodo in cui fighter della PRIDE (Bob Sapp, Kazuyuki Fujita, Don Frye) lottavano nella NJPW e viceversa (Takayama, Sakubara, Nakamura) ?
- Sempre la NJPW. Quale è stato il suo periodo d'oro e perchè ?
- Come mai Danny Havoc essendo uno dei volti della CZW non ha mai vinto il titolo massimo ?