Chikara returns, Season 14
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Re: Chikara returns, Season 14
Quantum of Solace, Diamonds are Forever e Goldfinger su Watchwrestling 

- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Ok questo week end andrò in overdose da CHIKARA, prima di far casini oltretutto, l'ordine in cui guardarli qual è? 
Da un po' di giorni è in giro anche il torrent se interessa. L'ordine è Quantum-Diamonds-Finger.
Io ho quasi finito il secondo
Io ho quasi finito il secondo
Visti gli shows di Chicago.
QUANTUM OF SOLACE
-The Submission Squad (Evan Gelistico & Gary Jay) vs. The Throwbacks (Dasher Hatfield & Mark Angelosetti)
Scorrevole e piacevole, la Submission Squad si può riproporre.
-Heidi Lovelace vs. Ophidian
Piuttosto anonimo, la Lovelace dovrebbe essere un po' l'amazzone alla Sara Del Rey, però c'è da lavorare ancora.
-The Baltic Siege (The Latvian Proud Oak & The Lithuanian Snow Troll) vs. The Bloc Party (Mr. Azerbaijan & Prakash Sabar)
Sempre divertenti gli scontri tra questi due gruppi, figo l'X-Pac style di Prakash, lollissimo Mr. Arzebaijan plurivincitore del titolo di uomo più sexy dell'Arzebaijan, con conseguenti chants "You're not sexy"
-deviANT vs. Worker Ant
Bruttino, Worker, soprattutto in singolo, non mi convince
-ACDC (Arik Cannon & Darin Corbin) vs. The Pieces Of Hate (Jigsaw & The Shard)
Intenso e spettacolare, gran match. Gli ACDC sono tra i migliori team indy, alla faccia della varie spot machine che vanno tanto di moda, ma anche i PoH sono stati bravo. Sempre fantastico lo slow motion di Corbin, con tanto di scompisciante Five Knuffle Shaffle seguita da AA, un grande!
-The Estonian ThunderFrog vs. The Proletariat Boar Of Moldova
L'ho già detto, Bloc Party e Baltic Siege mi piacciono, anche 1 vs 1 dove comunque rendono meno.
-The Spectral Envoy (Frightmare, Hallowicked & UltraMantis Black) vs. The Wrecking Crew (Blaster McMassive, Jaka & Oleg The Usurper)
Bel match, l'Envoy è un garanzia ma anche la Wrecking Crew si è ben comportata; soprattutto, mi sembra migliorato, rispetto agli inizi, McMassive, notevole la sua senton tra il pubblico! In ogni caso, tra i gruppi del Flood, proprio la Wrecking Crew è la maggiore indiziata per essere la prima a dividersi, visto che i piccoli scazzi che ci sono tra i suoi membri (qualcosa è successo anche in WiF).
DIAMONDS ARE FOREVER
-Los Ice Creams (El Hijo del Ice Cream & Ice Cream Jr.) vs. Old Fashioned (Jervis Cottonbelly & Marion Fontaine)
Vabbè i gelati sono garanzia di divertimento, bellissimo quando i due bambini sono saliti sul ring e il pubblico invocava il trios match!
-Jojo Bravo vs. Max Smashmaster
Riempitivo.
-Blind Rage vs. Mat Fitchett
Riempitivo.
-The Batiri (Kodama & Obariyon) vs. The Odditorium (Oliver Grimsly & Qefka The Quiet)
Preparatorio al main event.
-Billy Roc vs. Juan Francisco de Coronado
Riempitivo ma divertente, soprattutto per il chain wrestling di Roc.
-The Colony (Fire Ant & Silver Ant) vs. The Colony Xtreme Force (Missile Assault Ant & Orbit Adventure Ant)
Moscietto, l'Xtreme Force è noiosa, anche se Missile Assault Ant ha delle potenzialità come wrestler.
-Eddie Kingston vs. Jimmy Jacobs
Fantastico, fantastico il lavorio psicologico di Jacobs su Kingston.
-3.0 (Scott Parker & Shane Matthews) & Archibald Peck vs. Die Bruderschaft des Kreuzes (Ares, Nøkken & Tursas) (w/Milo Schnitzler) poi diventato The Batiri (Kodama & Obariyon), 3.0 (Scott Parker & Shane Matthews) & Archibald Peck vs. The Flood (Die Bruderschaft des Kreuzes (Ares, Nøkken & Tursas) & The Odditorium (Oliver Grimsly & Qefka The Quiet)) (w/Milo Schnitzler)
Nella media, niente di eccezionale. La BDK non mi convince molto, paradossalmente quello messo meglio mi pare Nokken. Tra i Tecnicos mi sembra un po' in fase calante il personaggio di Marchie Archie.
-Dark Match, Chuck Taylor vs. Shynron
Shynron rulla, fantastico il bambino al commento.
QUANTUM OF SOLACE
-The Submission Squad (Evan Gelistico & Gary Jay) vs. The Throwbacks (Dasher Hatfield & Mark Angelosetti)
Scorrevole e piacevole, la Submission Squad si può riproporre.
-Heidi Lovelace vs. Ophidian
Piuttosto anonimo, la Lovelace dovrebbe essere un po' l'amazzone alla Sara Del Rey, però c'è da lavorare ancora.
-The Baltic Siege (The Latvian Proud Oak & The Lithuanian Snow Troll) vs. The Bloc Party (Mr. Azerbaijan & Prakash Sabar)
Sempre divertenti gli scontri tra questi due gruppi, figo l'X-Pac style di Prakash, lollissimo Mr. Arzebaijan plurivincitore del titolo di uomo più sexy dell'Arzebaijan, con conseguenti chants "You're not sexy"
-deviANT vs. Worker Ant
Bruttino, Worker, soprattutto in singolo, non mi convince
-ACDC (Arik Cannon & Darin Corbin) vs. The Pieces Of Hate (Jigsaw & The Shard)
Intenso e spettacolare, gran match. Gli ACDC sono tra i migliori team indy, alla faccia della varie spot machine che vanno tanto di moda, ma anche i PoH sono stati bravo. Sempre fantastico lo slow motion di Corbin, con tanto di scompisciante Five Knuffle Shaffle seguita da AA, un grande!
-The Estonian ThunderFrog vs. The Proletariat Boar Of Moldova
L'ho già detto, Bloc Party e Baltic Siege mi piacciono, anche 1 vs 1 dove comunque rendono meno.
-The Spectral Envoy (Frightmare, Hallowicked & UltraMantis Black) vs. The Wrecking Crew (Blaster McMassive, Jaka & Oleg The Usurper)
Bel match, l'Envoy è un garanzia ma anche la Wrecking Crew si è ben comportata; soprattutto, mi sembra migliorato, rispetto agli inizi, McMassive, notevole la sua senton tra il pubblico! In ogni caso, tra i gruppi del Flood, proprio la Wrecking Crew è la maggiore indiziata per essere la prima a dividersi, visto che i piccoli scazzi che ci sono tra i suoi membri (qualcosa è successo anche in WiF).
DIAMONDS ARE FOREVER
-Los Ice Creams (El Hijo del Ice Cream & Ice Cream Jr.) vs. Old Fashioned (Jervis Cottonbelly & Marion Fontaine)
Vabbè i gelati sono garanzia di divertimento, bellissimo quando i due bambini sono saliti sul ring e il pubblico invocava il trios match!
-Jojo Bravo vs. Max Smashmaster
Riempitivo.
-Blind Rage vs. Mat Fitchett
Riempitivo.
-The Batiri (Kodama & Obariyon) vs. The Odditorium (Oliver Grimsly & Qefka The Quiet)
Preparatorio al main event.
-Billy Roc vs. Juan Francisco de Coronado
Riempitivo ma divertente, soprattutto per il chain wrestling di Roc.
-The Colony (Fire Ant & Silver Ant) vs. The Colony Xtreme Force (Missile Assault Ant & Orbit Adventure Ant)
Moscietto, l'Xtreme Force è noiosa, anche se Missile Assault Ant ha delle potenzialità come wrestler.
-Eddie Kingston vs. Jimmy Jacobs
Fantastico, fantastico il lavorio psicologico di Jacobs su Kingston.
-3.0 (Scott Parker & Shane Matthews) & Archibald Peck vs. Die Bruderschaft des Kreuzes (Ares, Nøkken & Tursas) (w/Milo Schnitzler) poi diventato The Batiri (Kodama & Obariyon), 3.0 (Scott Parker & Shane Matthews) & Archibald Peck vs. The Flood (Die Bruderschaft des Kreuzes (Ares, Nøkken & Tursas) & The Odditorium (Oliver Grimsly & Qefka The Quiet)) (w/Milo Schnitzler)
Nella media, niente di eccezionale. La BDK non mi convince molto, paradossalmente quello messo meglio mi pare Nokken. Tra i Tecnicos mi sembra un po' in fase calante il personaggio di Marchie Archie.
-Dark Match, Chuck Taylor vs. Shynron
Shynron rulla, fantastico il bambino al commento.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Visto anch'io i primi due show. In generale abbastanza di transizione, interessanti un paio di sviluppi:
-I Throwbacks che vincono il terzo punto, confermandosi il team più in forma del momento e andando ad una sfida che si preannuncia buona con i POH
-I Batiri più che di vincere avevano voglia di vendetta, e quello hanno parzialmente avuto, con l'Odditorium che le prende dall'inizio alla fine.
Poi divertenti Baltic Siege vs Bloc Party, Los Ice Creams vs Old Fashioned e Roc vs de Coronado, e impressionante il lavoro di Jacobs su Kingston.
Shynron atleticamente è impressionante, un vero mostro.
Darin Corbin Rulz! Ma il povero Archie è troppo in secondo piano!
-I Throwbacks che vincono il terzo punto, confermandosi il team più in forma del momento e andando ad una sfida che si preannuncia buona con i POH
-I Batiri più che di vincere avevano voglia di vendetta, e quello hanno parzialmente avuto, con l'Odditorium che le prende dall'inizio alla fine.
Poi divertenti Baltic Siege vs Bloc Party, Los Ice Creams vs Old Fashioned e Roc vs de Coronado, e impressionante il lavoro di Jacobs su Kingston.
Shynron atleticamente è impressionante, un vero mostro.
Darin Corbin Rulz! Ma il povero Archie è troppo in secondo piano!
È la stessa cosa che ho notato io, dopo la Delorean e il cospirazionismo sul suo muro (c'era anche il Titan of Titor), mi sarei aspettato un maggiore approfondimento del personaggio.Gsquared ha scritto:Ma il povero Archie è troppo in secondo piano!
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
D'accordissimo, ed è uno spreco, perchè con tutta la storia contro Angelosetti era un anno fa praticamente il più over del roster... ed era rimasto abbastanza in primo piano con tutta la storia dei viaggi nel tempo, delle ricerche in Parts Unknown e la Delorean... senza storia purtroppo perde molto.Lisergic ha scritto:
È la stessa cosa che ho notato io, dopo la Delorean e il cospirazionismo sul suo muro (c'era anche il Titan of Titor), mi sarei aspettato un maggiore approfondimento del personaggio.
Minchia, quando era overissimo era uno spettacolo! Dai, speriamo abbiano in mente qualcosa. Frattanto, ho letto che il suo match con Ashley Remington è stato molto divertente.Gsquared ha scritto: D'accordissimo, ed è uno spreco, perchè con tutta la storia contro Angelosetti era un anno fa praticamente il più over del roster... ed era rimasto abbastanza in primo piano con tutta la storia dei viaggi nel tempo, delle ricerche in Parts Unknown e la Delorean... senza storia purtroppo perde molto.
- M.Kingman
- Contatta:
Visti i primi 2 shows ed effettivamente dopo You Only Live Twice siamo davanti a degli show sicuramente meno carichi anche se pur sempre dei buonissimi shows....con una nota di altissima qualità nel confronto fra Kingston e Jacobs...DA BRIVIDI!!
Per stasera mi fermo e domani mi vedrò anche Goldfinger che spero torni un po' più sui livelli di You Only Live Twice...
PS: Penso di amare sempre di più Jarvis Cottonbelly

Per stasera mi fermo e domani mi vedrò anche Goldfinger che spero torni un po' più sui livelli di You Only Live Twice...
PS: Penso di amare sempre di più Jarvis Cottonbelly

- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
http://pitchfork.com/reviews/albums/195 ... tis-black/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Mah, io credo che per ora non si voglia calcare troppo la mano, il Flood ha messo in campo il Titan of Titor o comunque è sceso direttamente in campo e credo che fino al KOT quello sarà il fulcro, Archie tirerà fuori l'arma per colpirlo e da lì Titan-Archie (?) al Season Finale.Lisergic ha scritto:
È la stessa cosa che ho notato io, dopo la Delorean e il cospirazionismo sul suo muro (c'era anche il Titan of Titor), mi sarei aspettato un maggiore approfondimento del personaggio.
Tanto credo che almeno un altro anno questa storyline duri, quindi ci sta che non si giochino tutto così presto.
- M.Kingman
- Contatta:
Beh sicuramente tutta la Season ci fanno....ma c'è materiale per un paio di stagioni in realtà...Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mah, io credo che per ora non si voglia calcare troppo la mano, il Flood ha messo in campo il Titan of Titor o comunque è sceso direttamente in campo e credo che fino al KOT quello sarà il fulcro, Archie tirerà fuori l'arma per colpirlo e da lì Titan-Archie (?) al Season Finale.
Tanto credo che almeno un altro anno questa storyline duri, quindi ci sta che non si giochino tutto così presto.
- M.Kingman
- Contatta:
Finalmente conclusa la visione anche di Goldfinger e nonostante sia stato un buono show mi ha lasciato con l'amaro in bocca...oltretutto alcuni quesiti:
- Ma Icarus dov è sparito?
- I campioni di coppia in carica sono ancora i POH giusto??
Comunque finale di show inaspettato personalnte con il Flood e sopratutto il Titan che appare sempre più spietato.....
Ps: quanto mi sta piacendo la storia fra Jacobs e Kingston con quest'ultimo bravissimo a vendere la propria disperazione
- Ma Icarus dov è sparito?
- I campioni di coppia in carica sono ancora i POH giusto??
Comunque finale di show inaspettato personalnte con il Flood e sopratutto il Titan che appare sempre più spietato.....

Ps: quanto mi sta piacendo la storia fra Jacobs e Kingston con quest'ultimo bravissimo a vendere la propria disperazione