Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
D'altronde non sarebbe un ppv twna senza i classici ritardi
Cmq mi ritrovo col moveset con la metà delle gif mancanti, scemo io che non scrivo il nome vero della mossa affianco
straight edge savior ha scritto:D'altronde non sarebbe un ppv twna senza i classici ritardi
Cmq mi ritrovo col moveset con la metà delle gif mancanti, scemo io che non scrivo il nome vero della mossa affianco
Sicuro
Però evitiamo di un circolo vizioso senza fine, facciamocela entro Giovedì e Venerdì.
Ho avuto lo stesso problema con la scheda di Anaconda: alla fine ho usato solo le mosse con le gif.
Sarò noioso, ma preferisco ripetere così da prevenire anziché curare: chiunque sente di non farsela per la data prestabilita, lo dica qui, in questo Thread così qualcuno che ha già finito e ha voglia lo potrà aiutare. Cerchiamo di aiutarci e di fare in modo di poterci aiutare.
Chi non riesce a farcela e non vuole nemmeno farsi aiutare, si beccherà il proprio segmento in tapings.
Bòn, finita ufficialmente la saga di Curtain Call, spero che vi siate divertiti a leggerla perché io di sicuro mi son divertito a scriverla(oddio, spero anche che qualcuno l'abbia letta anzitutto)
Liontamer ha scritto:Bòn, finita ufficialmente la saga di Curtain Call, spero che vi siate divertiti a leggerla perché io di sicuro mi son divertito a scriverla(oddio, spero anche che qualcuno l'abbia letta anzitutto)
Bella saga e alla fine abbiamo un altro match interessante.
Una domanda: da quando non c'é Adams in TWNA?
Volevo iniziare a giocare ai Pokemon su Nintendo DS giusto per espandere la mia conoscenza videoludica,ma mamma non ha sganciato 17 euro e ho detto addio al sogno
Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Volevo iniziare a giocare ai Pokemon su Nintendo DS giusto per espandere la mia conoscenza videoludica,ma mamma non ha sganciato 17 euro e ho detto addio al sogno
Risparmia un po' evitando di andare a puttane ogni sabato
Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Volevo iniziare a giocare ai Pokemon su Nintendo DS giusto per espandere la mia conoscenza videoludica,ma mamma non ha sganciato 17 euro e ho detto addio al sogno