WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Davey Boy Smith ha scritto:
Però Miz mi piace, ha personalità da vendere e da face sarà osannato quanto è odiato da heel. Uno che risponde a un promo di The Rock con "è tutto qui quello che sai dire" merita assolutamente di essere dov'è. Nel main event di Wrestlemania.
Concordo. È una delle rivelazioni assolute della WWE in questo periodo. Dopo aver incassato il MITB, temevo sarebbe stato trattato alla stregua di uno Swagger qualsiasi, invece niente: gli hanno dato piano piano sempre più spazio, è cresciuto anche al microfono e ieri s'è confrontato con il promo di Rocky della scorsa settimana senza uscirne con le ossa rotte: con The Rock.

Ah, tutto molto bello ed emozionante tra Undertaker e Triple H, ma ho paura di una cosa: ho visto una preoccupante pancia sotto la maglietta di Hunter.

undertaker
Città: corleone

Re: WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da undertaker »

chi dice che sta puntata ha fatto schifo è meglio che si dia al curling.

grande segmento taker-hhh...ora vediamo Se inseriscono hbk referee...e andiamoci a prendere il 3 main event in 4 anni...alla faccia di colosso..;D...

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re:

Messaggio da Randy90 »

King of Bling Bling ha scritto:
Concordo. È una delle rivelazioni assolute della WWE in questo periodo. Dopo aver incassato il MITB, temevo sarebbe stato trattato alla stregua di uno Swagger qualsiasi, invece niente: gli hanno dato piano piano sempre più spazio, è cresciuto anche al microfono e ieri s'è confrontato con il promo di Rocky della scorsa settimana senza uscirne con le ossa rotte: con The Rock.

Ah, tutto molto bello ed emozionante tra Undertaker e Triple H, ma ho paura di una cosa: ho visto una preoccupante pancia sotto la maglietta di Hunter.
ma infatti credo che il match sarà abbastanza scarso,mi sembravano entrambi fuori forma(taker molto più magro e hhh con la pancia), e visti pure gli acciacchi che hanno...
provo a restare fiducioso comunque,oggi mi sento ottimista, è da tanto che non mi divertivo a vedere raw

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ma Sheamus poverino che ha fatto di male ?
però a tempo perso Sheamus vs Bryan per il titolo US è meglio di vederli impegnati in un MITB random.

Lawler/Cole.. devono proprio farlo?

JoMo90
Città: Taranto

Messaggio da JoMo90 »

Noel ha scritto:
Sul nulla no,perchè nascerà sul ritiro di hbk,e questo basta.

Il fatto che si preferiva una certa logica,quindi taker vs barrett e hhh vs sheamus.

Però ragionando se fosse un ppv normale allora posso capire questo fatto,però a wm forse non si sono sentiti di fare questi due match.Dove il primo magari tra critiche e cose varie si poteva fare alla fine.Ma pur apprezzando l'irlandese attualmente fare a WM hhh vs sheamus è improponibile visto lo status del irlandese.
Questo è poco ma sicuro,non discuto il fatto che due match come HHH-Sheamus e Taker-Barrett non sarebbero proponibile ad ora in nessun PPV,figurarsi a WM.
Sostengo solamente che ho trovato il segmento un pò forzato atto a nascere un feud che dia quel pizzico di starpower in più ad una WM che svolgerà nel bel mezzo di un processo di rinnovamento della federazione.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:ma Sheamus poverino che ha fatto di male ?
però a tempo perso Sheamus vs Bryan per il titolo US è meglio di vederli impegnati in un MITB random.

ero contrario a un match tra i due, ma apparte il fatto che il segmento che hanno avuto ieri i due, è stato ottimo, credo che un match rapido ed indolore a wm come premio alla carriera per lawler e per vedere cole preso a botte ci sta.

undertaker

[quote="-CabaretVoltaire-"]ma Sheamus poverino che ha fatto di male ?

NEWS DICONO CHE IL DEPUSH E' DA ATTIBUIRE A Kevin Dunn...SCUSATE IL CAPS.
Ultima modifica di undertaker il 22/02/2011, 12:45, modificato 1 volta in totale.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

-CabaretVoltaire- ha scritto:ma Sheamus poverino che ha fatto di male ?

Pare che si sia attirato le antipatie di Kevin Dunn.
Ovviamente, sul resto, concordo con te.
Anche perchè, per Sheamus, una delle alternative sarebbe un feud contro Henry :bleah:

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

JoMo90 ha scritto: Questo è poco ma sicuro,non discuto il fatto che due match come HHH-Sheamus e Taker-Barrett non sarebbero proponibile ad ora in nessun PPV,figurarsi a WM.
Sostengo solamente che ho trovato il segmento un pò forzato atto a nascere un feud che dia quel pizzico di starpower in più ad una WM che svolgerà nel bel mezzo di un processo di rinnovamento della federazione.

La wwe ci sta provando nel rinnovarsi(basta vedere che nei main event per titolo ci sono due nomi nuovi)Però c'era bisogno di quel un po di starpower in pu'.Magari la prossima WM vedremo sheamus e barrett protagonista non si sa..

Io mi auguro una cosa sola,che dopo wm taker vada contro barrett e hhh va contro sheamus.

JoMo90

Messaggio da JoMo90 »

Noel ha scritto:

La wwe ci sta provando nel rinnovarsi(basta vedere che nei main event per titolo ci sono due nomi nuovi)Però c'era bisogno di quel un po di starpower in pu'.Magari la prossima WM vedremo sheamus e barrett protagonista non si sa..

Io mi auguro una cosa sola,che dopo wm taker vada contro barrett e hhh va contro sheamus.
No,credo proprio che questi due feud son belli che morti,complice come detto l'incombenza di WM e il costante depush subìto sia da Sheamus che da Barrett.

undertaker

JoMo90 ha scritto: No,credo proprio che questi due feud son belli che morti,complice come detto l'incombenza di WM e il costante depush subìto sia da Sheamus che da Barrett.
Tutto sto depush di barrett non lo vedo...nell ultime settimane è riuscito a pinnare big show e rey mysterio ,non proprio dei pirla.

JoMo90

Messaggio da JoMo90 »

undertaker ha scritto:
Tutto sto depush di barrett non lo vedo...nell ultime settimane è riuscito a pinnare big show e rey mysterio ,non proprio dei pirla.
Calcola anche che a Raw era un main eventer a capo di una stable che si faceva rispettare,la differenza con lo status attuale si nota eccome,vedasi anche la figura rimediata nell'EC di SD.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

mmmm Bryan vs Sheamus... :beer:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Saimas ha scritto:mmmm Bryan vs Sheamus... :beer:
Ma hai sentito cosa ha detto a proposito di Gail :O.O ?!!
Se ho capito bene (ma penso di sì perchè anche altri me l'hanno confermato)...alla faccia del PG !

JoMo90

Messaggio da JoMo90 »

Saimas ha scritto:mmmm Bryan vs Sheamus... :beer:
:beer:

Rispondi